Vai al contenuto

Guitar Hero III


Granbrakko

Messaggi raccomandati

ho la chitarra del due...vorrei prendere il tre...è così tanto speciale la nuova Gibson da farmi spendere ben 20 euro in più? E' meglio aspettare e prendermi gioco e guitar quando sarà calata di prezzo? Consiglio veloce ^^

Aspettare????? e che coooooosa devi aspettare:

ascolta diabluccio mio, amico dal lontano 2005, te lo dico con tanta dolcezza:

" che c*#*@o aspetti a comprarti il 3, muovitiiiiii e per 20 euro fatti sta chitarra nera che è trooooopo bella, capitooooooo !!!"

Ma che devi aspettare l' ed. classic ? ma che stai a dì ?!?

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Preso anch'io!

 

Che dire...Spettacolo! Ci sono delle canzoni bellissime...Black Magic Woman, Welcome To The Jungle, One...Un sogno divenuto realtà! :dance:

 

Poi l'online è spettacolare! Assenza di lag, peccato che per connettersi ci voglia più di un tentativo...Ma ci si può passare sopra! :mrgreen:

 

Cmq ragazzi...Ieri sera sono divenuto l'uomo più felice del mondo. Stavo facendo qualche sfida online e mi arriva un tizio che mi sfida a fare "Impulse" a livello difficile...Una bestia questo tipo, ma alla fine l'ho sconfitto per tipo 2000 punti. Sento poi, alla fine della partita, che mi fa (in inglese).."Hey, I didn't think I made this so hard!"...Pensavo fosse un delirante...Invece mi appare -> Obiettivo sbloccato: "TI MANDO AL CREATORE". Non capendo cosa fosse, spingo il tasto guida e nella descrizione appare:"SCONFITTO UNO DEI CREATORI DI GUITAR HERO III AL SUO STESSO GIOCO"!!! Sono rimasto così -> :ph34r: ...E poi -> :dance: :dance: :dance:

 

Che spettacolo ragazzi!! :mrgreen:

 

Per chi volesse aggiungermi la tag è: Dunn Hero

 

Grande, comunque credo che l'obiettivo non è ciò che credi, è semplice:

 

quell'obiettivo è come un "virus" che si diffonde battendo giocatori che hanno gia battuto un altra persona che magari ha battuto gli sviluppatori (sembrerò impazzito ma è così...) :mrgreen: accadeva anche in altri giochi, Tony Hawk Project8 e need for speed carbon ne sono un esempio.

 

Comunque il gioco è una figata immenza, già avrò giocato 50 ore (per non dire di più) :drunken: con GH2 ma adesso, che mi mettono il live e la carriera a casa con gli amici cooperativa è la fine!!! GH3 rulez :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettare????? e che coooooosa devi aspettare:

ascolta diabluccio mio, amico dal lontano 2005, te lo dico con tanta dolcezza:

" che c*#*@o aspetti a comprarti il 3, muovitiiiiii e per 20 euro fatti sta chitarra nera che è trooooopo bella, capitooooooo !!!"

Ma che devi aspettare l' ed. classic ? ma che stai a dì ?!?

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Sottolineo una cosa...ti permetto di chiamarmi Diabluccio solo perchè sei te...un'altro lo avrei sbranato ^^

cmq...boh...sono ancora mezzo indeciso...va bene che in questo momento ne ho di dindi...però cavolo...mi spiacerebbe prendere la chitarra nuova che tanto ho ancora quella vecchia.

 

ps rapido: che voi sappiate...vendendo privatamente il due con chitarra quanto posso valutarla? Cercando c'è chi la vende ancora a prezzo pieno...mentre da EbGames mi toglierebbero solo 25 euro delle palle...chi sa il prezzo giusto?

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Sottolineo una cosa...ti permetto di chiamarmi Diabluccio solo perchè sei te...un'altro lo avrei sbranato ^^

cmq...boh...sono ancora mezzo indeciso...va bene che in questo momento ne ho di dindi...però cavolo...mi spiacerebbe prendere la chitarra nuova che tanto ho ancora quella vecchia.

 

ps rapido: che voi sappiate...vendendo privatamente il due con chitarra quanto posso valutarla? Cercando c'è chi la vende ancora a prezzo pieno...mentre da EbGames mi toglierebbero solo 25 euro delle palle...chi sa il prezzo giusto?

