Vai al contenuto

Fracture


giodimetal

Messaggi raccomandati

Ma se tutti lo vogliamo comprare usato, ci sarà qualcuno che lo comprerà nuovo così che noi potremo trovarlo usato????? :ph34r: :ph34r:

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma se tutti lo vogliamo comprare usato, ci sarà qualcuno che lo comprerà nuovo così che noi potremo trovarlo usato????? :ph34r: :ph34r:

 

 

Io farei una colletta noi tutti del forum lo compriamo nuovo e ce lo giriamo :D o troviamo un fortunato tra di noi che lo compra e lo rende usato :D

 

Grazie per l'avatar fusi ma penso farlo meglio aspettando mio fratello che è graphic e ci capisce un po di piu di me :P

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli c'è tanta gente che comprerà il gioco all'uscita. Io purtroppo dovrò rimandare l'acquisto a Natale, ma comunque vi garantisco che Fracture, negli ultimi giorni, sta ricevendo ottimi consensi da parte del pubblico. La LucasArts in questo periodo sta facendo davvero bene.

 

straquoto... lucas è il number one... sempre meglio... e mi sta convincendo sempre più anche a me... appena uscito se le recensione sono molto positive lo prendo subito...

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace molto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra gli aspetti positivi di sparatutto, giochi d'azione e compagnia bella, si annovera spesso la possibilità di poter modificare in maniera realistica e quanto più possibile evidente lo scenario. Presto però, i parametri di valutazione di questa caratteristica andranno del tutto rivisti, poiché LucasArts sta per sfornare Fracture, un gioco che moltiplica per infinito il concetto di deformazione del terreno.

Il gioco è ambientato nel lontano 2161 e la Terra deve fare i conti con la piaga del surriscaldamento globale. Negli Stati Uniti si formano due fazioni opposte che propongono due diverse soluzioni e filosofie per contrastare il problema e permettere alla razza umana di sopravvivere: i Pacificans prediligono delle modificazioni genetiche che stanno via via snaturando l'umanità della popolazione, l'Alleanza Atlantica dell'Est, invece, si serve della cibernetica. Questo scenario apocalittico, però, è tutt'altro che originale e si rifà, infatti, a un classico di fantascienza del 1985 dal titolo “La Matrice Spezzata” (“Schismatrix”) di Bruce Sterling, in cui le due fazioni si chiamano Plasmatori e Mechanist.

Comunque sia, in Fracture avrete il controllo di un'arma decisiva, capace di modificare il terreno a piacimento, in modo che la mutazione della morfologia abbia effetto su nemici e strutture presenti sul luogo. Se gli avversari hanno trovato riparo dietro una collina, non occorre prendersi il disturbo di aggirarla per colpirli alle spalle: basta appiattirla per avere magicamente a portata di tiro lo sventurato nemico. Ovviamente, anche gli avversari avranno a disposizione lo stesso armamentario, che prevede in aggiunta anche altre armi più o meno convenzionali, come la Catapult Gun mostrata all'E3 (che lancia proiettili rimbalzanti da far esplodere a piacimento) o cannoni che creano vortici in grado di risucchiare ogni cosa.

Il potere deformante, non andrà usato solo per far fuori il nemico, ma anche per raggiungere punti dello scenario inaccessibili, modificando il terreno in modo da renderli alla nostra portata. Fracture richiederà al giocatore di ragionare in maniera nuova e lungimirante, e di studiare modi creativi per venire a capo della situazione. La fisica ricopre, ovviamente, un ruolo di primo piano nell'economia del gioco, che sarà un tripudio di esplosioni ed effetti particellari.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad essere sincero Fracture mi è parso un gioco decisamente coerente con quello che gli sviluppatori avevano promesso. Graficamente non fa gridare al miracolo ma comunque resta più che soddisfacente e il motore fisico in certi passaggi può davvero stupire. La demo era troppo corta per dare un giudizio reale ma una volta finita avrei voluto possedere il gioco completo. I combattimenti sono un pò confusionari e l'IA degli amici nn è il massimo, sempre che ne troviate...

Staremo a vedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo: mi è sembrato un normale action in terza persona con il discreto tocco di originalità rappresentato dalla deformazione del terreno. Ad essere sincero comunque, non credo che Fracture possa diventare un capolavoro. Probabilmente lo comprerò fra un bel pò di tempo, in modo tale da godermi a pieno tutti i capolavori annunciati in arrivo tra Ottobre e Novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo: mi è sembrato un normale action in terza persona con il discreto tocco di originalità rappresentato dalla deformazione del terreno. Ad essere sincero comunque, non credo che Fracture possa diventare un capolavoro. Probabilmente lo comprerò fra un bel pò di tempo, in modo tale da godermi a pieno tutti i capolavori annunciati in arrivo tra Ottobre e Novembre.

 

quoto :ok:

no non sarà un capolavoro pero sarà un titolo eccellente, da 8.5 circa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Recensione ovunque bassina, ma secondo me un po' troppo! Per carità, non avrà una trama originalissima, ma il gameplay è estramamente vario e l'online ha delle modalità davvero carine!

 

Mio voto finale 7.5 !

 

Qualcuno ce l'ha per fare qualche partitina tra italiani?!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il gioco piace molto....... sono arrivato alla fine..... è molto strano come gameplay.... divertente......

 

sono alla fine devo uccidere SHeridan, ma come faccio???? devo sparargli nei tre puntio verdi (testa, schiena e pancia) ma ogni tanto si rigenera quando alza le torri..... qualche consiglio?????
:piange: :piange: :piange:

 

ciaociao

fede

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a ttuti scusate ma mi serve un help!

 

sono alla missione che devo distruggere la rete radar, mi trovo sotto a sta rete radar con l cerchietto dell obiettivo, ho sparato razzi mitra ecc ecc ma niente... premo select per il suggerimento ma mi indica il pavimento sotto la torretta automatica -.- come si va avanti??? grasia!!!!!

 

grasia!!! :dance:

 

niente risolto!!!! xD

Modificato da ErMeyo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...