Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

Finito nel weekend........che dire.....dopo l'esaltazione iniziale, man mano che si procede verso la fine, tutto peggiora. Gli ultimi 2 livelli finali sono scaduti davvero un po' troppo, diventando banalissimi, monotoni e trascinandosi stancamente fino alla fine del gioco. Scompaiono totalmente le investigazioni e quel poco di interattivita' che c'era con l'ambiente e tutto e' uguale e palloso.

Peccato.....mi aspettavo un botto finale, invece l'anonimato l'ha fatta da padrone..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finito nel weekend........che dire.....dopo l'esaltazione iniziale, man mano che si procede verso la fine, tutto peggiora. Gli ultimi 2 livelli finali sono scaduti davvero un po' troppo, diventando banalissimi, monotoni e trascinandosi stancamente fino alla fine del gioco. Scompaiono totalmente le investigazioni e quel poco di interattivita' che c'era con l'ambiente e tutto e' uguale e palloso.

Peccato.....mi aspettavo un botto finale, invece l'anonimato l'ha fatta da padrone..... :rolleyes:

io mi sono divertito dal primo liv fino all'ultimo...comunque....

aspetto il terzo... :dance:

 

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io aspetto il 3° perche' restero' sempre fedele a Condemned.......pero' ha perso quella specie di fascino che lo contraddistingueva dagli altri giochi......

 

E poi scusate....non ho capito:

Il serial Killer SKX, che fine ha fatto?!?!?!
Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto in una parte del gioco, scrivo in spoiler:

 

Sono al 2° quadro, all'hotel preston, e sono al 3° piano, bloccato dopo aver perlustrato tutte le zone possibili.

Presumo che dovrei andare a quello superiore, ma nn riesco a trovare la via...c'è qualcuno che possa aiutarmi???

"Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro."

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto in una parte del gioco, scrivo in spoiler:

 

Sono al 2° quadro, all'hotel preston, e sono al 3° piano, bloccato dopo aver perlustrato tutte le zone possibili.

Presumo che dovrei andare a quello superiore, ma nn riesco a trovare la via...c'è qualcuno che possa aiutarmi???

se sei dove ho capito io:

devi saltare nella tromba dell'ascensore, dove ti trovi di fronte una scaletta..
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, mi servirebbe un aiuto in una parte del gioco, scrivo in spoiler:

 

Sono al 2° quadro, all'hotel preston, e sono al 3° piano, bloccato dopo aver perlustrato tutte le zone possibili.

Presumo che dovrei andare a quello superiore, ma nn riesco a trovare la via...c'è qualcuno che possa aiutarmi???

In una stanza dovrebbe esserci un buco nel soffitto. Guarda in alto e apparirà il pulsante azione, così potrai arrampicarti.

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della risposta!

solo che...

non riesco proprio a trovarla! il quadro è enorme...è una stanza di quelle con il bagno...insomma una camera d'albergo o no???...ce ne sono un sacco!

"Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro."

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto...

dovevo solo entrare nella voragine della stanza in cui si era salvata la partita...ce l'avevo sotto gli occhi...solo che per il buio non la vedevo! :drunken: poi lì si trova il cadavere di Malcolm Vanhorn e continua la campagna...

"Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro."

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi serve una mano..............credo di essere alla fine dove dovrei uccidere Donoval (o come caxxo si chiama) dopo che gli lancio un grido mi dice di premere RT io la prema (e fin qui ci siamo)ma appena mi dice di premere LT lui mi spara mi sapreste dire come devo fare?????

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa lo spoiler...altrimenti chi non è arrivato lì potrebbe rovinarsi la storia, leggendo il tuo post :mrgreen:

Cmq...ecco cosa devi fare (finito proprio oggi)

 

Quando il mostro con le catene ti assale, non lo uccidere, si ricrea ogni volta, immobilizzalo con il taser.

Dopo, ad una certa distanza da Donoval, inzia a caricare il Vocal Attack (Lt + Rt contemporaneamente) e colpiscilo in piena faccia, cercando di stare fuori dalla sua onda che ti immobilizza.

Dovrebbe morire con un colpo, se assestato bene...altrimenti riprova fino a quando non muore.

:ok:

"Chi conosce in prodondità, si sforza d'essere chiaro; chi vorrebbe sembrare profondo alla moltitudine, si sforza d'essere oscuro."

Friedrich Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti



ma non c'è nessun uomo con le catene a me c'è sl donoval........io gli lancio un urlo e subito dopo mi dce di premere RT ma appena mi dice di premere LT lui mi spara......non so proprio come fare mi sta venendo il nervoso!!!!

 

I ponti che brucio mi illumineranno la via

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non c'è nessun uomo con le catene a me c'è sl donoval........io gli lancio un urlo e subito dopo mi dce di premere RT ma appena mi dice di premere LT lui mi spara......non so proprio come fare mi sta venendo il nervoso!!!!

Devi stare attento e premere la sequenza dei grilletti appena compaiono.......se ti spara, vuol dire che non sei stato abbastanza veloce ad eseguire la sequenza.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano...io l'ho ucciso semplicemente urlandogli addosso...e dopo è partita la cut-scene...

Impossibile.....

e' il confronto finale del gioco.....gli urli addosso e dopo lo devi sconfiggere con la sequenza di tasti.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sono in una brutta situazione al livello 11

 

Ho superato i due Oro distruggendo il dispositivo sonico, adesso mi trovo in un corridoio dove

 

  • se vado avanti vengo bloccato dal fuoco
  • se torno indietro nn cè nulla
  • se rimango in mezzo mi incastro tra gli Oro

Non si capisce nulla tenendo conto che cè l'effetto sfuocatura dato dalle vibrazione degli Oro, e il salvataggio automatico è uscito proprio in una brutta situazione ...