"Sottolineo una cosa...ti permetto di chiamarmi Diabluccio solo perchè sei te...un'altro lo avrei sbranato ^^" :whew:

Comunque per la valutazione devi considerare un pò meno della metà prezzo di quello nuovo, cioè se quello nuovo costa 89,90 , fai una diecina di euro in meno della metà.

Vabbè va, diciamo una 40, 45 euro più o meno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande, comunque credo che l'obiettivo non è ciò che credi, è semplice:

 

quell'obiettivo è come un "virus" che si diffonde battendo giocatori che hanno gia battuto un altra persona che magari ha battuto gli sviluppatori (sembrerò impazzito ma è così...) :mrgreen: accadeva anche in altri giochi, Tony Hawk Project8 e need for speed carbon ne sono un esempio.

 

Comunque il gioco è una figata immenza, già avrò giocato 50 ore (per non dire di più) :drunken: con GH2 ma adesso, che mi mettono il live e la carriera a casa con gli amici cooperativa è la fine!!! GH3 rulez :drunken: :drunken: :drunken:

L'ho sbloccato anche io

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sottolineo una cosa...ti permetto di chiamarmi Diabluccio solo perchè sei te...un'altro lo avrei sbranato ^^" :whew:

Comunque per la valutazione devi considerare un pò meno della metà prezzo di quello nuovo, cioè se quello nuovo costa 89,90 , fai una diecina di euro in meno della metà.

Vabbè va, diciamo una 40, 45 euro più o meno....

 

grazie ^^ tento allora di vendere quello vecchio su Ebay e poi mi prendo quello nuovo con chitarrina nera e sexy xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo io...dato che qua la gente pare ignorare le richieste altrui...

no niente Lordi...basterebbe anche solo controllare la lista delle track nel sito...peccato però...una Hard Rock Halleluja me la suonavo volentieri xD

Mondoxbox

si mi pare si possa creare ma solo per un fattore puramente estetico...nel due era veramente deprimente girare con le stesse maledette persone...quel bassista barbuto mi stava sulle balle...il batterista non ne parliamo e il cantante forse si salvava...

 

ora pongo una domanda io...

ho la chitarra del due...vorrei prendere il tre...è così tanto speciale la nuova Gibson da farmi spendere ben 20 euro in più? E' meglio aspettare e prendermi gioco e guitar quando sarà calata di prezzo? Consiglio veloce ^^

Fai così: ti vendi sulla baia il 2 e la chitarra o solo la chitarra, così recuperi un pò di soldi e ti prendi il bundle del 3 :ok:

 

Rgazzi ma qualcuno ha capito come funzionano i tornei sul sito ufficiale???

Io personalmente no :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fai così: ti vendi sulla baia il 2 e la chitarra o solo la chitarra, così recuperi un pò di soldi e ti prendi il bundle del 3 :ok:

Io personalmente no :ok:

mitico Slaves !!!!! Bellissima partita !!! ..... pensare che c'eri e non lo sapevo :acc: ; musica classica e musica dura !!! violino e basso !!!!

Miiiiitico !!!

E' un piacere parlare con te del nostro mondo :bow: .

 

ps. peccato che con la chitarra non si possano fare i Notturni, li ti avrei distrutto :mrgreen:

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo consiglio......per chi ha già GH2,è così indispensabile avere la chitarra di GH3 o mi posso accontentare solo del gioco usando la chitarra del 2???ci sono cmq 30/35 euro di differenza tra senza e con.....

 

La chitarra del 3 è molto bella. A livello di comodità non c'è paragone, però si può giocare benissimo anche con quella del 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che si puo giocare pure con il pad il gioco,solo che è scomodo.....

Non e' scomodo...e' una cagata.....

Cmq non so se prenderlo o meno il gioco.Preferisco investire i miei dindini altrove e aspettare un vero gioco musicale con le palle:Rock band 8)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mitico Slaves !!!!! Bellissima partita !!! ..... pensare che c'eri e non lo sapevo :acc: ; musica classica e musica dura !!! violino e basso !!!!

Miiiiitico !!!

E' un piacere parlare con te del nostro mondo :bow: .

