Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

Come trama devo dire che questo secondo capitolo mi ha un po' deluso :

nel primo

era miolto bello scoprire man mano che c'era il serial killer che ammazzava i serial killer
, era tutto più plausibile,

qui invece sta storia ......... è diventata una roba fantascientifica senza capo ne coda, della storia non ci ho capito granchè, forse perchè mi ha preso solo all'inizio e poi è andato calando l'entusiasmo...alla fine non avevo nemmeno chiaro chi dovevo ammazzare e perchè, chi era il capo etc.

Bò vabbè il gioco in se mi è piaciuto molto più del primo comunque :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi sono nel livello dell'industria delle bambole...e devo salvare il tizio..dopo aver fatto esplodere la bombola di gas riesco ad entrare nell'ufficio x cercare la maschera..seguo i consigli del poliziotto (apro i due cassetti) ma non trovo nessuna maschera...come mai???


aiutatemi please
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono nel livello dell'industria delle bambole...e devo salvare il tizio..dopo aver fatto esplodere la bombola di gas riesco ad entrare nell'ufficio x cercare la maschera..seguo i consigli del poliziotto (apro i due cassetti) ma non trovo nessuna maschera...come mai???

 

aiutatemi please

la trovi nel cassetto della scrivania, l'ultimo se nn sbaglio...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho aperto il cassetto ma non c'è nulla!!! che è un bug??

 

sono pure ripartito dall'ultimo salvataggio ma la maschera quando vado sulla scrivania e apro il cassetto non c'e di nuovo!

se non sbaglio ci sono 2 scrivanie, vedi ke e quella ke e vicino alla parete dove c'è il fuoco...
Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi altro aiuto

 

sono nella scuola dove ci sono gli armadietti,vado avanti c'è un cancello chiuso non riesco ad andare oltre

grazie

anche io mi ero bloccato lì..

torna nella stanza con gli armadietti e guarda in alto.. premendo la A ti farà arrampicare al piano superiore..
Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità soggettiva è la più divertente anche se si toglie tutta la tensione (visto che ormai i colpi di scena ce li siamo già visti finendo il gioco per sbloccarla) In pratica hai munizioni infinite e spesso inizi il livello con un'arma da fuoco

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che molti di voi l'hanno sbloccato, qualcuno mi sa dire come si fa l'obbiettivo "investigatore"?

la descrizione dice "avete intrapreso i più duri e li avete battutti al loro stesso gioco", ma che vuol dire?

per chi l'ha sbloccato ora la descrizione dovrebbe essere più chiara..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,son nuovo!!!

avrei bisogno di un aiuto

sono nella fabbrica delle bambole,nel punto in cui serve il codice per aprire la saracinesca,però non riesco a trovare il codice guardando sui muri con il lettore blu,qualcuno può aiutarmi?

grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a molto a memoria (quindi potrei sbagliare)

17-10-23 in ogni caso lo trovi facilmente il codice in ufficio vicino a degli scatoloni

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che molti di voi l'hanno sbloccato, qualcuno mi sa dire come si fa l'obbiettivo "investigatore"?

la descrizione dice "avete intrapreso i più duri e li avete battutti al loro stesso gioco", ma che vuol dire?

per chi l'ha sbloccato ora la descrizione dovrebbe essere più chiara..

up

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso se prenderlo, il primo mi era anche piaciuto mi affido al commento di viga il mio zietto :ok:

Se vuoi leggi i miei commenti qualche pagina piu' indietro.......ora ti dico solo una cosa: se il primo ti era piaciuto......questo compralo a occhi chiusi!!!!!!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...