Vai al contenuto

Need for Speed: Pro Street


Jokeris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono un pò indeciso....qualcuno riesce a convincermi a prenderlo???

non sò....magari spiegarmi perchè è un buon gioco....

ho provato già la demo ma il gioco sarà sicuramente differente

 

Se vai in un centro commerciale o in un negozio specializzato in videogame secondo mè ce ne dovrebbero essere in prova....così lo potrai provare per bene...

Per quanto riguarda il discorso demo, per esperienza ti posso dire che i giochi completi sono praticamente identici...salvo qualche rarissima eccezzione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di non essere un appassionato della serie, ma visto che in molti chiedono pareri vi racconto una cosa... ieri ero in un centro commerciale e mi sono trovato davanti ad un postazione di gioco con Ps3 e l'ultimo need for speed.... Per non tirarla per le lunghe vi dico solo che è stato il gioco che ho visto scattare di più nella mia vita di videogiocatore.... e gioco da parecchio... cioè... addirittura mi dava una sensazione molto fastidiosa perchè il frame rate era costantemente sotto la soglia di percezione....veramente una schifezza... ora... detto questo non posso dire se la versione 360 sia in qualche modo differente, ma se si tratta di una cattiva programmazione lo sconsiglio fortemente a tutti....tutto qui.. era solo per dirvelo.... ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto di non essere un appassionato della serie, ma visto che in molti chiedono pareri vi racconto una cosa... ieri ero in un centro commerciale e mi sono trovato davanti ad un postazione di gioco con Ps3 e l'ultimo need for speed.... Per non tirarla per le lunghe vi dico solo che è stato il gioco che ho visto scattare di più nella mia vita di videogiocatore.... e gioco da parecchio... cioè... addirittura mi dava una sensazione molto fastidiosa perchè il frame rate era costantemente sotto la soglia di percezione....veramente una schifezza... ora... detto questo non posso dire se la versione 360 sia in qualche modo differente, ma se si tratta di una cattiva programmazione lo sconsiglio fortemente a tutti....tutto qui.. era solo per dirvelo.... ciao ciao

 

 

Quest'ultimo gioco non fa altro che confermare la tradizione di non fluidità e scarso framerate della serie NFS...... come il solito molto fumo e pochissimo arrosto...

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, dico la mia: acquistatelo! il gioco merita, il gameplay è ottimamente bilanciato (dopo le prime gare si comincia a sudare x avere la meglio sugli avversari), il comparto grafico è ineccepibile (è d'obbigo un TV HD) e sulla XBOX360 non scatta assolutamente. Inoltre ci sono da fare un sacco di gare prima di finirlo (alcune davvero toste), e comunque per accumulare un'pò di grano per dei bolidi seri si devono necessariamente riperte alcune gare già fatte, il ke aiuta a conoscere bene i tracciati. La musica è molto azzeccata e l'idea di mettere lo speaker dell'evento è proprio una chicca...

Secondo me avrebbero dovuto permettere di gironzolare (come accade nei garage di PRG 3 e 4) per curiosare quello ke succede in giro o solo per ascoltare la musica da sotto il palco. Magari nel prossimo capitolo... :ok:

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, dico la mia: acquistatelo! il gioco merita, il gameplay è ottimamente bilanciato (dopo le prime gare si comincia a sudare x avere la meglio sugli avversari), il comparto grafico è ineccepibile (è d'obbigo un TV HD) e sulla XBOX360 non scatta assolutamente. Inoltre ci sono da fare un sacco di gare prima di finirlo (alcune davvero toste), e comunque per accumulare un'pò di grano per dei bolidi seri si devono necessariamente riperte alcune gare già fatte, il ke aiuta a conoscere bene i tracciati. La musica è molto azzeccata e l'idea di mettere lo speaker dell'evento è proprio una chicca...

Secondo me avrebbero dovuto permettere di gironzolare (come accade nei garage di PRG 3 e 4) per curiosare quello ke succede in giro o solo per ascoltare la musica da sotto il palco. Magari nel prossimo capitolo... :ok:

 

Ciao a tutti

l' online come ti va? Io mi riferisco che scatta in questa modalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora indeciso se ne vale la pena o no....

bhè tanto ho ancora 4 giorni di tempo per pensarci

( dato che il 30 è fine mese e il portafoglio torna a sorridere )

P.S. dell'online non mi interessa molto

P.P.S. Ciao Valentina :rotfl:

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la parte online non posso esservi d'aiuto in quanto non ho rinnovato il mio abbonamento gold. Sorry!

