Vai al contenuto

Need for Speed: Pro Street


Jokeris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dalla Preview si legge:

 

http://img524.imageshack.us/img524/76/dsc04126qd9.jpg

 

 

"EA ha deciso di abbandonare la struttura cittadina "free roaming" degli ultimi episodi e tornare alla più classica divisione delle corse su eventi. Pro street proporrà dei veri e propri weekend dedicati alle corse, con eventi dedicati a discipline specifiche (drifting, Dragster eccetera...)"

 

Siii...finalmente il dragster con il mitico semaforo ad albero di natale!!!

Mitico!

Ecco la vera dimensione del modding di auto! Dragster e drifting!

 

 

 

"...Spazio quindi a freno e acceleratore analogici, a un utilizzo del NOS più simile a quello vero (aumento dell'accelerazione e non della velocità di punta), a un comportamento più realistico delle vetture su strada..."

 

Beh, adesso mi sembra stiamo esagerando...voglio dire...MAGARI!!!!

Ma mi sa che è tutto fumo dettato dagli addetti stampa...voglio vedere le cose all'atto pratico!

 

 

 

"...da un motore grafico che dovrebbe essere in grado di stabilirsi sui 30 fps fissi. Ed è vero che 30 non sono i 60 di forza 2..."

 

Si...è vero, c'è poco da fare!

 

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

"EA ha deciso di abbandonare la struttura cittadina "free roaming" degli ultimi episodi e tornare alla più classica divisione delle corse su eventi. Pro street proporrà dei veri e propri weekend dedicati alle corse, con eventi dedicati a discipline specifiche (drifting, Dragster eccetera...)"

 

E fù così che il gioco rimase al negozio....

Modificato da Razor
Ad ogni buona azione un commento e la reputazione

8/06/07 dead 360 - 3 led red
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avete visto che grafica raga!!! :drunken:

Spettacolo sto gioco specialmpente se diventa più simulativo rispetto al passato! :loving:

circolano due nuovi filmati..bheè se la grafica è quella inizieremo a collezzionare gioconi di auto con grafica da paura, dopo DIRT, PGR4 ora anche NFS!!!!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E io ke speravo di scorazzare liberamente in città,uffa mi hanno proprio deluso.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad ora non ho espresso un mio giudizio su questo gioco. Beh che dire il gioco mi ha colpito notevolmente. L'effetto del fumo è incredibile, il migliore mai visto a mio avviso. Grande. Penso che questo NFS spingerà la serie verso nuovi orizzonti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Inizialmente questo gioco mi aveva deluso,forse per cambio radicale delle mappe,dalle città ai circuiti.Ma ora che ho visto questi trailer sto cambiando idea a riguardo. :mrgreen:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio un need 4 speed con i danni, basta arcade...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...