Vai al contenuto

tracciati FM2


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,ho comprato FM2 subito appena uscito e devo dire che è stupendo,ma mi è sorto cmq un dubbio.il primo forza,aveva molti tracciati,e tutti veramente belli.per questo gioco,ho letto in giro che ci dovrebbero essere 60 tracciati in 18 ambientazioni,ma contandoli nel menù delle gare libere,ne ho contati 47.capisco che per arrivare a 60,per forza ci sono varie versioni della stessa pista,ma per arrivare a 60 ne mancherebbero 13,ho anche sentito parlare di rio de janeiro ma non ne ho vista traccia.sono per caso nascosti e devo andare molto avanti nel gioco per vederli o che?anche perchè mi sento di dire che se gran parte dei tracciati si riducessero ai test track con i nomi dei serpenti,sarebbe veramente uno scandalo per quanto riguarda la varietà dei percorsi.

cmq,qualcuno mi può dire dove sono quei 13 percorsi che non compaiono?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine troppo pochi,perchè i percorsi di prova,mi dispiace dirlo,ma sono veramente osceni,e cioè un solo percorso con mille varianti,non mi sembra che si siano sprecati,e vorrei riprendere una recensione che ho letto su internet.il gioco,per quanto bello e spettacolare,è un porting pompato del primo gioco,ache se alla fine,il primo forza motorsport fece più impatto (lo preferivo di gran lunga a granturismo 4)

il fatto è che(secondo me)per stabilire che graficamente un gioco di macchine sia bello,oltre alle macchine super dettagliate(e ci sono)è anche necessario che i percorsi siano complessi come scenografia,quindi percorsi cittadini,montani,in mezzo alle foreste.ma a parte maple valley e new york(tra l'altro di sera senza le luci delle macchine) sono tutti percorsi per gare,nel bel mezzo del nulla.chi ricorda il primo forza,ricorderà sicuramente le mitiche salite e discese dalle montagne o le corse nel porto di notte o i bellissimi percorsi cittadini

 

cmq,nessuno me ne voglia,perchè a parte la questione numero e tipo dei tracciati e musica(che è a dir poco scandalosa) il gioco è davvero spettacolare e lo stò giocando veramente tanto,perchè l'intelligenza artificiale è ottima(gli avversari se c'è bisogno speronano senza complimenti)e la fisica delle macchine è senza dubbio una delle più elaborate mai viste,e sicuramente i programmatori puntavano a questo :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine troppo pochi,perchè i percorsi di prova,mi dispiace dirlo,ma sono veramente osceni,e cioè un solo percorso con mille varianti,non mi sembra che si siano sprecati,e vorrei riprendere una recensione che ho letto su internet.il gioco,per quanto bello e spettacolare,è un porting pompato del primo gioco,ache se alla fine,il primo forza motorsport fece più impatto (lo preferivo di gran lunga a granturismo 4)

il fatto è che(secondo me)per stabilire che graficamente un gioco di macchine sia bello,oltre alle macchine super dettagliate(e ci sono)è anche necessario che i percorsi siano complessi come scenografia,quindi percorsi cittadini,montani,in mezzo alle foreste.ma a parte maple valley e new york(tra l'altro di sera senza le luci delle macchine) sono tutti percorsi per gare,nel bel mezzo del nulla.chi ricorda il primo forza,ricorderà sicuramente le mitiche salite e discese dalle montagne o le corse nel porto di notte o i bellissimi percorsi cittadini

 

cmq,nessuno me ne voglia,perchè a parte la questione numero e tipo dei tracciati e musica(che è a dir poco scandalosa) il gioco è davvero spettacolare e lo stò giocando veramente tanto,perchè l'intelligenza artificiale è ottima(gli avversari se c'è bisogno speronano senza complimenti)e la fisica delle macchine è senza dubbio una delle più elaborate mai viste,e sicuramente i programmatori puntavano a questo :teach:

 

 

Pensa che invece la colonna sonora del gioco è una cosa che ritengo veramente superba!!!! Comunque io non mi preoccupo troppo per i tracciati perchè per aggiungerli non ci vuole veramente nulla... mentre se avessero cannato la fisica per mettere 10 tracciati in più mi sarei disperato....tranquillo.... i tracciati arriveranno.... come le macchine!!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io ieri sono rimasto incantato dai colori degli alberi di una pista (mi pare proprio Maple valley), il paesaggio era veramente bellissimo; inoltre abbiamo anche il famoso "Cavatappi" di Laguna Seca... comunque spero che in futuro siano rilasciati nuovi percorsi, però gratis :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

abbiamo anche il famoso "Cavatappi" di Laguna Seca...

:loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: bellisima quella pista!!!

poi cmq c'è il Mugello!!! nel primo Forza è vero, mi divertivo un sacco a fare le gare stile downhill... o da un punto all'altro...vai di drift :dance: peccato non ci siano, ma la mancanza di alcune piste a mio parere non potrai mai cambiare il divertimento che questo gioco ci sta regalando! poi come avete detto voi, magari più avanti...chi lo sa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che invece la colonna sonora del gioco è una cosa che ritengo veramente superba!!!! Comunque io non mi preoccupo troppo per i tracciati perchè per aggiungerli non ci vuole veramente nulla... mentre se avessero cannato la fisica per mettere 10 tracciati in più mi sarei disperato....tranquillo.... i tracciati arriveranno.... come le macchine!!!!! :dance:

 

Beh...la colonna sonora è bella altrochè scandalosa!

Concordo poi sul fatto che per un comparto tecnico così ben curato

val ben la pena rinunciare a qualche tracciato e vendersi all'occorenza

pure la mamma! ;-)

Poi speriamo che fra un po' magfari qualche novità...

Laguna Seca non l'ho ancora fatta... :boxe: ma sono pronto!

 

Ma non piove mai?...

Link al commento
Condividi su altri siti

D'altronde le piste (quelle reali) sono quelle, anche in F1 e moto GP le piste sono sempre identiche, tranne quelle agigunte negli ultimi anni.

Speriamo che in FM verranno aggiunte altre piste reali come la bellissima Spa, Montreal, Montecarlo.

Di piste ce ne sono davvero tante e basta un po di volontà da parte di Turn10 per "costruirle" (licenza a parte).

Comunque i nuovi circuiti arriveranno, insieme ad auto nuove. Basta pazientare un attimino.

Poi sinceramente le "poche" che ci sono non riesco ancora a percorrerle come vorrei per cui da giocare ne ho parecchio per cui.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

vivo ancora in una zona che non è ancora raggiunta(e forse non lo sarà mai)dalla banda larga,ma non me ne meraviglio,visto che siamo in italia :fischio:

quello che mi preoccupa è che non potrò godere degli aggiornamenti del gioco in rete :piange:

spero in qualche anima buona che in un lampo di generosità produca data disk aggiuntivi,anche se ormai,vista appunto la presenza di xboxlive,non ci credo più di tanto :piange:

 

 

 

 

 

 

 

ma prima o poi cambierò casa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le piste piacciono molto :loving:

Prendete New York!!Bella no??Lunghi rettilinei..qualche curva bastarda..e con grattacieli,pubblicita' e luci veramente realistici... :loving:

Diciamo che quasi tutte le piste sono curate esteticamente..

Giusto alcune sono un po' scarne..tipo quelle che ti capitano a inizio carriera,ai percorsi di prova...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Silverstone è bella, con curve veloci che si alternano a curve lente, poi c'è l'aeroporto di Sebring, con tornanti da fare in prima e la curva vicino al traguardo che mette a dura prova le sospensioni... insomma, le piste sono molto variegate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendete New York!!Bella no??

 

No.

Forse la più brutta in assoluto.

Due rettilinei esagerati, una curva a gomito, una falsa curva che anticipa

un'altra curva da 2a e una controcurva in accellerazione, basta.

La differanza sta tutta nel motere dell'auto e poco nel pilota.

I circuiti del GP sono più appaganti.

 

Comunque la libidine di ritardare la staccata entrare in curva stringendo

con le due ruote sul cordolo e mantere la strada appogiandosi di fianco all'auto

che ti precedeva...magnifique! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la libidine di ritardare la staccata entrare in curva stringendo

con le due ruote sul cordolo e mantere la strada appogiandosi di fianco all'auto

che ti precedeva...magnifique! :ok:

 

bè..appoggiarsi alle altre macchine non è proprio il massimo credimi.Specialmente online mi roderebbe non poco se uno per superarmi in curva usasse questo stratagemma.

Meglio far affidamento alle proprie abilita' e superare con classe...io almeno faccio cosi'...

 

ah..come fai a dire che NY è la piu' brutta.NOn pensare che li ll'abilita' del pilota conta poco..perchè dopo aver preso tanta velocita' nei rettilinii bisogna saper frenare al punto giusto e riuscire a fare le curva a gomito non perdendo troppa velocita'... :teach:

Forse con le macchine di classe D sara' brutta..ma con macchinoni che sfrecciano a 300 Km/h è una goduria correre li....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bè..appoggiarsi alle altre macchine non è proprio il massimo credimi.Specialmente online mi roderebbe non poco se uno per superarmi in curva usasse questo stratagemma.

Meglio far affidamento alle proprie abilita' e superare con classe...io almeno faccio cosi'...

 

ah..come fai a dire che NY è la piu' brutta.NOn pensare che li ll'abilita' del pilota conta poco..perchè dopo aver preso tanta velocita' nei rettilinii bisogna saper frenare al punto giusto e riuscire a fare le curva a gomito non perdendo troppa velocita'... :teach:

Forse con le macchine di classe D sara' brutta..ma con macchinoni che sfrecciano a 300 Km/h è una goduria correre li....

