Vai al contenuto

A che livello di difficoltà giocate?


Messaggi raccomandati

ringrazio anche io Neural per aver esaudito il nostro desiderio!!

tornando in topic, nel setting iniziale mi pare di aver messo campione, non sono sicuro si chiami così, comunque era l'impostazione più avanzata. E' veramente difficile, ma almeno mi godo il gioco a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..io gioco senza nessun aiuto,cambio manuale,danni e usura gomme su simulazione..e per il momento a difficolta' medio.

Ovviamente le modifiche effettuate alle macchine influiscono sulla difficolta'....

Ad esempio sto facendo alcune gare a medio con una macchina originale..e vi diro' che non è cosi' facile come credevo..

Chiaro che mi bastera' metterci un motore piu' potente e una turbina per stravincere alla grande...pero'..

 

Cmq senza aiuti il gioco è tutta un'altra cosa.Quando avevo la demo giocavo sempre con tutti gli aiuti settati..e vi giuro che non mi divertivo come adesso...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera difficile, IA difficile, unici aiuti cambio automatico ed ABS.

 

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Massima difficoltà, ora non ricordo il nome specifico, senza nessun aiuto (mi sembra tra l'altro che nella massima diffocoltà sono impostati tutti a OFF e non si possono cambiare).

Anche il cambio manuale penso faccia parte della massima difficoltà.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera difficile, IA difficile, unici aiuti cambio automatico ed ABS.

 

 

e come ti trovi a gareggiare...????

 

 

perchè anch'io usavo questo settaggio ma col cambio automatico in staccata non c'era verso di superare per vincere dovevo andare di speronata... e visto che non ho intenzione di farmi tutta la carriera col cambio manuale ho dovuto abbassare l'ia....

 

 

cmq adesso mi trovo abbastanza bene con il cambio automatico senza altri aiuti e difficoltà media...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza aiuti, IA normale, usura gomme e danni simulazione. Cambio automatico, se avessi il volante giocherei con il manuale...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

massima difficoltà ... aiuti disativati tranne linea guida frenata.... senza ABS ci gestisce meglio la frenata

concordo, i sistemi di stabilità intervengono spesso correggendo in modo forte la traiettoria, io mi trovo molto bene senza :)

gioco senza aiuti, IA media, traiettoria di frenzata (come facevo nel vecchio forza..) lo so che dovrei togliere la traiettoria, ma volevo prima abituarmi un po' per comprendere al meglio quado frenare con le varie potenze differenti delle diverse classi disponibili :)

PS: anche io devo impratichirmi per il cambio manuale, anche se con il pad mi turba un po' scalare e inserire marce...però col volante tutto potrebbe cambiare :rotfl:

Modificato da Gux

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io senza nessun aiuto!!!

 

Il bello sta proprio qui....non è che Alonso o hamilton vedono le strisce verdi e rosse per terra!!! Se uno ha occhio sa dove frenare, dove può inserirsi in curva e dove no...

 

FM2 è bello proprio perchè è il più vicino alla realtà!!! Ieri sera per esempio all'ultimo giro sul mugello ho tirato in staccata un francese con una golf...gli ho preso la scia sulla destra, lui si era piazzato al centro pensando che non potessi passarlo...poi ho visto il mio punto di frenata e giù di freno mentre lui premeva forte ancora sull'acceleratore...Risultato? Lui ha tagliato da sinistra verso l'esterno la curva e io dall'esterno ho tagliato verso l'interno cercando il cordolo in piena accelerazione....primo posto, 10'000 crediti circa e tanta...tanta gioia sul rettilineo finale!!!

 

FM2...se non ci fosse...bisognerebbe programmarlo!!! :crazy: :rotfl: :dance: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..io gioco senza nessun aiuto,cambio manuale,danni e usura gomme su simulazione..e per il momento a difficolta' medio.

Ovviamente le modifiche effettuate alle macchine influiscono sulla difficolta'....

Ad esempio sto facendo alcune gare a medio con una macchina originale..e vi diro' che non è cosi' facile come credevo..

Chiaro che mi bastera' metterci un motore piu' potente e una turbina per stravincere alla grande...pero'..

 

Cmq senza aiuti il gioco è tutta un'altra cosa.Quando avevo la demo giocavo sempre con tutti gli aiuti settati..e vi giuro che non mi divertivo come adesso...

 

Esattamente impostato come sto svolgendo il gioco io, nessuna modifica alle auto se non è proprio indispensabile, praticamente devi sfruttare la scia sui rettilinei per superare e cosi diventa davvero avvincente il gioco, sarebbe troppo semplice partire con una classe S e gareggiare contro le classi B.

 

Ovviamente se trovo una classe S in una gara dove siamo tutti in B, cerco di rendere il veicolo più competitivo, ma partendo sempre e solo dai potenziamenti su gomme freni e assetto, evitando di toccare le componenti meccaniche.

 

Certo le vittorie te le sudi di più, ma c'è molta più soddisfazione nel completare le sfide, e col volante e cambio manuale diventa davvero immersivo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io gioco a canpione co tutti gli aiuti sbloccati. certo l'abs all'inizio è comodo (dosare i freni col joystick e difficle) , ma volete mettere che goduria uscire all'ultimo giro di una gara per aver dosato male il freno!!!!!! Io penso che in un simulatore ci sta pure che ti sconcentri e vai fuori..... oggi ho sfondato un Ferrari per aver forzato inutilmente all'ultimo giro.

*firma rimossa per violazione del regolamento (troppo pesante)*

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...