Vai al contenuto

Need for Speed: Pro Street


Jokeris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

raga ci ho giocato io...niente di eccezionale mi aspettavo di più......la grafica è bella, i danni sono ripetitivi sempre uguale si rompono i pezzi....la giocabilità niente di che....solo con una visuale si vede l'effetto velocità, con le altre sembrano tutte 500....nella gara a 2 giri ho trovato molti rallentamenti....mi aspettavo di più...bohh...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ci ho giocato io...niente di eccezionale mi aspettavo di più......la grafica è bella, i danni sono ripetitivi sempre uguale si rompono i pezzi....la giocabilità niente di che....solo con una visuale si vede l'effetto velocità, con le altre sembrano tutte 500....nella gara a 2 giri ho trovato molti rallentamenti....mi aspettavo di più...bohh...

e dall'euforia... arrivò l'angoscia più totale... :piange: :piange: :piange:

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma è pur sempre una demo (e dovrebbe essere una build vecchia almeno dai tempi di Lipsia credo).

Comunque il gioco l'ho provato ed a differenza dei due precedenti non mi è parso brutto anzi.

Anche la sensazione di velocità mi è parsa ottima ed il comportamento della macchina sulla strada dissestata anche.

Le note negative sono: la visuale lontana è sin troppo lontana. Meglio quella dal cofano o a terra. Anche la brutta sensazione delle macchine che sorpassi, come nel vecchio Daytona o nel recente F1 su Ps3 c'è uno strano effetto di allungamento quando ti sono di lato. Ecco quello non mi è piaciuto.

Comunque l'impressione che ho avuto non è stata negativa anzi....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto abbastanza direi;

nota positiva per la resa visiva dei danni,paraurti e specchietti che penzolano a volontà,rappresentati in modo molto verosimile!

stupendo anche il colpo che m'è preso nella gara Autovelox quando mi si è capottato un avversario davanti e me lo son visto moooolto vicino...pauraaa...

 

bello,da quel poco che la demo offre mi sembra davvero bello,sicuramente nettamente superiore ai due predecessori,perlomeno tecnicamente parlando.

per la struttura portante del gioco boh!dalla demo non è che si capisce molto...

 

comunque ottima impressione!

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

demo provata...come qualcuno sono rimasto anche io un po' sulla difensiva...mi aspettavo chissà cosa e invece mi ritrovo tra le mani una demo (attenzione non ho detto gioco) mediocre in cui i danni sono appunto ripetitivi (certo...non devono cambiare, però...) e in cui la visuale è terribile, se non la metto vicina alla macchina la sensazione di velocità comincia ad allontanare la telecamera e non si vede più una cippa di nulla...ci fosse una macchina ferma non la vedreste. Che dire...questa cosa che quando sorpassi la telecamera si mette di sbieco non l'ho apprezzata...non sono un purista, nemmeno un critico che può dire la sua...ma in parte mi ha deluso...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grafica eccelsa,modelli delle auto molto buoni ,ma non mi piace per niente il nuovo realismo,nelle corse di velocità basta che tu vada un pò fuori strada che perdi il controllo e sbandi ,poi ti fanno vedere per mezz'ora la macchina sfasciata8e poi devi ricominciare),buono per quelli che preferiscono giochi realistici,ma io preferivo le vecchie corse cittadine di underground e must wanted,diciamocelo,il realismo non è mai stato il punto forte di NDF,era bello il fatto che ti andassi a schiantare a 200 km/h e che non ti facessi niente,mentre ora sbandi un pò e ti fa finire la gara.......

http://card.josh-m.com/live/mondo/Light%20Max%2091.png
Link al commento
Condividi su altri siti

precisazione: quella di cui parli è una modalità vera e propria in cui se esci un pochetto sei fuori ^^ altrimenti in gara ti sfasci alla grande ma continui (spero).

Non mi è piaciuta un cavolo la seconda modalità utilizzata nella demo...in cui PRECISAMENTE come in forza motorsport una freccia guida (che cambia colore a seconda della velocità con cui si deve affrontare il percorso) bisogna finire il percorso...cavolata assurda...non è realtà che voglio se compro prostreet U.U

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...