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhh non sono in grado di rispondere allo spoiler perchè ancora non sono arrivato in quel punto.

Vorrei dire la mia su questo gioco.

Ho amato il primo. Stavo odiando il secondo perchè l'ho trovato un po' macchinoso nei combattimenti (io gioco tutti i miei giochi subito al massimo della difficoltà).

Bene, dopo averla abbassata ed averci fatto la mano posso dire che anche questo (dopo un inizio un po' blando) mi sta prendendo di brutto.

La storia è fantastica (peccato però che gli avvenimenti precedenti non sono spiegati per niente, magari con qualche flashback potevano rimediare), questo potrebbe far perdere le persone che non hanno giocato (e finito) il primo episodio.

Altri difetti sono i sottotitoli. Se uno è connesso al live, le entrate degli amici online e tutte le richieste vanno a sovrapporsi ai sottotitoli, piuttosto fastidioso.

Come detto, dopo una prima oretta di gioco piuttosto "stanca", il gioco decolla di brutto.

Fantastica la sezione dell' orso gigantesco dentro la baita.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in una brutta situazione al livello 11

 

Ho superato i due Oro distruggendo il dispositivo sonico, adesso mi trovo in un corridoio dove

 

  • se vado avanti vengo bloccato dal fuoco
  • se torno indietro nn cè nulla
  • se rimango in mezzo mi incastro tra gli Oro

Non si capisce nulla tenendo conto che cè l'effetto sfuocatura dato dalle vibrazione degli Oro, e il salvataggio automatico è uscito proprio in una brutta situazione ...

Devi avanzare con attenzione:

Se non ricordo male la prima fiammata ti aiuta ad eliminare il primo mostro che cala dal soffitto. Poi avanzando, troverai altri mostri che scenderanno: avanza adagio in modo che appena scendono te ne accorgi e li uccidi. Se vai troppo svelto, ti prendono e muori.

 

Come detto, dopo una prima oretta di gioco piuttosto "stanca", il gioco decolla di brutto.

...per poi purtroppo....

....tornare completamente anonimo e troppo monotono nel culmine dei 2 livelli finali.....non ci sono piu' ricerche/indagini e diventa uno spara/urla (piu' avanti capirai.....) davvero scialbo....il tutto "disturbato" dalle sfocature dovute agli oro......mi ha quasi nauseato....

 

Ho amato alla follia il primo ed avevo iniziato ad amare questo secondo episodio.......invece poi, ora delle fine, mi veniva voglia di prenderlo e buttarlo dalla finestra..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi avanzare con attenzione:
Se non ricordo male la prima fiammata ti aiuta ad eliminare il primo mostro che cala dal soffitto. Poi avanzando, troverai altri mostri che scenderanno: avanza adagio in modo che appena scendono te ne accorgi e li uccidi. Se vai troppo svelto, ti prendono e muori.

 

 

...per poi purtroppo....

....tornare completamente anonimo e troppo monotono nel culmine dei 2 livelli finali.....non ci sono piu' ricerche/indagini e diventa uno spara/urla (piu' avanti capirai.....) davvero scialbo....il tutto "disturbato" dalle sfocature dovute agli oro......mi ha quasi nauseato....

 

Ho amato alla follia il primo ed avevo iniziato ad amare questo secondo episodio.......invece poi, ora delle fine, mi veniva voglia di prenderlo e buttarlo dalla finestra..... :rolleyes:

 

perchè viga? ti ha deluso? non ho ancora preso il gioc, ma lo prederò sicuramente più avanti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Perche', come detto nello spoiler, man mano che ci si avvicina alla fine, si scade nella monotonia e nella banalita', facendo crollare tutte le belle e accattivanti aspettative preparate con i primi livelli.....ci si aspetta chissa' cosa, invece nulla di tutto cio'. Scompaiono poi completamente le investigazioni (che davano un tocco di CSI al tutto......) e il gioco diventa un caotico fps (anche se l'arma non e' proprio un fucile.......). Personalmente, ad ogni nuovo passo degli ultimi 2 livelli, mi veniva da dire:".......uff che palle, ma non finisce piu'!?!?!....."

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche', come detto nello spoiler, man mano che ci si avvicina alla fine, si scade nella monotonia e nella banalita', facendo crollare tutte le belle e accattivanti aspettative preparate con i primi livelli.....ci si aspetta chissa' cosa, invece nulla di tutto cio'. Scompaiono poi completamente le investigazioni (che davano un tocco di CSI al tutto......) e il gioco diventa un caotico fps (anche se l'arma non e' proprio un fucile.......). Personalmente, ad ogni nuovo passo degli ultimi 2 livelli, mi veniva da dire:".......uff che palle, ma non finisce piu'!?!?!....."

sono daccordissimo con te viga..

secondo me rimane un ottimo titolo e con un'ottima grafica, ma sotto il profilo della storia e delle ambientazioni (e soprattutto del finale) il primo capitolo è due spanne sopra a questo seguito..

Link al commento
Condividi su altri siti

sono daccordissimo con te viga..

secondo me rimane un ottimo titolo e con un'ottima grafica, ma sotto il profilo della storia e delle ambientazioni (e soprattutto del finale) il primo capitolo è due spanne sopra a questo seguito..

Esatto Kiro.......hanno voluto a tutti i costi darci un secondo episodio molto "forzato", ma l'icona "mistica" le primo Condemned rimarra' nella storia. Il 2 e l'eventuale 3 non se li ricordera' nessuno......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito... bè certo difficile ripetersi, il primo era sorprendente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...