Vai al contenuto

"Barzellette"


excel89

Messaggi raccomandati

Barzelletta sporca:

Due cow-boys si trastullano in un prato e discutono delle loro posizioni preferite a letto. Uno dei due dice:"La mia posizione preferita si chiama "rodeo ". L'altro incuriosito dice:"Mai sentita, com'è?" E l'altro:"Chiedi alla tua donna di mettersi a quattro zampe e tu la prendi da dietro. Poi ti sporgi in avanti e ti attacchi ai sui seni con le mani e le sussurri all'orecchio:"Sembrano quelle di tua sorella...Dopo cerchi di tenerti per almeno 8 secondi!!!"

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio:

 

"Posso avere i miei tre desideri?"

 

No! dice il genio..a causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire.

 

La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!"

 

Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto! Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere! Dai, chiedimi qualche altra cosa.

 

La donna ci pensa un po', e dice: "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca...

 

E il genio sospirando.... damme qua, famme un po' rivedè stà c.azzo de cartina.......

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Barzelletta un pò sconcia :squile:

 

 

Un giornalista della rai va in Sardegna a intervistare un centenario: "Ci dica, signor Ignazio, nella sua lunga vita le saranno capitate tante cose... c'è un giorno particolarmente felice che vuole ricordare con noi?"

E il centenario: "Beh sicuramente quando tziu Salvatore ha perso la pecora nel bosco! Avevo vent'anni ma lo ricordo come se fosse ieri. In venti siamo andata a cercarla, tre giorni ci abbiamo messo a trovarla, e alla fine per festeggiare uno per volta ce la siamo inculata!"

 

"Ehm" risponde imbarazzato il giornalista: "Storia interessante la sua, ma capisce che non possiamo raccontarla! Non ha un'altro aneddoto da raccontarci, un altro giorno felice?"

"Certo!" E riprende a raccontare tutto contento: " Avevo 30 anni ma lo ricordo come se fosse ieri! Un giorno di maggio tziu Salvatore ha perso il muflone nel bosco... in trenta siamo andati a cercarlo, cinque giorni ci abbiamo messo a trovarlo, e alla fine per festeggiare ce lo siamo inculato uno per volta!"

 

"No no, signor Ignazio non ci siamo! Non possiamo raccontare una cosa del genere ci guardano dei bambini! Allora facciamo così, non ci racconti il giorno più felice della sua vita, ci racconti il più triste!"

 

Il vecchio si rabbuiò tutto d'un colpo: "Beh" disse: "Il giorno più brutto... è quando mi sono perso io!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Barzelletta un pò sconcia :squile:

 

 

Un giornalista della rai va in Sardegna a intervistare un centenario: "Ci dica, signor Ignazio, nella sua lunga vita le saranno capitate tante cose... c'è un giorno particolarmente felice che vuole ricordare con noi?"

E il centenario: "Beh sicuramente quando tziu Salvatore ha perso la pecora nel bosco! Avevo vent'anni ma lo ricordo come se fosse ieri. In venti siamo andata a cercarla, tre giorni ci abbiamo messo a trovarla, e alla fine per festeggiare uno per volta ce la siamo inculata!"

 

"Ehm" risponde imbarazzato il giornalista: "Storia interessante la sua, ma capisce che non possiamo raccontarla! Non ha un'altro aneddoto da raccontarci, un altro giorno felice?"

"Certo!" E riprende a raccontare tutto contento: " Avevo 30 anni ma lo ricordo come se fosse ieri! Un giorno di maggio tziu Salvatore ha perso il muflone nel bosco... in trenta siamo andati a cercarlo, cinque giorni ci abbiamo messo a trovarlo, e alla fine per festeggiare ce lo siamo inculato uno per volta!"

 

"No no, signor Ignazio non ci siamo! Non possiamo raccontare una cosa del genere ci guardano dei bambini! Allora facciamo così, non ci racconti il giorno più felice della sua vita, ci racconti il più triste!"

 

Il vecchio si rabbuiò tutto d'un colpo: "Beh" disse: "Il giorno più brutto... è quando mi sono perso io!"

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Barzelletta un pò sconcia :squile:

 

 

Un giornalista della rai va in Sardegna a intervistare un centenario: "Ci dica, signor Ignazio, nella sua lunga vita le saranno capitate tante cose... c'è un giorno particolarmente felice che vuole ricordare con noi?"

