Vai al contenuto

Need for Speed: Pro Street


Jokeris

Messaggi raccomandati

  • Risposte 375
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ale scusa, ma sei tu che ti stai sparando, mi sa tanto che on lai provato in modalità king. poiche se capisci un pochino di inglese e leggeresti , c'e scritto che in modalita king tutte le assistenze sono tolte. tipo assistenza alla frenata, assistenza alla trazione. prova, ce anke nella demo, e vedrai che non frena da sola l'auto. ciaooooo :rotfl:

l'inglese lo conosco, ho letto cosa c'è scritto, l'ho proato in modalità king e l'auto se continui a sterzare frena e questp è un dato di fatto non un opinione. l'unica differenza è che in modalità casual lo fa di più. magari è un difetto della mia demo anche se non credo proprio. sono curioso di vedere se ci sono altri che hanno lo stesso "difetto" perchè non credo di essere diventato scemo dopo 32 anni di normalità. detto questo se poi piace comunque i soldi sono i vostri non i miei. io se è così anche la versione finale del gioco di sicuro non lo prendo.

detto questo, buona continuazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ale scusa, ma sei tu che ti stai sparando, mi sa tanto che on lai provato in modalità king. poiche se capisci un pochino di inglese e leggeresti , c'e scritto che in modalita king tutte le assistenze sono tolte. tipo assistenza alla frenata, assistenza alla trazione. prova, ce anke nella demo, e vedrai che non frena da sola l'auto. ciaooooo :rotfl:

 

lui non saprà l'inglese ma...

 

e comunque non devo mettere la modalità king per guidare come voglio io, bastava un menù anche in Casual in cui togliere i vari aiuti.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

domani mi scarico la demo e vi faccio sapere, rimango sempre del parere però voglio UNDERGROUND 3

nfs è underground, in strada scappando dalla polizia, con supermacchine da 350 allora in stradine strette conme marciapiedi, tamarraggine a manetta e i rotoriiiii voglio i rotori e i sedili della momo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la pula ci sarà, e chi è rimasto deluso perchè è solo di giorno ecc. si dimentica che quelli di notte erano solo l'underground 1 e 2 fatti apposta per emulare fast and furios dato che andavano di moda in quel periodo.

dal most wanted a questo non fanno più parte della serie underground quindi è normale che non siano di notte e non ci sia tutta quella roba da tunnare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo, non mi sembra un brutto gioco... anzi sembra di essere tornati ai vecchi tempi..., vorrei solo capire se i danni aumentano in base alla difficoltà del gioco....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato ieri sera la demo e devo dire che mi ha stupito sia a livello di giocabilità ma soprattutto la grafica è davvero fotonica (provato con un samsung 26 :shock: ). NFS Pro Street farà sicuramente parte della mia scuderia videoludica!

 

 

scusate, ma sapete dirmi cortesemente la data esatta di uscita di NFS Pro Street? Ve lo chiedo perchè in giro ho letto almeno 5 date diverse... Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nfs Carbon ha lasciato il segno.... negativamente

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la pula ci sarà, e chi è rimasto deluso perchè è solo di giorno ecc. si dimentica che quelli di notte erano solo l'underground 1 e 2 fatti apposta per emulare fast and furios dato che andavano di moda in quel periodo.

dal most wanted a questo non fanno più parte della serie underground quindi è normale che non siano di notte e non ci sia tutta quella roba da tunnare.

 

Mi spiace deluderti ma la pula non c'e' purtroppo. E manco il free roaming. L'hanno detto mille volte. Non ci sono corse illegali, quindi non avrebbe senso.

Cmq pure carbon era di notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

il livello grafico di questo gioco è a dir poco impressioante......non socome facciate a dire che vada a scatti perchè io di scatti non ne ho notati proprio!la demo non lascia proprio immaginare come sia la carriera....ma cmq è tutto da vedere!anche io sn daccorod con voi sul fatto che i veri nfs erano solo undergrounde e underground 2 con most wanted già si è usciti dallo spirito di nfs (che è tornato sullo stile dei primi capitoli).....cma mio al lancio! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

E secondo mè questo seguirà la stessa sorte....sarà anche bello graficamente ma cosa simulà ? Mi sembra un gioco simil-granturismo di sei-sette anni fà..... e scatta pure......non ci siamo proprio.....

[/quoteNon deve simulare proprio niente visto che non e' un gioco di simulazione di guida(gt, fm), ma bensi' un arcade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non deve simulare proprio niente visto che non e' un gioco di simulazione di guida(gt, fm), ma bensi' un arcade.

 

Lo sapevo anch'io che non era una simulazione nel vero senso della parola....quello che volevo dire è che secondo mè quel gioco non presenta nulla di innovativo....e rappresenta un tipo di gioco ormai sfruttatissimo e logoro.....

Inoltre il suddetto gioco a livello grafico non stupisce più di tanto.....sempre le solite visuali.....ritengo che per essere nextgen un gioco di corse deve avere obbligatorimente una visuale da dentro l'abitacolo....

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo essere pignoli bisogna dire che la saga di Need For Speed all'inizio era ben diversa da quella che descrivi.

Corse su strada con macchine di serie, l'unica cosa di illegale che aveva (a parte correre in strade normali a 250kmh) erano gli inseguimenti della polizia.

Il tuning venne dopo, con la nuova serie Underground.

Io spero che questo si avvicini alle origini, a quel fantastico NFS per la defunta 3DO.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo è un parere strattamente personale......òa saga di nfs è sempre stata tale e si è sempre basata sull'laborazione estetica,non avrebbe senso avere una visuale dell'abitacolo se poi non vedi le modifiche apportate all'esterno........ :crazy: :crazy:

 

 

 

Beh se è per quello le elaborazioni possono anche riguardare gli interni delle auto...volanti, sedili, cruscotto con display e lucette varie , manometri e quant'altro.....in ogni caso a mè non è piaciuto e non lo comprerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo essere pignoli bisogna dire che la saga di Need For Speed all'inizio era ben diversa da quella che descrivi.

Corse su strada con macchine di serie, l'unica cosa di illegale che aveva (a parte correre in strade normali a 250kmh) erano gli inseguimenti della polizia.

Il tuning venne dopo, con la nuova serie Underground.

Io spero che questo si avvicini alle origini, a quel fantastico NFS per la defunta 3DO.

I primi 2 nfs avevano la visuale interna dall'abitacolo... erano dei gran bei giochi all'epoca

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...