Vai al contenuto

"Barzellette"


excel89

Messaggi raccomandati

roba fine http://www.postare.it/images/smilies/asd.gif

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non lo dire a me... l'ho trovato su un'altro forum! :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle veramente.

Secondo me la migliore e' quella della scimmietta e della palla da biliardo!!!!

 

 

Un carabiniera e' al cesso e mentre si abbassa i pantaloni per pisciare gli cadono sbadatamente 2€ nella tazza.....e pensa....

-cavolo per due euro non vale la pena sporcarsi le mani!

allora ne butta altre 2.

-ecco ora si!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ragazzo in una splendida giornata autunnale decide di recarsi nel bosco per raccogliere delle more...

cammina cammina e cammina quando ad un tratto sente PLINNN, si gira di scatto e vede un cosino alto circa 40 cm che gli dice:

- ciao, io sono Mario e sono uno gnomo PLINNN e scompare....

Il ragazzo rimane perplesso sull'accaduto e dopo pochi secondi si rimette in cammino

dopo circa una mezz'ora sente nuovamente PLINNNNN e un altro cosino gli dice:

- ciao, io sono Antonio e sono uno gnomo PLINNNN e scompare....

Il ragazzo sempre più incredulo pensa tra se e se mah, antonio, mario....boo

fa qualche altro centinaio di metri e sente nuovamente PLINNNNN si gira e vede l'ennesimo essere che gli dice:

- ciao, io sono Stefano e sono uno gnomo PLINNNN e scompare....

 

Arriva la sera che il ragazzo ormai stanco per la lunga camminata decide di uscire dall'altra parte del bosco quando sente PLINNNN PLINNNNN PLINNNNN!!!!! 3 cosi si piazzano di fronte a lui:

- ciao, noi siamo Rossi, Russo ed Esposito.... Il ragazzo li blocca e li dice:

- come Rossi, Russo ed Esposito, gli altri si chiamavano Antonio Stefano e Mario...

- Si, gli risponde uno dei 3, perchè loro sono gnomi, noi siamo Co-gnomi!!!!!

 

 

:fischio: :fischio:

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa e' la storia di cappuccet red...

(scritta in "inglese"...)

 

Tant ma tant temp ago, ce stava 'na little Cappucciett Red. One mattin her mamma dissed: "Dear Cappucciett, take this cest to the nonn but warning to the lup that is very ma very kattiv! And torn prest! Good luck! And in boc at the lup!". Cappucciett didn't capl very well this ultim thing but went away, da sol, with the cest. Cammining cammining, in the cuor of the forest, at a cert punt she incontered the lup, who dissed: "Hi! Piccula piezz'e girl! 'Ndove do you go?". "To the nonn with this little cest,which is little but it is full of a sacc of chocolate and biscots and panetons and more, more, more and mirtills" she dissed. "Ah, mannagg 'a maruschella (maybe an expression com: what a cul that I had)" dissed the lup, with a fium of saliv out of the bocc. And so the lup dissed: "Beh, now I dev andar because the telephonin is squilling, sorry." And the lup went away, but not very away, but to the nonn's house. Cappucciett Red, who was very ma very lent, lent un casin, continued for her sentier in the forest. The lup arrived at the house, suoned the campanel, entered, and, after saluting the nonn, magned her in a boccon. Then, after sputing the dentier, he indossed the ridicol night berret and fikked himself in the let. When Cappucciett Red came to the fint nonn's house, suoned and entered. But when the little and a bit stupid girl saw the nonn (non was the nonn, but the lup, ricord!) dissed: "But nonn, why do you stay in let?". And the nonn-lup: "Oh, I've stort my cavigl doing aerobics!". "Oh, poor nonn!", said Cappucciett (she was more than a bit stupid, I think, wasn't she?). Then she dissed: "But... what big okks do you have? Do you bisogn some collir?". "Oh, no! It's for see you better, my dear (stupid) little girl" dissed the nonn-lup. Then Cappucciett, who was more dur than a block of marm: "But what big oreks do you have, do you have the orekkions?". And the nonn-lup: "Oh, no! It is to ascolt you better". And Cappucciett (that I think was now really rincoglionited) said: "But what big dents do you have!". And the lup, that at this point wanted to dir: "Cossi ti mai?" (maybe an expression com: to buy to you the little machine, never?) dissed: it is to magn you better! And magned really tutt quant the poor little red girl. But (ta dah!) out of the house a simpatic, curious and innocent cacciator of frodo (maybe a city near there) sented all and dissed: "Accident! A lup! Its pellicc vals a sac of solds. And so, spinted only for the compassion for the little girl, butted a terr the kils of volps, fringuells and conigls that he had ammazzed till that moment, imbracced the fucil, entered in the stanz and killed the lup. Then quarced his panz (being attent not to rovin the pellicc) and tired fora the nonn (still viv) and Cappucciett (still rincoglionited). And so, at the end, the cacciator of frodo vended the pellicc and guadagned (Honestly) a sacc of solds. The nonn magned tutt the leccornies in the cest. Cappucciett red... beh!, let her stay, because she had capit. And so, everybody lived felix and content (maybe not the lup!)

