Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

PRESE :D


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

io le sto scaricando adesso, sono ancora femente di provarle :drunken: .

mi sono preso poco fa i 2100 punti dal Game Stop, ero appena tornato da scuola, non avevo ancora mangiato e speriamo che siano 30€ spesi bene :baby:

Modificato da Bax MC

por que de tal manera amò Dios al mundo, que ha dado a su Hijo unigènito para que todos aquel que en él cree, no se pierdas, mas tenga vida eterna. Giovanni 3: cap. 16
Link al commento
Condividi su altri siti

io le sto scaricando adesso, sono ancora femente di provarle :drunken: .

mi sono preso poco fa i 2100 punti dal Game Stop, ero appena tornato da scuola, non avevo ancora mangiato e speriamo che siano 30€ spesi bene :baby:

 

veramente le mappe alla fine sono 800 MS cioè l'equivalente di 9-10 €

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo in veterano ci si può giocare solo partita privata..veramente una scelta incomprensibile..speriamo che siano inondati di proteste e che sistemino il prima possibile..

a parte l' amarezza per questa cosa mattatoio non mi piace molto..o meglio va bene per sfogarsi un po' ma è un continuo uccidi-muori...

le altre tre sono molto ben fatte.

azzardo che torrente è la miglior mappa del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non si possono giocare in veterano? Aspettate che bestemmio un po io eh!!! Le sto scaricando ora ora, sono all'80%

 

solo partita privata cesa..

in pratica ci sono due modalità..

Death match ed una che ti fa fare tutte le altre..tutto rigorosamente NON veterano

io le ho già dette di bestemmie..

spero e credo che saranno inondati di proteste, che cavolo gli ci voleva a metterlo?

peccato perchè le mappe sono eccezionali

Link al commento
Condividi su altri siti

solo partita privata cesa..

in pratica ci sono due modalità..

Death match ed una che ti fa fare tutte le altre..tutto rigorosamente NON veterano

io le ho già dette di bestemmie..

spero e credo che saranno inondati di proteste, che cavolo gli ci voleva a metterlo?

peccato perchè le mappe sono eccezionali

vabbè io sto bestemmiando già da stamattina. Allora grazie caro, continuo a bestemmiare nel frattempo.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...