Vai al contenuto

Need for Speed: Pro Street


Jokeris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

O my god! :shock: sono palesemente in game adesempio in questa immagine si vede benissimo l'inperfezzione del fanale rotondo che presenta degli spigoli...

 

http://images.xboxyde.com/gallery/public/5544/1277_0005.jpg

 

il video e palesemente CG, ma che ci sia una crescita in generale per questo NEED è evidente...EA questa volta si è messa di impegno si sente :ok:

 

guardate i fili d'acciaio sul cofano della Plymouth :drunken: (con la foto ingrandita al massimo)

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è ancora tutto in CG...

Non è possibile che in un gioco ci sia un simile dettaglio... :ok:

 

ora...non ho la sicurezza che sia ingame ma quello che voglio dire...in generale...PERCHE' in un gioco NON è POSSIBILE che si abbia un dettaglio così? Perchè diciamo queste cose anche dopo aver visto di cosa è capace la xbox 360 con Gow, Unreal e Halo 3? Io voglio credere che sia ingame, proprio per pensare che la EA ha finalmente sviluppato il metodo per sfruttare bene la X, altrimenti vorrà dire che mi sono sbagliato (l'ultima volta che ho detto così parlavo della disfatta della play3...vedete voi)...cmq, anche fosse cg, promette MOOOOLTO bene

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è ancora tutto in CG...

Non è possibile che in un gioco ci sia un simile dettaglio... :ok:

ma infatti se vedi il contorno delle luci e dei paraurti anno dei bei spigoli, poi c'è un po di photoshop in tutto, adesempio un occhio attento avrà riconosciuto che il fumo delle sgommate viene da Photoshop perchè nn esce da dietro la macchina ma sta in aria come una macchia è stata fatta anche da mano inesperta, non è attacata alla carrozzeria dell'auto in primo piano lol :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho guardato e riguardato, se vedete all'inizio sugli spalti c'è il pubblico fatto in maniera simile quello già visto in PGR3 e FM", e questo sembrebbe far pensare che sia in real-time, ma secondo me chi dice che sia ritoccato al photoshop secondo si sbaglia, sto filmato è proprio un target render e basta; e vi dico perchè:

 

c'è una cosa che tradisce palesemente il filmato, ed è la fisica, non si è mai visto in NFS (ma nemmeno in nessun altro gioco che io conosca), una modello di danni tale, e poi avete visto come si solleva l'auto quando viene toccata di lato? troppo realistico, ci sono pezzi di carrozzeria che vengono via, nel senso che si frantumano proprio e vengono via a pezzi più piccoli, non sono effetti particellari messi lì a far scena, e se fosse così (nel senso che se fosse real-time) allora scusate ma ci troveremmo di fronte a qualcosa che supera, oltrepassa e poi si allunga ancora a qualsiasi cosa vista fino a 5 minuti fa che ho smesso di giocare. E francamente mi sembra tecnicamente impossibile al momento; oltretutto sarebbe un taglio netto (ma di molto) con le edizioni precedenti in quanto a qualità, ed EA non ha mai fatto salti di questo tipo, bensi (con ogni franchise) ha sempre riproposto cose vecchie riadattandole :teach:

Perciò suggerisco di tenere gli animi a freno

Tutto questo imho :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ora...non ho la sicurezza che sia ingame ma quello che voglio dire...in generale...PERCHE' in un gioco NON è POSSIBILE che si abbia un dettaglio così?
forse xke non c'è ancora una gpu capace di contenere cosi tanti vertici in real-time? :fischio: ma ke ne so XD

cmq mi domando xke nn mettono una bella multi gpu(tipo quella della ati) sulle console cosi come fanno x le cpu? :ph34r:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete una cosa ragazzi secondo me l'essenza di need for speed è underground 2,questo mondo delle corse automobilistiche non è solo pura velocità ma è anche tamarraggine

se notate da mostwanted in poi questo fattore si è sempre meno notato,anche la colonna sonora la musica principale per questo titolo è il rap/hiphop non il rock, hanno tentato di renderlo meno fuorilegge e hanno ottenuto un porcheria, se dovete fare qualcosa fatela bene, tenete la linea di rockstar, che non si è mai fermata davanti alle critiche...

 

VOGLIAMO I ROTORI, I CERCHIONI MOMO, E I PNEUMATICI PIRELLI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete una cosa ragazzi secondo me l'essenza di need for speed è underground 2,questo mondo delle corse automobilistiche non è solo pura velocità ma è anche tamarraggine

se notate da mostwanted in poi questo fattore si è sempre meno notato,anche la colonna sonora la musica principale per questo titolo è il rap/hiphop non il rock, hanno tentato di renderlo meno fuorilegge e hanno ottenuto un porcheria, se dovete fare qualcosa fatela bene, tenete la linea di rockstar, che non si è mai fermata davanti alle critiche...

 

VOGLIAMO I ROTORI, I CERCHIONI MOMO, E I PNEUMATICI PIRELLI!!!

