Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

8) 8) 8)

 

Ragazzi più vedo foto e filmati di COD4 più mi convinco che sarà il gioco dell'inverno 2007 mi sà che Halo3(lunga vita al RE :bow: ) avrà un degnissimo rivale al trono del gioco più giocato in LIVE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi più vedo foto e filmati di COD4 più mi convinco che sarà il gioco dell'inverno 2007 mi sà che Halo3(lunga vita al RE :bow: ) avrà un degnissimo rivale al trono del gioco più giocato in LIVE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

non esageriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi più vedo foto e filmati di COD4 più mi convinco che sarà il gioco dell'inverno 2007 mi sà che Halo3(lunga vita al RE :bow: ) avrà un degnissimo rivale al trono del gioco più giocato in LIVE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

quoto.....credo anche io che la Bungie si stia preoccupando un pochino, forse non se lo aspettavano di dover dividere le vendite con la serie Cod :-)

 

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: dove si puo' trovare una traduzione o anche solo una trascrizione in inglese di quello che viene detto nell'ultima video intervista rilasciata? Il mio inglese orale non e' perfetto e qualcosa mi sfugge.

 

Tra l'altro qualcuno sa se il multi avra' qualche punto in comunque con quello di rainbow, intendo dire qualcosa come i gradi, le armi che si sbloccano man mano che sali di grado o i vestiti e le armature diverse, che ho trovato eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: dove si puo' trovare una traduzione o anche solo una trascrizione in inglese di quello che viene detto nell'ultima video intervista rilasciata? Il mio inglese orale non e' perfetto e qualcosa mi sfugge.

 

Tra l'altro qualcuno sa se il multi avra' qualche punto in comunque con quello di rainbow, intendo dire qualcosa come i gradi, le armi che si sbloccano man mano che sali di grado o i vestiti e le armature diverse, che ho trovato eccezionale.

 

 

...hai ragione, se COD4 avesse tuttociò o qualcosa di simile sarebbe strafico, aumenterebbe di brutto la longevità del gioco visto che ultimamente molti giochi ne hanno bisogno! - COD 4 ha tutti i requisiti per essere un gran bel FPS

Link al commento
Condividi su altri siti

unica pecca di questo gioco è la fisica delle distruzioni dei veicoli, assolutamente irreale e sotto il livello medio di altri giochi....

a quale video ti riferisci? se è quello online beh probabile forse c'è un calo, ma in generale è nettamente "work in progress" :ok:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

a Cod 4 manca la fisica nella distruzione dei veicoli, soprattutto quando li fai esplodere con C4....è davvero mediocre sotto questo aspetto...saint'row con tutto che ha due anni gli è superiore!!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/player/23569.html

 

guardate questo video dal minuto 3.35 in poi...che ridere.

 

Gli viene chiesto quali sono i giochi che possono dare concorrenza a cod4 prima su 360 e poi su ps3,e qui viene il bello. :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli viene chiesto quali sono i giochi che possono dare concorrenza a cod4 prima su 360 e poi su ps3,e qui viene il bello. :mrgreen:

Alla domanda su PS3 che faccia che ha fatto :rotfl: non sapeva che dire.......avrebbe risposto volentieri: ma che diavolo di domanda mi fai?!?!?!?!? :crazy:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda: dove si puo' trovare una traduzione o anche solo una trascrizione in inglese di quello che viene detto nell'ultima video intervista rilasciata? Il mio inglese orale non e' perfetto e qualcosa mi sfugge.

 

Tra l'altro qualcuno sa se il multi avra' qualche punto in comunque con quello di rainbow, intendo dire qualcosa come i gradi, le armi che si sbloccano man mano che sali di grado o i vestiti e le armature diverse, che ho trovato eccezionale.

 

si,lo dice chiaramente il tipo intervistato;ci saranno armi aggiuntive,parti esclusive sbloccabili come silenziatori o mirini(le armi sono customizzabili proprio come in RSix),oltre a mimetiche e pitture facciali(da quel che ho capito...).

Altra cosa stupenda IMHO è la possibilità di correre,questo era l'unico aspetto positivo di Hour of Victory,proprio l'unico!

 

concordo con Viga riguardo alla faccia imbarazzatissima alla domanda di quale sarà il rivale su PS3,tra l'altro nomina GTA IV...vabbè lasciamo perdere...

 

sarà un altro giocone,questo è poco ma sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un altro giocone,questo è poco ma sicuro!

Concordo, l'attesa e' gia' alle stelle. Sopratutto gli spezzoni nei boschi sono davvero "fuori di testa" riguardo al realismo!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

La sfiga si abbatte su di me :bang:

 

Oggi Infinity ha iniziato una prima fase del programma beta solo per pochi utenti selezionati, una specie del Family & Friends della Beta di Halo 3. Essendo un Xbox MVP, sono stato selezionato anche io per provare la beta e mi hanno mandato un codice per il download. Purtroppo però la beta è solo per gli USA, ed il codice non funzia sul marketplace europeo... non è tutto, se provo ad attivarlo con un account usa, me lo accetta ma poi dà errore quando provo ad avviare il download. Credo che usino il mio IP per capire che non sono negli USA e quindi mi bloccano il download. Me triste :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...