Vai al contenuto

Problema con il microfono


Messaggi raccomandati

Mi è capitato un paio di volte di entrare in una stanza online ed essere l'unico con il microfono, o almeno così mi sembrava... perchè in realtà lo avevano anche gli altri (infatti durante la gara parlavano), però a me segnava l'icona dell'altoparlante solo sotto al mio nome. Di conseguenza io non sentivo gli altri e gli altri non sentivano me, nonostante avessimo tutti il microfono... uscendo ed entrando in un'altra stanza il problema è rimasto, e l'unico modo che ho trovato per risolverlo è stato di riavviare la console... a qualcun'altro è successo? è un problema del microfono o del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è successo pure a me.

Pare sia un difettuccio.

Il problema mi si è presentato sempre quando sono andato nel multiplayer dopo aver fatto qualche corsa in modalità carriera.

Non dico che potrebbe essere questo il motivo del difetto, ma di certo ho notato questa strana particolarità.

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...