Vai al contenuto

Condemned 2: Bloodshot


EsOasis

Messaggi raccomandati

riesumo qiuesto topic per dire semplicemente che questo gioco è STUPENDO!!!

Per chi come me se lo è fatto scappare,consiglio vivamente di prenderlo...non ve ne pentirete.

Un gran gioco per il ciclo ''alta tensione'' che vi fara' stare per la maggior parte del tempo coi nervi a fior di pelle!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono ancora bloccato nel livello la fabbrica di bambole:

Come sapete c'è una da sconfiggere ma io non ci riesco poichè lei sale e continua a lanciare bambole...non so più cosa fare!

 

non conta combattere, vai dritto e usa l'interruttore (per farlo devi richiudere la sbarra) quando l'interruttore è verde poi percorri tutta la stanza (tenendoti sulla sinistra) e superi una fiamma sfruttando il fatto che il meccanismo azionato ti permette una copertura con una scatola sul rullo... una cosa del genere
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

devi mettere a posto i cavi... per vedere come fare guarda dall'altra parte dell'ascensore... (oppure gamesfaq :mrgreen: )

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me è capitato... a parte che era buio e non si vedeva niente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito il gioco ieri...

Gli ultimi due capitoli non mi son piaciuti...

Una domanda per chi ha già finito il gioco:

Nel video finale si intravede il presidente degli U.S.A. fare un discorso...sul biglietto che gli danno cosa c'è scritto? Purtroppo il mio inglese è pessimo...grazie...

visto che hai appena finito il gioco e sei fresco di memoria,mi indicheresti come si passano le due porte di ferro,dopo il montacarichi, nell'ultimo schema,la penisola? Grazie tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 6 mesi dopo...

So di essere in ritardo :ph34r: ma in questi giorni l'ho finito (2 volte contando anche la mod. detective) ed è proprio un bel gioco d'azione a sfondo horror. Devo dire che il primo mi pigliò molto di più visto che la trama era molto più terra-terra e investigativa come piace a me, mentre qui è tutto più elaborato e complottistico. Bellissimo il livello nel teatro.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragass aiutatemi! Ho un problema nel livello la penisola, quando

butto giù l'elicottero... mi cade addosso e mi uccide! Ci ho provato parecchie volte e finisce sempre così, ci dev'essere qualcosa che mi sfugge :ph34r:

 

 

 

Tra l'altro il gioco è bellissimo e lo consiglio a tutti, l'ho trovato nuovo a 15 euro ed è stato un vero affare! Se lo comprate non ve ne pentirete ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao ragazzi, un aiuto...

capitolo bambole. sono nell'ascensore. ho collegato i cavi giusti, ora mi chiede di sostituire il fusibile. compare la lettera A, ma quando la premo è come se non avessi fatto niente, ricompare subito un'altra A. insomma da lì non ci si smuove. che fare?
:-)

Mi pare che devi uscire dall'ascensore (c'è un'uscita sul tetto) e in qualche stanza che da lì riesci a raggiungere trovi il fusibile
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Buongiorno, scusate la mia ignoranza ma dopo aver finito il gioco...come si fa a rigiocarlo in modalità difficile o soggettiva? lo chiedo perchè quando seleziono giocatore singolo mi porta alla schermata dell'ultimo capitolo e posso scegliere solo: continua o rigioca missione, se vado su continua torna al boss finale, se rigioco ricomincia l'ultima missione, non riesco a capire come posso rigiocarlo nelle altre modalità, grazie a chi riesce ad aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Monolith Productions, prima di finire sotto l'ala protettrice di Warner Bros., era uno studio conosciuto per le sue storie adulte e violente come F.E.A.R. e Condemned.

 

Se la prima ha provato in diversi modi a sopravvivere, la seconda, dopo due episodi, è stata messa in ghiacciaia dallo stesso sviluppatore.

 

I diritti di Condemned sono poi passati nelle mani di Jace Hall, il capo di Monolith, che ha in mente un futuro per la serie.

 

Parlando alla community su Facebook, Hall ha detto che al momento ha troppe cose da fare, e che quindi vorrebbe vedere il franchise nelle mani di un team indipendente dalle provate qualità, che possa usare la fama e la formula di Condemned per sviluppare un gioco di successo e portare avanti la serie.

 

Il post si conclude con le domande: "Dovrei esplorare ulteriormente quest'idea? Che ne pensate?".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Monolith Productions, prima di finire sotto l'ala protettrice di Warner Bros., era uno studio conosciuto per le sue storie adulte e violente come F.E.A.R. e Condemned.

 

Se la prima ha provato in diversi modi a sopravvivere, la seconda, dopo due episodi, è stata messa in ghiacciaia dallo stesso sviluppatore.

 

I diritti di Condemned sono poi passati nelle mani di Jace Hall, il capo di Monolith, che ha in mente un futuro per la serie.

 

Parlando alla community su Facebook, Hall ha detto che al momento ha troppe cose da fare, e che quindi vorrebbe vedere il franchise nelle mani di un team indipendente dalle provate qualità, che possa usare la fama e la formula di Condemned per sviluppare un gioco di successo e portare avanti la serie.

 

Il post si conclude con le domande: "Dovrei esplorare ulteriormente quest'idea? Che ne pensate?".

 

mi piacerebbe se facessero un Condemned 3........i primi 2 erano molto belli.......il primo era un vero e proprio survival horror......faceva paura e c'erano davvero pochissime munizioni e medikit.....il 2 purtroppo faceva meno paura, però era cmq un bel gioco.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...