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal dottore:

"Dottore..mi deve aiutare..sono disperato..uff..è da un po' di tempo che nessuno crede a quello che dico,nessuno mi prende piu' seriamente..mi aiuti..."

E il dottore:

"Ma sta scherzando????????????"

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Sempre dal dottore:

"Dottore....ho un grande problema..da un po' di tempo mi fanno male le ossa...che posso fare?

 

"Bè...nn te le mangiare piu',no???????"

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Ve ne dico un'altra,sempre sui dottori,e mi fermo.. :?

 

"Dottore,mi posso mangiare la pasta con la diarrea???????

 

e il dottore:

"Bè..se ti piace...si..."

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

.... un cane si avvicina all'albero di natale tutto illuminato : -

 

:-FINALMENTE hanno messo le luci dentro a stò cesso.....!!!!!!!!!!!

 

dottore dottore mia moglie in macchina perde sangue

il dottore. pa...recchie??!?!?!

lui. no.... pa fess.....!!!!!!!!

Modificato da corcy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Due carabinieri davanti allo specchio:

- Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli.

L'altro:

- Fermo... non vedi che stanno venendo loro?

 

Che tristezza :flush:

 

----------------------------------------------------------------------------

"Vi vedo belli carichi!!!", come disse Bin Laden ai suoi kamikaze.

 

"Fra poco collasso", come disse il giocatore di briscola.

----------------------------------------------------------------------------

 

Bill Gates sta facendo l'amore quando la moglie gli dice:

- Caro non sto godendo per niente!

E lui:

- Annullo, Riprovo o Tralascio?

 

----------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Due carabinieri davanti allo specchio:

- Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli.

L'altro:

- Fermo... non vedi che stanno venendo loro?

 

Che tristezza :flush:

 

----------------------------------------------------------------------------

"Vi vedo belli carichi!!!", come disse Bin Laden ai suoi kamikaze.

 

"Fra poco collasso", come disse il giocatore di briscola.

----------------------------------------------------------------------------

 

Bill Gates sta facendo l'amore quando la moglie gli dice:

- Caro non sto godendo per niente!

E lui:

- Annullo, Riprovo o Tralascio?

 

----------------------------------------------------------------------------

 

Simpatica quella dei carabinieri....eh eh... :ok: :ok: :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Faccio che metterne un paio :fischio:

 

Notte,la 5a Flotta americana avanza nelle acque scure.Dal ponte della nave ammiraglia viene vista una piccola luce all'orizzonte.Il capitano della nave ordina ai marinai :"Ordinate a quela nave di spostarsi" . I marinai fanno alcuni tentativi via radio ma,non ricevendo risposta,decidono di passare alle segnalazioni luminose.

Eseguono...

"Qui 5a flotta americana,vi ordiniamo di spostarvi!"

 

Dalla lucina arriva una segnalazione in risposta:

 

"Spostatevi voi!"

 

Il comandante della nave ricevendo questa risposta ordina di rifare la segnalazione

 

"Qui 5a flotta americana,vi ordiniamo di spostarvi!"

....

"Spostatevi voi!"

 

Il comandante infuriato giunge sul ponte e ordina di segnalare :

 

"Qui comandante O'Neal della 5a Flotta degli U.S.A. : spostatevi dalla nostra rotta o vi travolgeremo"

 

e dalla lucina con estrema calma arrivò una risposta

 

"Qui Pasquale Caccace Comandante del Faro...fate un po' quello che volete!"

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

Questa è squallida vi avverto :whew:

 

Dei cani giocano a poker...

 

Il primo: passo

Il secondo: tris d'ossi

Il terzo: COCKER !!!

 

:whew: :whew:

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

Se tua suocera e un tuo creditore stessero affogando e ne potessi salvare solo uno....andresti al supermercato o al ristorante ??

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa secondo me rispecchia la realta'...

 

Il presidente George W.Bush e Colin Powell stanno facendo quattro

chiacchiere in un vecchio pub.

 

Un giovane li vede, va dal barista e gli fa:

- Oh, ma quelli non sono Bush e Powell?

- Eh si... - risponde il barista. Il giovane insiste:

- Ma che ci fanno qua? Bush lo sente e gli risponde:

- Stiamo progettando la terza guerra mondiale! Vuoi dare un'occhiata?

- FIGO! - dice il giovane - Come inizia? Bush apre una cartina geografica e

mostra al giovane l'Iran:

- Ecco, vedi, in questo punto del mondo noi faremo fuori 40 milioni di arabi

più una bionda con due enormi tette!

 

Il giovane, un po'perplesso, chiede:

- Una bionda con due enormi tette??? Ma... ma... chi è? E perché la fate

fuori?

 

Bush con aria soddisfatta si gira verso Powell, gli da una pacca sulla

spalla e commenta:

-Hai visto vecchio mio? Dei 40 milioni di arabi non gliene frega niente a

nessuno!

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...