Vai al contenuto

WLF FIGHTERS aprono i RECLUTAMENTI!


sasaxbox81

Messaggi raccomandati

Il Clan WLF Fighters è stato fondato nei primi mesi del 2006 ed è composto da persone che hanno una passione comune: i videogiochi e soprattutto la predilezione dei giochi multiplayer online.

Il clan è composto attualmente da 11 persone con un'età che varia dai 19 anni fino ad arrivare a 40 anni, per una media che si aggira intorno ai 27 anni.

Il primo torneo in cui il clan ha partecipato è stato il torneo di G.R.A.W. ad aprile 2006 organizzato da T.L.C. ( maggior torneo italiano ) ottenendo un 4° posto più che dignitoso. Stesso risultato è stato ottenuto anche per R6!

Nel prossimo futuro sarà intenzione del clan partecipare ai tornei dei giochi appena usciti.

Per il reclutamento il clan terrà in considerazione sia dei giochi che una persona possiede e che avrà intenzione di acquistare, della personalità e della disponibilità a giocare in multiplayer online.

Da render noto inoltre che i membri del clan hanno la preferenza, dettata da impegni di lavoro, a giocare in orario serale dalle 20/21 in poi.

Se sei interessato a far parte del nostro clan e ritieni di possedere le giuste caratteristiche non devi far altro che postare il tuo tag xbox live, quanto prima verrai addato nella lista amici di qualche membro del clan e verrai invitato a giocare con noi. In questo modo avrai modo di conoscere i membri del clan WLF e viceversa e quanto prima riceverai una risposta definitiva per l'effettivo ingresso nel clan.

Prima però ti consigliamo di dare uno sguardo al nostro forum officiale e leggere il nostro regolamento interno ( si trova nella sezione “clan”).

Che aspetti allora?

 

WLF FIGHTERS FORUM

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo 4 ns membri x problemi lavoro-studio hanno mollato(non definitivamente)il clan,dunque ci ritroviamo in 8 attivi al 100%,dunque pochini e cerchiamo un nuovo elemento x sopperire un eventuale carenza d'organico,spero d'esser stato chiaro ed esaudiente :teach: :mrgreen:

hi zerocall. :P

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...