Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, come prendo l'obiettivo "Uomo del popolo"? Devo salvare il contadino, ma non capisco in che livello è...

Inoltre...siete riusciti a fare il percorso simulato in meno di 20 secondi? :crazy: Io il minimo che ho fatto è stato 24 secondi...qualche consiglio??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come prendo l'obiettivo "Uomo del popolo"? Devo salvare il contadino, ma non capisco in che livello è...

Inoltre...siete riusciti a fare il percorso simulato in meno di 20 secondi? :crazy: Io il minimo che ho fatto è stato 24 secondi...qualche consiglio??

è la missione dei russi...una del primo capitolo mi pare blackout...quella dove stanno x uccidere il vekkio tu devi far fuori i tipi prima ke lo facciano fuori...e la missione con l elicottero russo di notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, come prendo l'obiettivo "Uomo del popolo"? Devo salvare il contadino, ma non capisco in che livello è...

Inoltre...siete riusciti a fare il percorso simulato in meno di 20 secondi? :crazy: Io il minimo che ho fatto è stato 24 secondi...qualche consiglio??

Si può fare in 20 secondi,dopo che l'hai fatto 10 volte di seguito impari i percorsi,i tempi di ricarica e tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

LVL 1 ha l'M16

LVL 55 (con tutte le modalità prestigio che vuoi) ha l'M16 che è l'arma (con neutralizza bonus e impatto devastante) più potente del gioco (dopo il Barrett si intende)

 

Per cui anche uno al LVL 1 ammazza tutti quelli che vuoi!

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il p90 con tutto quello che vuoi non sarà mai come l'm16 è troppo squilibrata come arma

Contro i cecchini va bene per potenza e precisione, in combattimento ravvicinato è potente perchè con una raffica t'ammazza mentre il p90 ci mette 30 proiettili in più (headshot escluso), a media distanza come sopra :mrgreen:

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LVL 1 ha l'M16

LVL 55 (con tutte le modalità prestigio che vuoi) ha l'M16 che è l'arma (con neutralizza bonus e impatto devastante) più potente del gioco (dopo il Barrett si intende)

 

Per cui anche uno al LVL 1 ammazza tutti quelli che vuoi!

 

 

Io uso2 set,uno con M16 rosso,Red Hot ,Neutralizza e impatto

un altro P90,sileziatore,neutralizza e mira stabile

 

Nn si può usare sempre l'm16,perkè per prima cosa se sbagli una raffica sei quasi sempre fottuto(perkè ha la raffica da 3 colpi,e nn puoi mirare altrove mentre spari,Miri,spari,miri,spari.)e per seconda cosa se ti trovi da vicino 2 tizi che ti hanno visto sei morto.Se poi ti colpiscono per primi,nn riesci a mirare che sei morto.

 

Con la P90 giochi molto più veloce,corri,spari più veloce,e mi è capitato di killare anche gente abbastanza lontana,basta sparare piccole raffiche.Da vicino è micidiale.

 

Cmq pure io ho iniziato a gennaio a giocare e a tutti contro tutti ero sempre primo,però avevo amici al 55 che mi facevano il culo.Con la p90.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti trovi vicino 2 tizi che ti hanno visto e non sono niubbi sei morto anche col p90 :mrgreen:

in corpo a corpo l'm16 non è male anche senza mirare se ce l'hai vicino ce la fai a ammazzarlo qualche volta e se non basta una mannaiata e tutto passa :mrgreen:

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da vicino tipo dai 5 ai 10 metri il mirino senza ingrandimento(la mira automatica)della p90 è migliore di quello dell'm16

ah scusa io da vicino intendo più che altro 2 metri :mrgreen: bè in quel caso c'entra anche quanto è niubbo l'altro

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi è da qualche gioron che stò impazzendo nella missione dove devi catturare al-asad (La prima del secondo atto):

Sono bloccato ancora alla prima casa, e ci sono nemici ovunque che sparano solo a me con una mira paurosa, il supporto aereo spara dove cavolo vuole e appena faccio un passo crepo. non c'è la faccio più.

C'è nessuno che può darmi dei consigli o un link dove spiegano come farlo quel livello?

Link al commento
Condividi su altri siti

sostanzialmente come per ogni missione stai coperto, spara e torna in copertura lancia raid precisi e appena il raid ha colpito una casa corri dentro se poi non hai problemi a metterci tanto puoi anche aspettare che i tuoi compagni ammazzino tutti ( può richiedere molto tempo)

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...