Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

lore91

micheal valhorn era un presunto amico nel primo episodio...finito poi per essere un parente (zio se non erro) dell ultimo serial killer da uccidere,infatti alla fine del gioco sceglievi se uccidere o salvare il killer con valhorn che ti implorava di non farlo...

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lore91
micheal valhorn era un presunto amico nel primo episodio...finito poi per essere un parente (zio se non erro) dell ultimo serial killer da uccidere,infatti alla fine del gioco sceglievi se uccidere o salvare il killer con valhorn che ti implorava di non farlo...

 

grazie mille comunque giocando viene spiegata la storia del primo capitolo

http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo chiedervi un piccolo aiutino,come fare per sconfiggere il mago ?grazie a tutti ciao

devi prendere le bottiglie che trovi a fine palco in uno scatolo, devi tirargliele addosso quando compare, vedi che dopo che l'hai fatto un paio di volte, te lo trovi sopra la gabbia chiusa in alto (dove sotto c'è il tavolo chiodato) quando e la, aprila con la leva ke trovi li vicino...
Modificato da fr4

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto giocando ed il single player è molto più bello e vario del primo capitolo! il live è noioso sia al primo approccio.. non oso immaginare a lungo andare.. e cmq.. la longevità nel live di c2 sta solo nel fatto che ci vuole un pò per sbloccare gli obbiettivi del multiplayer unico motivo per cui giocarlo... cmq sottolineo che la storia è carismatica e d'atmosfera e la grafica non è da meno!

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi spero ke qualkuno mi possa aiutare quale è la kombinazione della porta nella fabbrika di bambole??? sto impazzendoo aiutatemii :drunken:

 

grazie ciaoooo

devi andare nell'ufficio (che puoi raggiungere dalla passerella su cui ti trovi) e usare la luce UV sulla parete che ti trovi sulla destra quando entri
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di comprarlo,qualcuno mi puo'spiegare meglio in cosa consistono le investigazioni?

le investigazioni sono fatte in modo tale da capire che cosa e successo in quel dato posto,e ti permette di intuire cosa devi fare per andare avanti nel gioco. usi delle apparecchiature come l'UAV che ti fà vedere le tracce di sangue ad esempio, e cosi via...

ti consiglio di prenderlo, ma prima finisciti il primo, altrimenti nn capisci la storia, xke e collegata l'uno con l'altra.

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo intenzione di comprarlo,qualcuno mi puo'spiegare meglio in cosa consistono le investigazioni?

Nel 2 le investigazioni sono un po' meno "standard" nel senso devi interpretare tu molti indizi in base a quello che vedi investigando sulla scena di un crimine (quando compare a video l'icona "indaga"): ad esempio devi vedere tu se il foro della pallottola e' di entrata o di uscita, se il corpo appartiene ad un giovane o ad un vecchio, oppure se il corpo e' stato trascinato oppure e' caduto dall'alto.....ecc...ecc. Cio' non va a modificare la storia, ma influisce sul punteggio alla fine del livello, ed in base alla tua abilita' investigativa, raggiungerai i miglioramenti bronzo, argento oppure oro.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gioco, ieri sera ho fatto il primo livello anche se tutto quel nero mi stava facendo venire la nausea ...

 

A proposito anche a voi fa quei fastidiosi scattini ogni tanto ??

 

Ma come si fa a togliere "xxx si è connesso" che mi va proprio a finire sui sottotitoli ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito anche a voi fa quei fastidiosi scattini ogni tanto ??

A volte si'......sopratutto quando "ripulisci" un area e passi in un'altra dove troverai nuovi nemici......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte si'......sopratutto quando "ripulisci" un area e passi in un'altra dove troverai nuovi nemici......

Ho notato che durante lo scatto l'immagine si sfuoca come in GOW con in basso caricamento

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...