Vai al contenuto

Gothic 4


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 620
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Neanche il mio Gamestop lo ha, però mi hanno detto di chiamare domani per sicurezza.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la versione 360 consiglierei di aspettare review per il comparto tecnico se si hanno dubbi cmq:

 

Bisogna mettersi nell'ottica che è un'action rpg abbastanza guidato io sono ancora all'inizio ed è difficile esprimersi in merito alla bontà del titolo.

Chi cerca un rpg innovativo non lo troverà, è un classico action rpg vecchia maniera stile DAO per certi versi (si forse l'esempio non è dei più simili ma è per rendere l'idea di aree di gioco) molto semplice nello stile di combattimento e con una IA che per ora se non è in gruppo (tipo 3 goblin + mago che casta possono creare problemi) non è per niente complicato batterla, anche se mi sono ritrovato più volte a smaltire il gruppo con arco per poi finire il resto.

LA storia è molto lenta per il momento, le sottoquest sono le solite recupera questo o quello o parla con tizio ecc, i dialoghi mi sembrano ben fatti e il protagonista ha il suo sarcasmo particolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti ho sentito che ha perso abbastanza cose dai primi Gothic... ci sono le "barriere", non ci sono più le caratteristiche per usare le armi, gli insegnanti di abilità ecc...

 

Che poi sia divertente ok, sono solo un po' scettico.. ma vabbè lo si gioca lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato il gamestop di lucca,loro lo hanno,domattina lo farò mio,anzi cè qualche mio amico che lo ha gia preso stasera,quindi a questo punto,credo sia ufficiale l'uscita per domani 12 ottobre....io lo prendo...di sicuro,poi lo gioco per bene,eventualmente se proprio non mi va,lo ridò indietro,entro un giorno al gs,ti ridanno tutti i soldi e ci puoi prendere dell'atro.... :dance: :dance:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la versione 360 consiglierei di aspettare review per il comparto tecnico se si hanno dubbi cmq:

 

...

 

Prima recensione di IGN: 7,5 (su Pc)...dicono che il gioco non sia profondo come altri Gdr e che si mantiene a metà strada per accontentare un pò tutti, insomma manca della profondità che si sperava!

 

Per il resto è tutto nella media, peccato, forse potevano fare di più orientando il gioco ad un pubblico più hard-core che di Gdr medi ne ha già spolpati tanti! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il gioco stamani,per la 360,ci ho giocato un paio di ore,praticamente ho ripercorso tutto quello fatto nella demo,piu un altro paio di quest secondarie,premesso che non ho mai giocato un gothic prima di questo,il gioco a me piace,tecnicamente è identico alla demo,grafica,sonoro,e frame rate un po ballerino,quindi chi ha la provato la demo sul marketplace sa a cosa va in contro,per il resto,come ha dettp il recensore di ign,arcania non è proprio un gdr puro,non ci sono classi da scegliere,non si può creare il nostro alter ego,ne scegliere sesso,costituzione colore dei capelli ecc....si inizia e si finisce,col ragazzone,che abbiamo visto nella demo....insomma,è piu un gioco di azione,con alcuni dialoghi e pochi parametri da attribuire ogni volta che si cresce di livello...detto questo...personalmente lo trovo divertente,graficamente accettabile,insomma..un buon gioco per passare il tempo in attesa di vedere come sarà two worlds,suo diretto concorrente.... :ph34r:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo ieri sera... Francamente sono rimasto deluso... Demo lunga, ma gameplay scarno e menù indecente. Premetto che non ho un full hd 3D led ultrapiatto 100 pollici, la grafica in se non mi è dispiaciuta, ma non riuscire a leggere il nome degli oggetti nell'inventario nè tanto meno le caratteristiche mi sembra alquanto ridicolo... spero sistemino la cosa...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo ieri sera... Francamente sono rimasto deluso... Demo lunga, ma gameplay scarno e menù indecente. Premetto che non ho un full hd 3D led ultrapiatto 100 pollici, la grafica in se non mi è dispiaciuta, ma non riuscire a leggere il nome degli oggetti nell'inventario nè tanto meno le caratteristiche mi sembra alquanto ridicolo... spero sistemino la cosa...
personalmente io ho un normalissimo lcd,hd ready,e il problema delle scritte non l'ho ravvisato...forse dipende dai televisori...ma questo so che è un problema di molti giochi,che su televisori catodici non si vedevano bene le scritte...... :rolleyes:

 

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il gioco stamani,per la 360,ci ho giocato un paio di ore,praticamente ho ripercorso tutto quello fatto nella demo,piu un altro paio di quest secondarie,premesso che non ho mai giocato un gothic prima di questo,il gioco a me piace,tecnicamente è identico alla demo,grafica,sonoro,e frame rate un po ballerino,quindi chi ha la provato la demo sul marketplace sa a cosa va in contro,per il resto,come ha dettp il recensore di ign,arcania non è proprio un gdr puro,non ci sono classi da scegliere,non si può creare il nostro alter ego,ne scegliere sesso,costituzione colore dei capelli ecc....si inizia e si finisce,col ragazzone,che abbiamo visto nella demo....insomma,è piu un gioco di azione,con alcuni dialoghi e pochi parametri da attribuire ogni volta che si cresce di livello...detto questo...personalmente lo trovo divertente,graficamente accettabile,insomma..un buon gioco per passare il tempo in attesa di vedere come sarà two worlds,suo diretto concorrente.... :ph34r:

 

Quindi rispetto alla demo non è cambiato assolutamente nulla? Frame rate lentino, grafica un po sfocata e colori un po spenti?

