Vai al contenuto

Need for Speed: Pro Street


Jokeris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

qualcuno sa spiegarmi l'arcano motivo per il quale non vedo le mie foto caricate sul sito? :crazy:

ho collegato la mia gamertag all'account EA ma le foto non ci sono sempre 0 eppure e aggiornato in fatto di statistiche e tutto ok "propio non capisco" :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerebbe proprio che in Live si va in coppia.

 

Se hai il Live una volta ci si potrebbe trovare, la mia tag e' endris.

 

comprato qualche ora fa...lo sto provando e mi piace come gioco...domani me lo spolpo ben bene e poi proviamo a fare qualche gara...la mia gametag è : richystyle

 

una domanda...ma nel garage adesso, alcune auto tipo z4 coupè le si possono solo acquistare con i punti MS,la mia domanda è, andando avanti le sblocco???

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato qualche ora fa...lo sto provando e mi piace come gioco...domani me lo spolpo ben bene e poi proviamo a fare qualche gara...la mia gametag è : richystyle

 

una domanda...ma nel garage adesso, alcune auto tipo z4 coupè le si possono solo acquistare con i punti MS,la mia domanda è, andando avanti le sblocco???

 

Certo, piu' avanti sblocchi tutte le auto, basta solo vincere i vari eventi.

 

EA da' la possbilita' di avere tutto e subito a chi non ha voglia di giocarsi il titolo...ed ha soldi da spendere in quel modo!

 

Purtroppo niente gare in Live per me, domani lo spedisco ad un amico che me l'ha comprato.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa spiegarmi l'arcano motivo per il quale non vedo le mie foto caricate sul sito? :crazy:

ho collegato la mia gamertag all'account EA ma le foto non ci sono sempre 0 eppure e aggiornato in fatto di statistiche e tutto ok "propio non capisco" :ph34r:

qualcuno mi dica qualcosa :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo provato.....devo dire che sono rimasto abbastanza deluso....non è più il caro e vecchio need for speed in cui ti divertivi a girovagare la città scappando dalla polizia e facendo disastri dappertutto, ora è tutto più "organizzato" e non mi piace molto, per carità la grafica è migliorata ma il gioco in se nn è sto granche, questo è il mio parere :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo provato.....devo dire che sono rimasto abbastanza deluso....non è più il caro e vecchio need for speed in cui ti divertivi a girovagare la città scappando dalla polizia e facendo disastri dappertutto, ora è tutto più "organizzato" e non mi piace molto, per carità la grafica è migliorata ma il gioco in se nn è sto granche, questo è il mio parere :-)

ma sono uno dei pochi a cui invece piace questa nuova "innovazione" del tutto-organizzato? sembra di stare ad un vero raduno quasi...a parte questa piccola considerazione, io lo promuovo questo gioco, il comparto grafico è davvero buono, il fumo è sensazionale, le gare di velocità (non quelle del ¼ di miglio) sono allucinanti...basta sbagliare di poco e ti ritrovi con la macchina in mille pezzi...e sta volta le si pagano tutte le stupidate che fai in gara...il quarto di miglio invece è un pò la classica modalità presente negli altri capitoli, solo che qui all'inizio si devono scaldare le gomme...e non sono ancora riuscito a farle scaldare completamente (suggerimenti?) il drift invece.....mi piace! io adoro il drift, lo seguo dal vivo e cerco anche di farlo, e il vecchio carbon non mi ha entusiasmato, juiced 2 nemmeno, qui invece non so...sarà per le ambientazioni, sarà per le auto preparate, boh, ma sembra davvero di assistere ad una gara di D1 jappo o americana...se poi si usa la viper presente nel gioco , quella nera, sembra di essere Hubinette...http://www.toxicdrift.com/images/hubinette16.jpg

... :ok: :ok: :ok: :ok: bel gioco!...sempre secondo il mio MODESTO parere 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il comparto grafico non ho nulla da dire, è ottimo, solo che lo stile degli altri mi piaceva di più ecco :-) l'unica cosa che mi piace è il drift ;-) per scaldare le gomme accellera e poi rilascia di continuo, se ci riesci ti da l'aderenza massima e di conseguenza una mega partenza :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco e figo e divertente

xo c'e da dire che il drift e parecchio finto anche senza aiuti sembra di giocare con Rage racer 6 dove importava solo dare la direzione sembra che a volte le macchine vadano su rotaie

per il resto mi piace tutto :rotfl:

anche le personalizzazioni "anche se mancano pezzi!!!" pochi kit mannaggia xo che non posso portare le mie foto su PC!!! mannggia al sito needforspeed.com