E il centenario: "Beh sicuramente quando tziu Salvatore ha perso la pecora nel bosco! Avevo vent'anni ma lo ricordo come se fosse ieri. In venti siamo andata a cercarla, tre giorni ci abbiamo messo a trovarla, e alla fine per festeggiare uno per volta ce la siamo inculata!"

 

"Ehm" risponde imbarazzato il giornalista: "Storia interessante la sua, ma capisce che non possiamo raccontarla! Non ha un'altro aneddoto da raccontarci, un altro giorno felice?"

"Certo!" E riprende a raccontare tutto contento: " Avevo 30 anni ma lo ricordo come se fosse ieri! Un giorno di maggio tziu Salvatore ha perso il muflone nel bosco... in trenta siamo andati a cercarlo, cinque giorni ci abbiamo messo a trovarlo, e alla fine per festeggiare ce lo siamo inculato uno per volta!"

 

"No no, signor Ignazio non ci siamo! Non possiamo raccontare una cosa del genere ci guardano dei bambini! Allora facciamo così, non ci racconti il giorno più felice della sua vita, ci racconti il più triste!"

 

Il vecchio si rabbuiò tutto d'un colpo: "Beh" disse: "Il giorno più brutto... è quando mi sono perso io!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Stupenda!!

1)Il nonno ha portato la nonna all'ASL per un controllo. Il dottore:"Signore, sua moglie ha una brutta angina". E lui:"Si, però il culo è ancora buono".

2) 2003: L'ambasciatore dell'Iraq è in visita negli USA. Dopo aver incontrato il presidente Bush, l'ambasciatore gli chiede: "Scusi signor presidente, avrei una domanda da farle!" "Mi dica pure". L'ambasciatore"A mio figlio piace Star Trek e, vedendo le puntate, gli è venuto un dubbio: nella serie ci sono russi, americani, giapponesi, ma mai arabi...come mai?"

Allora Bush, sorridendo, rispose:"Perchè è ambientato nel futuro..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

 

 

Un passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai

genitori, comincia ad esplorare il mondo.

Incontra un cane e gli chiede:

-Tu chi sei?

E il cane:

Sono il cane lupo!

-Non può essere! Uno o è cane o è lupo!

A questo punto il cane con tanta pazienza gli spiega:

-Mia mamma era una lupa, mio papà un cane, hanno fatto sesso e sono

nato io, il cane lupo!

Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui

vede un pesce:

-E tu chi sei?

Ed il pesce:

-Sono la trota salmonata!

-Non è possibile, uno o è trota o è salmone!

E la trota:

-Mia mamma era una trota, mio papà un salmone, hanno fatto sesso e

sono nata io, una trota salmonata!

L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto:

-E tu chi sei?

E l'insetto:

-Sono la zanzara tigre ...

E il passerotto:

-Ma va a cagare...

 

 

:rotfl: :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite Masked V hunter

Aiutatemi, per quanto mi sforzi non riesco a capirla! :bang: :crazy:

- Quanto fa 8 per 3?

- Martedì!

- Forza, quanto fa 8 per 3? Avanti!

- Fa 19!

- Scemo! Dunque stai attento, quanto fa 8 per 3? Forza!

- Fa 24.

- Finalmente! E dimmi, come hai fatto?

- Semplice, ho diviso martedì per 19...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Una famiglia vince all'enalotto. Il padre sistema tutti, figlia, moglie, fratelli, nonni, nipoti, cugini e amici. rimane solo il figlio un che peò non sà parlare. Allora entra nella sua stanza e gli fa:

PADRE:-Cosa vorresti? Ti piacciono le moto? Vuoi una lambretta?

FIGLIO:-(verso negativo) hmmmm....

P:-ho capito....vuoi aumentare la cilindrata...una Ducati?

F:-hmmmm...

P:-una Honda?

F:-hmmmm...

P:-Ho capito, vuoi un'auto.....la fiat 500?

F:-hmmmmm....

P:-audi?

F:-hmmm...

P:-mercedes?

F:-hmmm....

P:-Ho capito, vuoi il ferrarino

F:-hmmm....

P:-ma allora, cosa cacchio vuoi?

F:

fà il segno della v@gin@ con la mano

 

.

.

.

.

.

.

.

.

 

in quel momento sale il nonno: ma non hai capito niente, vuole la renault!!!!!

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...