Vai al contenuto

tracciati FM2


Messaggi raccomandati

hockenheim

 

ECCO COME SI SCRIVE!!!! :dance:

 

 

scusate una cosa,tutti parlate di quanto sarebbe bello avere piste come melbourne,hockenheim,montreal,anche spa sarebbe bellissima,tutti circuiti di formula 1 in fondo,ma vi farebbe schifo avere qualche pista di fantasia magari nel grand canion,in riva al mare o in giro per le alpi svizzere(tipo gran turismo hd)?

voglio dire,qualche bel circuito stradale che metta a dura prova i riflessi e le capacità di guida e che sia anche bello come scenografia? :boxe:

 

New York non è brutta,ma se la gurdiamo,non è che tecnicamente sia eccelsa,oltretutto di sera.penso che in pieno giorno avrebbe guadagnato molti punti(e cmq il circuito originale di NY era molto più lungo)

 

Comunque, scherzi a parte.... correre su tracciati di fantasia presenta i suoi vantaggi e svantaggi e lo stesso dicasi per i tracciati cittadini in generale.... pensate un po' a Montecarlo.... Va bene, tanto fascino, ma alla reale prova dei fatti non è un tracciato che valga la pena sviluppare per un gioco che dà il meglio di sé on-line.... Già si fa abbastanza a sportellate su circuiti "normali" in cui i sorpassi sono facilitati dall' ampiezza del tracciato.... una pista come Montecarlo in FM2 sarebbe una continua fonte di litigi e incidenti... per non parlare della frustrazione che ne deriverebbe!!!! :sleep:

Ben vengano invece i tracciati di fantasia a patto che siano un po' verosimili e non come il Grand Canion di GT che ti fa correre su strapiombi mostruosi con un segna-tracciato di plastica come una protezione... Meglio le Alpi Svizzere!!!! :mrgreen:

A mio modesto parere un gioco come FM2 dve fare della simulazione rigorosa un obbiettivo sotto tutti i punti di vista e quindi cercare di offrire più piste "professionali" possibile.... ben vengano comunque i tracciati di fantasia che indubbiamente aiutano a dare freschezza al gioco!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e ho una nuova pista da odiare, la testa track Big Cobra...con la Seat Leon GT mi ha fatto sudare non poco... :ph34r:

Concordo, quel circuito lo detesto profondamente... la media è di 30 all'ora, e se hai una trazione posteriore potente ti puoi attaccare al tram :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...