Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Noooo...mi riferivo al video E3 2007 On Stage Demonstration

 

Per adesso c'è ma solo in bassa risoluzione.

Volevo vederlo in HD

Così poi me lo scarico in wmv e lo masterizzo su CD e me lo vedo a casa su console, per veder l'impatto visivo reale in-game.

Chiaramente avrò il supporto medico di fianco....prevedo uno svenimento. :rotfl: :rotfl:

:rotfl: grilletto non ancora si era rifatto gli occhi per davvero, comunque HD on non HD la grafica è più o meno quella perchè è una ripresa su di una proiettazione purtroppo :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Chiaramente avrò il supporto medico di fianco....prevedo uno svenimento. :rotfl: :rotfl:

Se stasera sverro' anch'io, i medici si chiederanno come mai, in provincia di Varese e a pochi chilometri, 2 videogiocatori sono "mancati" contemporaneamente....un po' strano no? :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

60 fps rulez :rulez:

ci sono anche dei bellissimi riflessi nella lente del mirino del fucile... roba che si vedeva nel trailer vecchio CG di Killzone 2 :shock: per non parlare degli effetti ombra quando i 2 arrivana a quella spece di casolare coperto da alberi :loving:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un dubbio sull'erba e le foglie 2d o 3d?

 

Penso proprio che le foglie sono in 2D. Per crearle solitamente utilizzano un semplice piano (quindi pochissimi poligoni) dove ci applicano sopra la texture di una foglia ma utilizzando il colore opacità. Nel senso che utilizzano la texture della foglia in bianco e nero e dove c'è il bianco viene visualizzata la texture e dove c'è il nero è trasparente. E' una tecnica usata nella computer grafica.

Quindi usano una semplice mappa 2D ma che riesce a illudere l'occhio e sembrare 3D!

 

Idem per l'erba.

 

http://www.machinima.com/images/File_Area/IC_tut04_MultiTexture_OpacityI.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La dimostrazione è davvero impressionante, anche se forse quell'ambientazione è la ottimale per esaltare giochi di luce e quanto altro. Speriamo il gameplay sia all'altezza del resto, comunque per ora mi sembra la cosa più interessante uscita dall'E3, anche più delle novità di AC e GTA IV (con i dovuti distinguo, si capisce), a mio parere. Data di uscita prevista?

 

EDIT - Me lo sto riguardando in continuazione ed è davvero fenomenale: l'effetto in visuale soggettiva col mirino sdraiati a terra in mezzo all'erba è spettacolare...mai visto nulla di simile. Ombre a dir poco incredibili. La fisica del corpo in movimento del compagno è davvero fedelissima e relistica: movimenti plastici e perfettamente umani (un po' meno forse quella dei "bersagli" centrati).

 

Che dire...uno spettacolo!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...