Vai al contenuto

Le nostre auto in Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho scoperto un trucco per fare le auto belle in questo gioco!!! Praticamente ti devi licenziare, lasciare la ragazza, trascurare i genitori e la famiglia e perdere ogni tipo di vita sociale. Date retta a me, fate così e farete la macchina che vorrete!!! DAI MA SONO PROPRIO IMPEDITO!!! NON SO DA DOVE PARTIRE!!!!! VOLEVO FARE LA MACCHINA DEL PACCIANI AHAHAAHAH !!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si informa la gentile clientela che sulla casa d' aste è in vendita la mini di MR. BEAN!!!!! per chi fosse interessato l' asta scade tra meno di 8 ore. design bloccato perche ovviamente mr.bean ha solo la mini e non voglio che il design venga messo anche us altre auto! sarebbe ridicolo! quindi a chi interessa lo puo trovare in asta! grazie!!!!! :dance: :dance: esemplare unico nel suo genere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

otto non sono riuescito ancora a venderla. l ' asta perte da 1 milione di cr. e il compralo subito l ho messo a 6500000 cr. se tu mi fai un offert ala valuto e casomai la metto in ast ain concordato con te! e te la compri! fammi sapere entro oggi perche tsasera mi scade l abbonamento

Link al commento
Condividi su altri siti

igis ha ragione mio fratello :rolleyes: mi disp ma un milione per una minicooper con la skin bloccata è troppo.... :dance: (la adoro sta faccina!) ti do un consiglio da acquirente molto ma molto esperto... se metti una macchina a sti prezzi non te la compra neanche bill gates... pensa che le ferrari con la skin di browser le compri dirette a 120.000 cr.... :dance: (wueee ho sprecato i miei soldi con la macchinina di yoshi!!!! )

perciò ti consiglio, prezzo base 40.000, presa diretta 350.000

anche se è l'unica con sta skin il prezzo è eccessivo.... :dance:

cmq pika si vede lontano un miglio che la skin di quella lexus lo hai copiato da un altra macchina :rolleyes: scusate se sembro così critico ma è il sonno che mi fa sto effetto :mrgreen: :dance:

 

igis se vuoi qualche consiglio per le aste, aggiungi alla lista amici Armando92, è un membro del mio clan... pensa che ha fatto l'obiettivo "intermediario" (compra o vendi 10 macchine) ma le ha solo vendute... se vuoi qualche consiglio basta che gli dici il modello, la skin e a che lv è la macchina e lui ti spara un prezzo...

 

per la mr bean's car potrei offrire (uhm) vediamo ti do una fairlady con la skin di gears (sbloccata) + una cooper di yoshi (skin bloccata) + i soldi di mio fratello(+ o - 350000!!!!) poi sai che affari si fanno con una macchina così bella??? vai igis sei mitico!!!! :dance: (igis mi potresti dire che tag hai così ti aggiungo agli amici? )

Modificato da Satoshi
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia lexus:

 

http://pikaciu.altervista.org/forza2/toyota.jpg

Se l'hai fatta tu complimenti, se hai comprato la livrea e ce l'hai messa da un'altra auto, complimenti a chi l'ha fatta...ma come diavolo ci si riesce a fare un disegno così? Ne vorrei fare uno pure io, ma non ho idea di come farlo così bene... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

satoshi aggiungimi IBLIS68 mi trovi quasi sempre. io la mini di bean non la do via per 40000 cr. preferisoc darci le sprangate sopra! il design bloccato serve per evitare la fine dei manga o di gears o di scarface. non esist di veder eil mio bean su qualsiasi auto. piuttosto preferisco elaborarla e farla salie al massimo livello e poi venderla. e non faccio scambi! vendo soltanto!!!!!!!! :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma queste immagini di bean o delle belle gnocce manga, bisogna sbloccarle? Sono ancora al lv4 ho cominciato l'altro ieri a giocarci.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...