Vai al contenuto

Need for Speed: Pro Street


Jokeris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma qa vi confondete, magari alcuni di voi sono cresciuti vedendo solo i primi 2 udergroune, most wanted,carbon, ma la serie nfs anni fa non aveva tuning o robe simili, queste cose sono uscite grazie al successo del film f&f.

No, mi ricordo, io avevo nfs2...ma sinceramente, non credo sia quello che chiede il mercato adesso. Ci sono già FM2 e PGR4 per simulativi e arcade su pista che sono già il massimo, mentre l'alternativa Juiced 2 sulle corse clandestine è a dir poco scialba...

Link al commento
Condividi su altri siti

hot pursuit aveva anche una discreta fisica dei danni...cosa che poi fu rimossa negli episodi seguenti...

Io carbon ho aspettato di trovarlo usato a 14€ prima di prenderlo...pare che farò lo stesso anche per questo qui... :fischio:

E' preferibile stare zitti dando l'impressione di essere stupidi,

piuttosto che parlare e fugare tutti i dubbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda:

Ma se qualcuno ha provato la modalità gara drift sa dirmi se è una schifezza come quella del carbon o è migliorato il modo di driftare? ? ? :teach:

Da ciò che ho letto su internet, dovrebbe avvicinarsi molto al modo di driftare di need for speed underground 2, ma senza, chiaramente, police.

Quindi non a livelli ingiocabili come lo era il carbon.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai ke manca solo un giorno! Ho deciso, lo acquisterò e buonanotte ai suonatori! x Danielvox: posta alcune impressioni + dettagliate, please!!!

Chissà se in cielo passano gli Who :rotfl:

 

Comunque... finora i Need for Speed su ps2 li ho avuti tutti... su 360 credo che lo prendero comunque... non all'uscita naturalmente :D

http://card.josh-m.com/live/mondo/Blecke360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai ke manca solo un giorno! Ho deciso, lo acquisterò e buonanotte ai suonatori! x Danielvox: posta alcune impressioni + dettagliate, please!!!

Anche io oggi ho detto al mio negoziante di spedirmelo con corriere espressissimo e "buonanotte ai suonatori e povero portafogli", ..... e povero figliuolo..... che mamma sciagurata, invece di comprargli il cappottino invernale spende i soldi per truccarsi :fischio:...., .... no no truccarsi come fan tutte :rolleyes: , ma truccare l' ennesima skyline.

Non ho saputo resistere anche quest' anno all' ennesimo need nonostante ci sia la mancanza non da poco di una certa enfasi clandestina: "police docet" :rulez:

Se qualcuno lo ha cominci a postare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e ragazze... :mrgreen:

io è già una settimana che lo posseggo per PC....ed è veramente bello....come grafica sicuramente migliore della 360 e Ps3 visto che ho una 8800GTS....

 

però ho un problema con i pad....ho comprato l'adattatore wireless per collegare il pad360 al pc...ma NFS è ingiocabile...appena sfiori l'analogico l'auto si muove, andrebbe diminuita la sensibilità ma non è possibile...poi ho anche un altro pad microsoft ma per far girare l'auto devi spingere la croce 1 ora prima.....

 

per questo sono indeciso se prenderlo su 360...

 

come storia il gioco si articola in "giorni di gara"....che bisogna completarli vincendo le gare che lo compongono...puoi "vincere" o "dominare" l'evento, e passare allo sboccaggio degli altri giorni di gara....che ti porteranno a combattere per il primato di Street King...e per ogni disciplina(aderenza, velocita, drag, drift) sfiderai alla fine il campione in carica per prendere il suo posto...il gioco ha abbandonato ogni schema di illegalità....

i pezzi per elaborare l'auto costano parecchiooooo.....ma hanno aggiunto un sistema di modifica dei componenti e settaggio....pensate ho una 350Z che uso nel drag con 365Cv a livello RE vinco contro auto con 800Cv...ho modificato i paramenti del cambio.....li brucio tutti sul 1/4 di miglio.... :mrgreen:

 

attenzione agli incidenti! i danni sulle propie auto vanno ripagati con soldi o con "segnalatori".....

 

comunque gioco stupendo....i veri campionati che si svolgono in giappone e USA...nulla di inventato.....circuito di importazione legale....fantastico...

 

se amate le auto e le elaborazioni e anche le gare legali...anche in pista...prendetelo!!!

 

per chi non avesse mai visto questo tipo di gare, basta andare su youtube.com e digitare anche solo drift race...per esempio... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un pò indeciso....qualcuno riesce a convincermi a prenderlo???

non sò....magari spiegarmi perchè è un buon gioco....

ho provato già la demo ma il gioco sarà sicuramente differente

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi e ragazze... :mrgreen:

io è già una ....................... per questo sono indeciso se prenderlo su 360...

 

i pezzi per elaborare l'auto costano parecchiooooo.....

 

attenzione agli incidenti! i danni sulle propie auto vanno ripagati con soldi o con "segnalatori".....

Prendilo anche per 360 :mrgreen: !

Comunque fammi capire un pò, se io faccio una gara, faccio incidenti e mi sfascio la macchina, tutti i soldi guadagnati in questa gara vanno spesi per aggiustare l' auto??? noooooo, mi ricorda tanto Enthusia che ho odiato per questa modalità :x . A questo punto ne passerà di strada per "abbottare" la mia skyline...... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli incidenti si hanno circa 20 segnalatori all'inizio che permettono di aggiustare l'auto senza spendere i soldi...

sennò pagare con i soldi...comunque i danni non costano molto...parliamo di massimo 10.000 punti...mi è capitato di distruggere una Silvia..e per aggiustarla erano troppi soldi e la macchina non aveva neanche prestazioni eccellenti...allora lho venduta... :mrgreen:

Modificato da devuli
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...