Aggungerei i sedili Sparco, i neon, gli impianti audio nel baule, il cofano che si apre come vogliamo noi, ecc. ecc. :fischio:

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggungerei i sedili Sparco, i neon, gli impianti audio nel baule, il cofano che si apre come vogliamo noi, ecc. ecc. :fischio:

anche,ma quello che voglio dire io, da underground in poi hanno tolto tutto quello che caratterizza gran parte del mondo delle corse illegali, vuoi mettere la panda con l'impianto stereo di un cinema :dance: :dance:

la uno con le sospensioni idrauliche

lascitemi sognare :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche,ma quello che voglio dire io, da underground in poi hanno tolto tutto quello che caratterizza gran parte del mondo delle corse illegali, vuoi mettere la panda con l'impianto stereo di un cinema :dance: :dance:

la uno con le sospensioni idrauliche

lascitemi sognare :ph34r:

Appunto, non so perchè hanno tolto tutto questo negli episodi successivi. Spero solo che in questo titolo ci sia il tuning estremo come lo intendi tu :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello ke ho provato sulla "pelle" dopo aver giocare ad underground due sul pc e ps2 passare a mostwanted è stata un esperienza diversa,forse x questo hanno tolto l'indispensabile presente in U2,per cambiare un po e basare questo titolo sugli sbirri e mi è piaciuto anke tanto visto le difficoltà del gioco a certi livello,l'unico titolo ke forse mi ha veramente deluso è stato carbon,una porcheria totale,un fallimento nel tentar di renderlo simile a tokyo drift e miskiarlo a most wanted,era un brodo. :ph34r:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha detto che il nuovo capitolo si svolgerà sui circuiti...vi prego ditemi che si sbaglia :piange:

se fosse veramente cosi la tradizione delle gare clandestine in città si spezzerebbe :piange:

e io nn voglio :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: (scusate il piagnisteo da bambino :baby: )

l'emozione di percorre strade le strade cittadine a 100Km/h...sfrecciare in mezzo al traffico...evitare e sfiorare incidenti, oppure provocarli x rallentare gli avversari (ad esempio ricordate i tir che c'erano in NFSMW??se ad esempio se li sfioravi loro perdevano il carico intasando la corsia... :rotfl: ...io lo facevo sempre :mrgreen: :dance: )

altrimenti mi sa che rimmarà li sullo scaffale...

Modificato da Marty
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ha detto che il nuovo capitolo si svolgerà sui circuiti...vi prego ditemi che si sbaglia :piange:

se fosse veramente cosi la tradizione delle gare clandestine in città si spezzerebbe :piange:

e io nn voglio :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: (scusate il piagnisteo da bambino :baby: )

l'emozione di percorre strade le strade cittadine a 100Km/h...sfrecciare in mezzo al traffico...evitare e sfiorare incidenti, oppure provocarli x rallentare gli avversari (ad esempio ricordate i tir che c'erano in NFSMW??se ad esempio se li sfioravi loro perdevano il carico intasando la corsia... :rotfl: ...io lo facevo sempre :mrgreen: :dance: )

altrimenti mi sa che rimmarà li sullo scaffale...

A parte che si sfreccia anche a 350 Km/H, non penso che le gare si svolgeranno solo in piste. Credo che Pro Street sarà come NFSU 2, dove c'erano sia una città esplorabile sia le gare su pista (mi pare che si chiamavano URL, Underground Racing League) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Need for Speed: ProStreet, nuove info

di Red Scorpion, 5 giu 2007 07:14

 

-La rivista statunitense Game Informer ha intervistato John Doyle, produttore di Need for Speed: ProStreet, ottenendo nuove informazioni sulle novità che saranno presenti in questo nuovo episodio. Vi proponiamo un estratto delle informazioni più interessanti.

-Il gioco è in sviluppo da 15-16 mesi (con una parte del gruppo che si è occupato di Most Wanted) e gli sviluppatori vogliono che il titolo sia un Racing Urbano molo realistico. Più di 100 persone lavorano attualmente sul gioco;

-Tutti i marchi automobilistici che si troveranno nel gioco hanno firmato perché le loro automobili possano essere completamente distruggibili;

-L'autosculpt sarà di ritorno in quest'episodio e permetterà una customizzazione della propria vettura senza paragoni. Il motore fisico è stato rivisto e la gestione dei danni sarà molto spinta senza limitarsi ad un paraurti che cade o altri danni marginali;

-Non si correrà di notte, tutte le corse avverranno sotto un sole rovente. Non ci sarà neppure la polizia, gli sviluppatori vogliono concentrasi sul gameplay e sui danni;

-Ci saranno vari tipi di corse quali Grip (circuito), Drift, Drag ed una nuova modalità chiamata "speed challenges" dove si deve spingere la propria vettura al massimo per poi realizzare quanti più ribaltamenti possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...assolutamente mio al lancio :mrgreen:

 

Ci saranno vari tipi di corse quali Grip (circuito), Drift, Drag ed una nuova modalità chiamata "speed challenges"

 

che tipo di gara è la Drag??

poi meno male che hanno tolto la polizia...ok...era divertente...ma dp un po rompeva (sara forse che mi beccavano sovente :??: )

Modificato da Marty
Link al commento
Condividi su altri siti

ok...assolutamente mio al lancio :mrgreen:

che tipo di gara è la Drag??

poi meno male che hanno tolto la polizia...ok...era divertente...ma dp un po rompeva (sara forse che mi beccavano sovente :??: )

 

non è che sappia molto di corse automobilistiche e non so neanche se esiste una corsa chiamata Drag. Per ora hanno solo rilasciato i nomi senza alcuna spiegazione circa i dettagli delle modalità in questione. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...