Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ok. Ho buttato via i miei 800MP visto che queste mappe fanno SCHIFO. Torrente è l'unica che si salva visto che amo cecchinare. Ma le altre sono proprio orribili: Chinatown è identica quasi a quella di CoD 2 se non erro. Già lì non mi piaceva. Adesso poi... Stazione Televisiva è inutile: è una mappa via di mezzo, non per i cecchini ne per il pompa.

Mattatoio è proprio un Mattatoio. Un bello schifo.

Grazie Infinity :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, siccome ho sbloccato da poco la "Tag Clan" volevo avere il nome di qualche clan di italiani perchè ogni volta divento matto, trovo sempre inglesi francesi ecc ecc

ciao

 

Ciao.

Nel TAG CLAN puoi inserire qualsiasi parola (max 4 lettere) tu voglia,non ti devi iscrivere a qualche clan o simili,devi solo metterci tu quello che ti pare,magari ti accordi con un tuo amico per mettere un tag che piacia ad entrambi... :crazy:

 

Io ed un mio amico ad esempio siamo i [CULI]... :mrgreen: :rotfl:

Modificato da Bagarospo
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mattatoio non piace a nessuno... non ci sono mai andato a finire su quella mappa!

 

infatti nelle 3 modalità non si becca mai..e sinceramente non se ne sente tanto la mancanza..secondo me va bene solo per farsi quattro risate con un gruppo di amici..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Nel TAG CLAN puoi inserire qualsiasi parola (max 4 lettere) tu voglia,non ti devi iscrivere a qualche clan o simili,devi solo metterci tu quello che ti pare,magari ti accordi con un tuo amico per mettere un tag che piacia ad entrambi... :crazy:

 

Io ed un mio amico ad esempio siamo i [CULI]... :mrgreen: :rotfl:

 

 

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti cosa c'entra? comunque ragazzi con le mappe nuove si gioca a veterano classificata!! chi diceva che non ci si giocava? basta cliccare nell'ultima modalità della lista che si chiama VETERANO A SQUADRE...ciaoo

si non è che hai scoperto l'acqua calda, si sapeva. E' che non puoi scegliere se deathmatch a squadre o cerca e distruggi. Poi non sono implementate tutte le mappe, o fai quelle nuove o quelle vecchie!!! Almeno era così fino a 4 giorni fa... Hanno cambiato qualcosa?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si non è che hai scoperto l'acqua calda, si sapeva. E' che non puoi scegliere se deathmatch a squadre o cerca e distruggi. Poi non sono implementate tutte le mappe, o fai quelle nuove o quelle vecchie!!! Almeno era così fino a 4 giorni fa... Hanno cambiato qualcosa?

io oggi nn trovavo le parti cn scritte del nuove mappe

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi qualcuno può darmi una dritta su come superare il livello Game Over ? (quello dove devi andare ad inserire i codici nella stanza dei bottoni, sotto la base missilistica) In veterano? Ci stò perdendo molto tempo!

Praticamente mi uccidono sempre a circa 6 minuti del contdown prima di entrare nel corridoio chiuso con le scatole e sia a destra che sinistra ci sono delle vie di accesso con i soldati appostati.

 

mi aiutate?

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'avevo superato lanciando delle flashbang per sparare ai nemici ... non ti nascondo che è stato il punto piu difficile del gioco e che ci ho perso parecchio tempo

 

 

le hai lanciate in entrambi i corridoi o ne hai scelto uno? Perchè praticamente ti sparano anche alle spalle! :??:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

le mappe nuove le hanno implementate nelle vecchie (finalmente) peccato per mattatoio che capita spesso sia 1vs1 che a dominio.

Modificato da kickoff-napoli
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...