Vai al contenuto

Tom clancy Endwar


Spidey

Messaggi raccomandati

  • Risposte 311
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

troppe domande...sembrava mi dovessero assumere a lavoro..

 

 

Ma è normale, si parla di una closed beta in cui si gioca con l'unico scopo di risolvere tutti o quasi i problemi del gioco in modo da fornire ai videogiocatori il prodotto il più performante possibile.

E, inoltre, non si possono divulgare all'esterno le informazioni quindi.. bhe, che ci mettano qualche domandina mi sembra anche lecito, altrimenti il primo ragazzino di 8anni ci può giocare e andarsene sui forum dicendo tutto o quasi del gioco prima ancora che esca :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO CI PROVO LO STESSO

Per fortuna ho dei buoni amici che posso sfruttare come traduttori :mrgreen:

 

Scusate, ma dove erano tutte ste domande?

Se ce ne erano una ventina è già tanto e poi tutte domande del tipo:

che connessione hai?

Che giochi ti piacciono?

Hai mai partecipato ad una beta?

Che console hai?

 

Tutte domande del piffero :fischio:

Alla fine l'unica domanda che mi ha messo in difficoltà è stata quella che mi chiedeva se la mia console è collegata ad un router ed io non sapevo se l'Hag di fastweb è considerato un router :??:

 

MA NO!!!!!!!!!!

Mi sono appena accorto che ho sbagliato 2 piccole cose:

1) Ho messo che l'italia è GTM -1 e non + 1 :rotfl:

2) ho messo che la mia console non è attaccata ad un router. Pensavo che l'Hag di Fastweb non fosse un router, poi sono andato a vedere su wikipedia e mi sono accorto che ho SBAGLIATO :piange:

 

Poco male, ho rifatto l'iscrizione con un secondo indirizzo email mettendo tutto giusto :fischio:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si :ok: Questa dimostrazione di gioco mi fu fatta l'anno scorso a lipsia, ed alla fine chiesi esplicitamente allo sviluppatore presente se avrebbero gestito anche comandi in italiano, ed ha detto di si. Stanno usando un nuovo motore di riconoscimento estremamente evoluto, che non solo capisce le varie lingue ma anche i diversi accenti all'interno di una stessa lingua :mrgreen:

 

Wow sembra davvero ben fatto questo sistema di controllo vocale!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ero io a non essere un buon beta tester, eh? :fischio:

ma quello perchè sei scarso... :teach:

 

comunque, l'importante penso sia avere una connessione, che poi hai un router o un gateway o un modem alla fine sarebbe anche meglio l'ultimo, vuol dire che non condividi la banda con alcun potenziale programma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad iscrivermi anch'io qualche giorno fa. Speriamo: l'unica cosa che mi attira di questo titolo è la possibilità di sfruttare i comandi vocali. Dico "l'unica" perchè non adoro il genere RTS.

 

Spero solo che il riconoscimento vocale sia fatto MOOOLTO meglio che in Rainbow 6 Vegas e Rainbow 6 Vegas 2 altrimenti sarà dura giocarci senza smadonnare! :mrgreen:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni d'occhio il cielo: se vedi uno squadrone di F16 in formazione che passa lasciando una scia verde vuol dire che ti hanno sorteggiato. :ok:

LOL :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e arrivata anche a me, ci si becca su endwar :dance:

 

 

Grande.... addirittura mi sono arrivate tre email.... Io sono andato sul sito mi sono loggato e ho messo la mia gametarg... poi non ho fatto piu` nulla... Ho letto che iniziera` il 16-06-2008 fino al 7/07/2008.... Tu hai fatto cosi????

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande.... addirittura mi sono arrivate tre email.... Io sono andato sul sito mi sono loggato e ho messo la mia gametarg... poi non ho fatto piu` nulla... Ho letto che iniziera` il 16-06-2008 fino al 7/07/2008.... Tu hai fatto cosi????

identico, tre mail, gamertag..ecc :mrgreen:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ollè!! Sarò anche io dei vostri!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...