Vai al contenuto

Le nostre auto in Forza Motorsport


Messaggi raccomandati

No ragà comunque alcune figure le scaricano dal pc...ficnhè sono manga ok,ma l'immagine di Joker con la carta in mano perfetta la stessa della locandina del film è scaricata,perchè apparte i dettagli ci sono tutte le sfumature,gli effetti di luce che è temporalmene impossibile da fare con l'editor di Forza...

 

Non esiste nessuna interazione tra pc e l'editor di Forza 3. Se non credi che quelle figure sono fatte strato dopo strato dell'editor di forza, fatti un giro nella vetrina e se puoi acquistane una. Mettila poi su un auto e vedi quanto spazio ti rimane per altri strati di decalcomanie.

 

Purtroppo la gente pazza che ha tanta pazienza, tempo a disposizione e bravura nell'usare l'editor di Fm3 c'è. :teach:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esiste nessuna interazione tra pc e l'editor di Forza 3. Se non credi che quelle figure sono fatte strato dopo strato dell'editor di forza, fatti un giro nella vetrina e se puoi acquistane una. Mettila poi su un auto e vedi quanto spazio ti rimane per altri strati di decalcomanie.

 

Purtroppo la gente pazza che ha tanta pazienza, tempo a disposizione e bravura nell'usare l'editor di Fm3 c'è. :teach:

 

come non quotare :teach:

 

Asto i cerchi nun se possono vede però! Per il resto sei riuscito a fare qualcosa in più di "due righe dritte in croce" :D

 

Yeah, semplice ma mi piace un sacco :D

Li adoro questi cerchi, oltretutto tolgono anche parecchio peso ed è cosa buona e giusta :mrgreen:

 

Asto Delta che cerchioni hai messo che sono bellissimi :D !!

 

Grazie teo, meno male che qualcuno apprezza :piange::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quei cerchioni sono fantastici! Io li ho messi alla Reventon :loving: Non rossi però :P Troppo azzeccati con lo stile fantastico di quest'auto

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotare :teach:

 

 

 

Yeah, semplice ma mi piace un sacco :D

Li adoro questi cerchi, oltretutto tolgono anche parecchio peso ed è cosa buona e giusta :mrgreen:

 

 

 

Grazie teo, meno male che qualcuno apprezza :piange::mrgreen:

 

 

Ok però i potresti dire di che marca sono :asd: :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come rovinare una 131 abarth con qualche decalcomania messa alla caxxo :P

 

http://img300.imageshack.us/img300/7065/aas131.jpg

http://img300.imageshack.us/img300/8824/ab131.jpg

 

MA perchè ogni tanto scompaiono le mie immagini per poi ricomparire magicamente? Maledetto imageshack :x

 

 

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

:loving:

Wow Igis, la vendi??!! :mrgreen:

 

 

se me lo dicevi prima!! l ho venduta nel gioco con il classico " vendi auto " per quasi 150K crediti... se sapevo che qualcuno fosse interessato la davo.. ora è svampata per sempre :ph34r: :ph34r:

 

Fatta tu? Se si i miei complimenti :)

 

si l ho fatta io intereamente. 3 ore di estenuante lavoro con l editor :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Igis io ti consiglio di metterlo sui 1.000 oppure 2.000 cr

L'auto è molto carina e si fa notare, se poi noi te lo scarichiamo e ti mettiamo una buona valutazione prende più visibilità, se poi vedi che va proprio bene allora alzi un po' il prezzo.

Sono sicuro che ne venderai proprio tante, io delle vere schifezze che faccio vedo che se le pigliano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Igis io ti consiglio di metterlo sui 1.000 oppure 2.000 cr

L'auto è molto carina e si fa notare, se poi noi te lo scarichiamo e ti mettiamo una buona valutazione prende più visibilità, se poi vedi che va proprio bene allora alzi un po' il prezzo.

Sono sicuro che ne venderai proprio tante, io delle vere schifezze che faccio vedo che se le pigliano :mrgreen:

 

 

ahahahha

 

ma sentite qua, quello che nn ho capito io, il design, nn lo posso passare su tutte le auto? questo va solo sulla focus??? perche ho provato a trasferirlo su un altra auto ma mi dice che non è possibile farlo perche il design è " bloccato " ..... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...