X Leviathan: te lo consiglio, ank'io ero dubbioso come te, ma mi sono bastati 10 minuti per convincermi del tutto... ciao!!!

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora indeciso se ne vale la pena o no....

bhè tanto ho ancora 4 giorni di tempo per pensarci

( dato che il 30 è fine mese e il portafoglio torna a sorridere )

P.S. dell'online non mi interessa molto

P.P.S. Ciao Valentina :rotfl:

Se non t' interessa l' online, allora è un bel gioco.

 

Ps ciao LeviathanDark :rotfl: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si gioca online a prostreet?! :??: Non c'ho capito un picchio.

Dovrebbero darti una medaglia solo per essere riuscito ad accedere alla gara. I menu sono uno schifo.

E poi puoi giocarci con le tue auto o sono solo per la carriera e devi prendere per forza quelle che ti da lui??

Parole Santissime !!!!

Mai visti menù online più incasinati di questo pro street. Maradonna dell' immacolata concezione, l' altro giorno ci avrò messo un' ora insieme ad un amico a capire come fare ad invitarci per una partita insieme; comunque per quanto riguarda le macchine, puoi usare anche quelle della tua carriera a patto però di tenere la categoria richiesta.

E poi non ho capito una cosa, ma online la corsa e parlo di corsa e non di derapate o drift o chi più ne ha più ne metta, parlo di semplice corse da un punto di pista all' altro, insomma a chi arriva prima al traguardo vince, come si imposta ? ho visto che esce sempre e solanto una pista online cioè quella della demo, ma se io ne voglio un altra come si faaaaaaa ???

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

No ci ho pensato bene , spenderò i soldi per beccarmi il cellulare nuovo

Need for speed aspetterà...magari usato tra un pò lo trovo...

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha'... Io sono entrato e mi diceva che gli eventi non erano selezionabili e le gare erano in corso. Stavo li' come un fesso e vedevo solo la mia macchina con tutte quelle bamboline che ci si strofinavano sopra e non succedeva nulla. Poi mi sono stufato e sono uscito. Tranne la personalizzazione delle auto e la grafica non e' nulla di che.

Voglio la pula!!! :piange: E sfondare i posti di blocco a 400 all'ora con la macchina che carambola in tutte le direzioni e poi riparte dritta con un colpo di nos. Questa finta "simulazione" non mi piace tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: E sfondare i posti di blocco a 400 all'ora con la macchina che carambola in tutte le direzioni e poi riparte dritta con un colpo di nos. Questa finta "simulazione" non mi piace tanto...

... e io che dissi tempo addietro: " l' unico impareggiabile ed inimitabile need for speed rimarrà l' undergroun 2 :rulez:!! ", quelli erano nos !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il gioco presenta scatti vistosi? graficamente com'è?

 

 

io per il momento nn ne ho visti,graficamente eccezzionale,se ti piace la serie nn puoi fartelo mancare :mrgreen: l'unico particolare che mi manca sono proprio le corse clandestine in città,poi per il resto da paura :loving: hanno messo perfino la frezione se la si vuole usare,un volantino con i fiocchi sarebbe la morte sua :fischio:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato solo un'oretta al gioco, per chi e' piu' esperto di me quanto si acquista una vettura bisogna scegliere che tipologia di gare puo' effettuare, e' possibile variare la scelta?si puo' autorizzare una vettura a gareggiara per tuo tipi di gara diverse?

grazie in anticipo per le info!

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo una info, allora il tuning è come negli underground e most wanted dove da una macchina base potevo tunnarla al palo, oppure è come nel carbon che le macchine sono divise in tre sezioni come ad esempio la brera potevo tunnarla solo con pezzi della fase 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono ancora indeciso se ne vale la pena o no....

bhè tanto ho ancora 4 giorni di tempo per pensarci

( dato che il 30 è fine mese e il portafoglio torna a sorridere )

P.S. dell'online non mi interessa molto

P.P.S. Ciao Valentina :rotfl:

 

procedi pure all'acquisto nn te ne pentirai :loving:

 

volevo una info, allora il tuning è come negli underground e most wanted dove da una macchina base potevo tunnarla al palo, oppure è come nel carbon che le macchine sono divise in tre sezioni come ad esempio la brera potevo tunnarla solo con pezzi della fase 1?

 

questa volta le puoi addobbare come preferisci senza fase 1 ecc ecc :dance: di diverso in questo episodio pero c'è il fatto che ti devi scegliere una macchina per ogni tipologia di gara,nn piu una macchina per tutte le gare....la stessa vettura la puoi usare creando da zero un nuovo progetto.... e al max ne hai tre per vettura:mrgreen:

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...