 

 

Bhè io proprio non ci riesco ad usare il termine "brutto" per questo gioco...in nessuna sua parte, ma devo dire che tra tutte le piste che ho provato fino ad ora quella di New York è quella che mi entusiasma di meno.... anche con le macchine più potenti... sopratutto per la poca varietà che presenta... e poi... almeno per il sottoscritto... questo gioco è una simulazione e come tale dà il meglio di sé con tracciati studiati appositamente per la competizione....Questo è anche uno dei motivi per cui mi piacerebbe vedere nuove piste scaricabili come Montreal, Hokeneim ( o come cavolo si scrive), ma mai palle colossali come Montecarlo ( un sorpasso all'anno :mrgreen: )....

Link al commento
Condividi su altri siti

bè..appoggiarsi alle altre macchine non è proprio il massimo credimi.Specialmente online mi roderebbe non poco se uno per superarmi in curva usasse questo stratagemma.

Meglio far affidamento alle proprie abilita' e superare con classe...io almeno faccio cosi'...

 

ah..come fai a dire che NY è la piu' brutta.NOn pensare che li ll'abilita' del pilota conta poco..perchè dopo aver preso tanta velocita' nei rettilinii bisogna saper frenare al punto giusto e riuscire a fare le curva a gomito non perdendo troppa velocita'... :teach:

Forse con le macchine di classe D sara' brutta..ma con macchinoni che sfrecciano a 300 Km/h è una goduria correre li....

Io ci provo a superare con classe...solo che ancora non sono bravissimo nelle staccate e qualche volta finisco lungo e contro l'auto che mi precede... :crazy:

 

NY mi sta un pò antipatica, ma in fondo non è brutta...oggi ho finito la parte arcade, e ho una nuova pista da odiare, la testa track Big Cobra...con la Seat Leon GT mi ha fatto sudare non poco... :ph34r:

 

 

Bhè io proprio non ci riesco ad usare il termine "brutto" per questo gioco...in nessuna sua parte, ma devo dire che tra tutte le piste che ho provato fino ad ora quella di New York è quella che mi entusiasma di meno.... anche con le macchine più potenti... sopratutto per la poca varietà che presenta... e poi... almeno per il sottoscritto... questo gioco è una simulazione e come tale dà il meglio di sé con tracciati studiati appositamente per la competizione....Questo è anche uno dei motivi per cui mi piacerebbe vedere nuove piste scaricabili come Montreal, Hokeneim ( o come cavolo si scrive), ma mai palle colossali come Montecarlo ( un sorpasso all'anno :mrgreen: )....

Montreal piacerebbe anche a me...è una pista tra le mie preferite...vorrei poter scaricare anche Melbourne... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci provo a superare con classe...solo che ancora non sono bravissimo nelle staccate e qualche volta finisco lungo e contro l'auto che mi precede... :crazy:

 

NY mi sta un pò antipatica, ma in fondo non è brutta...oggi ho finito la parte arcade, e ho una nuova pista da odiare, la testa track Big Cobra...con la Seat Leon GT mi ha fatto sudare non poco... :ph34r:

Montreal piacerebbe anche a me...è una pista tra le mie preferite...vorrei poter scaricare anche Melbourne... :mrgreen:

 

Io di quelle che ho detto vorrei proprio tanto Hokneim ( o come cavolo si chiama!)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa,tutti parlate di quanto sarebbe bello avere piste come melbourne,hockenheim,montreal,anche spa sarebbe bellissima,tutti circuiti di formula 1 in fondo,ma vi farebbe schifo avere qualche pista di fantasia magari nel grand canion,in riva al mare o in giro per le alpi svizzere(tipo gran turismo hd)?

voglio dire,qualche bel circuito stradale che metta a dura prova i riflessi e le capacità di guida e che sia anche bello come scenografia? :boxe:

 

New York non è brutta,ma se la gurdiamo,non è che tecnicamente sia eccelsa,oltretutto di sera.penso che in pieno giorno avrebbe guadagnato molti punti(e cmq il circuito originale di NY era molto più lungo)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate una cosa,tutti parlate di quanto sarebbe bello avere piste come melbourne,hockenheim,montreal,anche spa sarebbe bellissima,tutti circuiti di formula 1 in fondo,ma vi farebbe schifo avere qualche pista di fantasia magari nel grand canion,in riva al mare o in giro per le alpi svizzere(tipo gran turismo hd)?

voglio dire,qualche bel circuito stradale che metta a dura prova i riflessi e le capacità di guida e che sia anche bello come scenografia? :boxe:

 

New York non è brutta,ma se la gurdiamo,non è che tecnicamente sia eccelsa,oltretutto di sera.penso che in pieno giorno avrebbe guadagnato molti punti(e cmq il circuito originale di NY era molto più lungo)

Sicuro, qualche bel tracciato stradale non sarebbe male, però poter correre su piste così famose sarebbe il top secondo me. Anche Montecarlo. Difficile, pochi sorpassi, ma il suo fascino lo ha... :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...