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sto giocando da 2 giorni...e non poche ore (causa malattia) e sono solo al 20%!!!!!!!!!! se fai TUTTE le gare dura una cifra secondo me...in pratica la carriera è divisa in "eventi-città" mi spiego meglio, è come se ci fosse un raduno in una tale città che si manifesta in 6-7-8 giorni...ogni giorno ha al suo interno dalle 4 alle 8 gare, suddivise in drift, gare sul ¼ e sul ½ miglio, gare di velocità...allucinanti perchè se sbagli sono guai(presente anche nella demo) e gare di aderenza, dove conta chi ha la macchina non più potente ma che tiene maggiormente la strada...le gare di drit e di "sparo" sono divise in tre prove, dove al termine di tali, il miglior tempo decreta il vincitore,il vincitore ha diritto a tot soldi...ogni singolo giorno delle manifestazioni hai la possibilità di raggiungere un tot punteggio, e quindi anche una certa somma di denaro, e di passare al giorno dopo , oppure hai la possibilità di rimanere a disputare le altre gare dello stesso giorno per DOMINARE tutte le gare, con un bel gruzzolo di soldi come premio! io sto facendo tutte le gare, primo perchè mi sta prendendo troppo questo gioco, secondo perchè più soldi guadagni=più soldi puoi spendere per preparare le tue auto...dimenticavo...un'auto per ogni specialità = tanti soldini che se ne vanno!!!! :piange:

 

 

per scaldare le gomme accellera e poi rilascia di continuo, se ci riesci ti da l'aderenza massima e di conseguenza una mega partenza :-)

si, ma non riesco a completare mai la barra... :bang:

 

c'e da dire che il drift e parecchio finto anche senza aiuti sembra di giocare con Rage racer 6 dove importava solo dare la direzione sembra che a volte le macchine vadano su rotaie

tieni in considerazione che settando un pochino la vettura per ogni specialità avrai reazioni sempre migliori...esempio, per il drift adesso uso una z4 coupè...beh all'inizio sembrava finto...adesso settando le sospensioni, e la campanatura, è una fumata unica!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni in considerazione che settando un pochino la vettura per ogni specialità avrai reazioni sempre migliori...esempio, per il drift adesso uso una z4 coupè...beh all'inizio sembrava finto...adesso settando le sospensioni, e la campanatura, è una fumata unica!!!

Il problema e che il gioco segue come un percoso anche se tengo il freno e sterzo la traiettoria sara sempre quella poi varia dalla potenza dell'atuo se entri più potente va piu larga ma la traiettoria rimane sempre quella anche se non vuoi :mrgreen: ma non significa che non mi piaccia

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

lo possiedo d aun paio di giorni e devo dire che mi ha entusiasmato. premetto che sono tuner e son ofan dell asaga undeground ma deov dire che questa ventata di novità mi ha fatto veramente piacere emi ha strabiliato e non poco. l' effetto raduno, lo speacker che sa i ca**i di tutti quanti e anima la folla, e tutti gli altri fattori sono davvero ben riusciti. secondo me una novità ci voleva! e questa del pro street era il tasello mancante di questa saga! la diversificazione delle specialità , le IMPENNATE :loving: :loving: che purtroppo ancora non ho provato!!! :piange: :piange: ! mi itnee letteralment eincollato la sera alla 360 ! si sarò di parte perche amo il tuning, ma che ci volete per me è veramente innovativo! passa l ' esame a pieni voti e poi il fumo è il migliore mai visto su consolle next gen! da paura!!!!! la personalizzazione è abbastanza buona e nn ho ancora capito se i kit carrozza sono solo i 5 di partenza o piu in la ne arrivano degli altri.. premetto che sono scarso al 20% della carriera ( ben fatta secondo me) !!! cmq, passa a pieni voti! e poi i ldoppiaggio è fenomenale !! non come halo 3 che faceva rabbrividire ! con tutto il irpsetto per halo che è un gioco che amo ! che prendessero esempio per trasportare l ' audio che è LA COSA FONDAMENTALE che da atmosfera a tutto un gioco!!!!

 

10+!

 

:dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me non lo è per neinte! e poi direi che noioso io toro vpiu forzamotorsport che questo! qui almeno se pressi un auto che sta davanti a te riesce anche a sbagliare traiettoria. mentre in forza sn tutti delgi assi al volante.è difficile che qualcuno sbagli! quidni ti da anche quella soddisfazione di non essere l unico a sbagliare qualche traiettoria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora e complicato da spiegare e un azione che viene naturale dopo una serie di gare

 

In poche parole all'inizio tenevo il gas accompagnandolo con il grilletto accellerando e decellerando "premendo piu forte o meno" e lo facevo fino alla fine ma non raggiungevo MAI massima aderenza

Ora invece All'inizio seguo lo steso metodo aprendo il gas e lasciandolo leggermente quando vedo che la barra bianca e poco sopra quella verde e quando la tacca verde e piccola Tasteggio l'accelleratore velocemente fino alla fine e boom Massima aderenza

 

Spero di esserti stato utile :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...