 

ps. peccato che con la chitarra non si possano fare i Notturni, li ti avrei distrutto :mrgreen:

ahahah! Certo con Chopin giocheresti in casa... Beh ma sono pressochè convinto che tra un pò- se giocherai un pò a GH3- potremo anche fare delle belle sfide :ok:

 

Ciao..

avrei una domanda...è possibile giocare l'intera cooperativa in live?anche a costo di fare/creare un singolo brano per volta?

 

La coop in live si può fare ma non si segue la storia, fai solo le singole canzoni, personalmente avrei preferito la possibilità di seguire la storia anche via live.

 

Riesco a giocare alcuni brani solo in live (Per esempio Helicopter dei Block party) e non in partita veloce. come mai? Si sbloccano nella carriera? (io l'ho finita a facile)

 

Perchè quelle canzoni sono bis che fai nelle partite coop :ok:

 

 

Chiedo consiglio......per chi ha già GH2,è così indispensabile avere la chitarra di GH3 o mi posso accontentare solo del gioco usando la chitarra del 2???ci sono cmq 30/35 euro di differenza tra senza e con.....

 

Secondo me non è indispensabile, anche perchè è vero che è più bella ma va a pile, per cui il costo è decisamente superiore alla chitarra del 2... Comunque il mio consiglio è: venditi la chitarra del 2 e prenditi il bundle del 3, sulla Baia te le valutano molto le chitarre di GH2 :ok:

 

Non e' scomodo...e' una cagata.....

Cmq non so se prenderlo o meno il gioco.Preferisco investire i miei dindini altrove e aspettare un vero gioco musicale con le palle:Rock band 8)

Beh, Guitar Hero 3, per la tracklist che ha, è davvero un gioco musicale con le contropalle :ok:

A me personalmente questo GH piace di più dell' altro, per il genere musicale che predomina :ok:

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah! Certo con Chopin giocheresti in casa... Beh ma sono pressochè convinto che tra un pò- se giocherai un pò a GH3- potremo anche fare delle belle sfide :ok:

La coop in live si può fare ma non si segue la storia, fai solo le singole canzoni, personalmente avrei preferito la possibilità di seguire la storia anche via live.

Perchè quelle canzoni sono bis che fai nelle partite coop :ok:

 

Quindi non si sbloccano neanche in coop sul live ma solo in coop sulla stessa console?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obiettivi si sbloccano tutti tranne quelli del tipo "finisci la coop a livello..." :ok:

Un pò una fregatura...

 

No io non parlavo degli obiettivi (non li sblocchero mai tutti) ma delle canzoni che tu hai detto che si sbloccano solo in coop. Si possono sbloccare anche in coop sul live?

Modificato da The Wall
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , anche se non ho assolutamente idea di quale sia lo scopo... ho creato un tour group sul sito ufficiale.

Siccome ho notato che esistono solo gruppi di americani e non ho trovato alcun italiano, ho pensato di farlo da solo.

 

Perchè non vi iscrivete anche voi e facciamo il nostro beeeeeeeel gruppetto?

Ribadisco, non so a cosa serva ma chi se ne frega!

il nome del gruppo è guITAr One Way

Link al commento
Condividi su altri siti

No io non parlavo degli obiettivi (non li sblocchero mai tutti) ma delle canzoni che tu hai detto che si sbloccano solo in coop. Si possono sbloccare anche in coop sul live?

Ah scusa non avevo capito... :whew:

Credo non si sblocchino sul live perchè le sblocchi solo come bis di carriera, per cui se la carriera non si può fare online... :ok:

 

Ragazzi , anche se non ho assolutamente idea di quale sia lo scopo... ho creato un tour group sul sito ufficiale.

Siccome ho notato che esistono solo gruppi di americani e non ho trovato alcun italiano, ho pensato di farlo da solo.

 

Perchè non vi iscrivete anche voi e facciamo il nostro beeeeeeeel gruppetto?

Ribadisco, non so a cosa serva ma chi se ne frega!

il nome del gruppo è guITAr One Way

Pish scusa ma non l' ho trovato il gruppo sul sito ufficiale, l' hai già creato?

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ... Vai su tour grups e scrivi

 

guitar one way

 

anzi fai copia/incolla da qui

Fatto, ci sono anche io... Forse mi devi accettare nel gruppo? Mi dice Pending, che significa? Poi, se io faccio un punteggio lo posso mandare al tour group? Non ci ho capito niente..... :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...