 

Speravo in un piccolo restyling pre-rilascio :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciata una patch per problemi prestazionali

Nell'assistenza tecnica di World of Gothic il Community Manager Megalomaniac ha annunciato per i prossimi giorni una patch che risolverà alcuni problemi di prestazioni che affliggono ArcaniA. Il gioco dovrebbe dunque andare fluido quanto la demo; il rilascio avverrà in breve tempo giacché il team è a lavoro su essa già da svariate settimane, in modo che tutto si svolga senza intoppi.

Fonte:GothicItalia
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso il gioco stamani,per la 360,ci ho giocato un paio di ore

Ma che niente io ancora non lo trovo c è qualcuno che oltre a logan è riuscito a metterci le mani sopra :??:

Logan lo hai preso al GS o da qualche altra parte :??:

Modificato da ADR79
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciata una patch per problemi prestazionali

 

Nell'assistenza tecnica di World of Gothic il Community Manager Megalomaniac ha annunciato per i prossimi giorni una patch che risolverà alcuni problemi di prestazioni che affliggono ArcaniA. Il gioco dovrebbe dunque andare fluido quanto la demo; il rilascio avverrà in breve tempo giacché il team è a lavoro su essa già da svariate settimane, in modo che tutto si svolga senza intoppi.

 

Fonte:GothicItalia

 

A me la demo non sembrava fluida per niente, si e no girava a 15 fps :rolleyes:

 

Il che significa che il gioco completo va peggio della demo? :ph34r:

 

Al GS quì a Novara lo trovi. :rolleyes:

 

Al GS di Roma gli era arrivato per Pc ma per 360 ha detto di provare domani...

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me la demo non sembrava fluida per niente, si e no girava a 15 fps :rolleyes:

 

Il che significa che il gioco completo va peggio della demo? :ph34r:

 

 

 

Al GS di Roma gli era arrivato per Pc ma per 360 ha detto di provare domani...

 

Intendevano la demo per Pc che era molto più fluida.

Insomma, se c'è scritto che risolverà quei pochi errori lo farà non credi? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io ho provato la demo per xbox 360 e devo dire che graficamente è molto deludente, poco fluido e sinceramente mi sembra un po tutto effetto fuzzy per cercare di aumentare (inutilmente) gli fps. A livello di gioco devo dire sempre la solita solfa, nessuna novità sostanziale che possa valere il costo del titolo. Non mi ha entusiasmato per niente devo dire sono arrivato a combattere con quei 2 goblin da li l'ho cancellato perché davvero mi sembrava di giocare a gothic 2... Magari la versione finale avrà un'altro fascino, sarà migliorato il motore grafico, non so, ma personalmente penso che ci sia ben poco da fare per renderlo realmente interessante, perlomeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io ho provato la demo per xbox 360 e devo dire che graficamente è molto deludente, poco fluido e sinceramente mi sembra un po tutto effetto fuzzy per cercare di aumentare (inutilmente) gli fps. A livello di gioco devo dire sempre la solita solfa, nessuna novità sostanziale che possa valere il costo del titolo. Non mi ha entusiasmato per niente devo dire sono arrivato a combattere con quei 2 goblin da li l'ho cancellato perché davvero mi sembrava di giocare a gothic 2... Magari la versione finale avrà un'altro fascino, sarà migliorato il motore grafico, non so, ma personalmente penso che ci sia ben poco da fare per renderlo realmente interessante, perlomeno per me.

 

 

Parli di Gothic 2 come se fosse stato il capitolo più brutto della saga.

Bhe, hai fatto male i conti eh. :fischio:

 

Poi alla fine, son sempre gusti, ma uno che sminuisce Arcania oltretutto con Gothic 2, mi fa pensare che della saga sà ben poco. Inoltre se tu leggessi le news, è già stata annunciata una patch per correggere il frame rate e altre cose.

Non sarà innovativo, ma credo che come RpG ne valga pienamente. Forse alcune cosette potevano risparmiarsele, ma non è da buttare li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di Gothic 2 come se fosse stato il capitolo più brutto della saga.

Bhe, hai fatto male i conti eh. :fischio:

 

Poi alla fine, son sempre gusti, ma uno che sminuisce Arcania oltretutto con Gothic 2, mi fa pensare che della saga sà ben poco. Inoltre se tu leggessi le news, è già stata annunciata una patch per correggere il frame rate e altre cose.

Non sarà innovativo, ma credo che come RpG ne valga pienamente. Forse alcune cosette potevano risparmiarsele, ma non è da buttare li.

forse hai inteso male, innanzitutto non sto dicendo non compratelo fa schifo, sto dicendo io non lo compro perché non mi piace. Quindi non prendete quello che scrivo come delle questioni personali. Io ho detto che mi sembra di giocare a gothic 2 non perché era un brutto capitolo o il peggiore della serie ma semplicemente perché ha i suoi anni e se mi viene da fare un paragone tra gothic 2 e un gioco 2010 c'è qualcosa che non va, ovvero che è sempre un po il solito gioco. Non ho visto grandi innovazioni. Le news le ho lette infatti ho anche detto che probabilmente potranno provare a metterlo apposto ma da quello che ho visto io nella demo è disastroso. Come ti ho detto io queste sono opinioni personali e spero quanto te che il gioco nella versione x360 venga fuori nel migliore dei modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...