Vai al contenuto

Need for Speed: Pro Street


Jokeris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

pure io faccio così...ma sempre "fantastico burnout"...ma mai il massimo!!! :acc: stasera ci riprovo fino all'esagerazione!

 

lo possiedo d aun paio di giorni e devo dire che mi ha entusiasmato. premetto che sono tuner e son ofan dell asaga undeground ma deov dire che questa ventata di novità mi ha fatto veramente piacere emi ha strabiliato e non poco. l' effetto raduno, lo speacker che sa i ca**i di tutti quanti e anima la folla, e tutti gli altri fattori sono davvero ben riusciti. secondo me una novità ci voleva! e questa del pro street era il tasello mancante di questa saga! la diversificazione delle specialità , le IMPENNATE :loving: :loving: che purtroppo ancora non ho provato!!!....ecc...ecc..................

ti quoto al 110%!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato un altra pecca "se e definibile tale" ma a me avrebbe fatto piacere

L'online e il sotilo chi ha la macchina più forte vince.... avrei gradito qualche impostazione sui limiti di classe o di cavalli uffa ho una M3 Settata di tutto punto e non posso usarla perche online sono tutte zonda -_-

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto e propio questo lo spirito giusto gareggiare con la propia fedele auto e non con quelle maledette supercar che si guidano da sole -_-

 

M3 TUTTA LA VITA

 

Il mio nik e (e una I non un 1) :mrgreen: ---->I9th Jackal

Modificato da Demon_Cr4sH

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...