Vai al contenuto

Forza2:frustrante?


Messaggi raccomandati

Io inquesti giorni gioco a Forza dala mattina alla sera, non riesco più a staccarmi :ph34r:

Nonostante questo, io di assetto ci capisco poco e niente. Com'è possibilie? Beh, io le gare le vinco con i potenziamenti. Se l'auto non va, al limite cambio qualcosina nell'assetto oppure cambio auto. Credimi, basta prendere un po di soldi e tutto diventa più facile. Basta che sei un discreto pilota. Io quattro o cinque errori in una gara li faccio sempre, però vinco lo stesso, perchè ho l'auto più potente. In casi estremi, cambio la difficoltà. In Live, credimi, in questi due giorni non ho incontrato meccanici, e in ogni caso puoi scaricare gli assetti. Goditi la Carriera, la soddisfazione di aver vinto un campionato, anche con una facilità estrema. Piano piano comincerai anche a conoscere le piste e potrai correre anche in Live. Forza 2 non è frustrante, anche per persone come me e te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo...io corro con difficoltà su difficile se la mia auto è all'altezza delle altre, non dico superiore ma all'altezza, cioè con indicatore di prestazione simile...e ti garantisco che si riesce a vincere, faticando magari. Se proprio mi capitano contro auto con 50 punti di prestazione in più, beh, lì credo che o sei schumacher o non c'è regolazione dell'assetto che tenga, tocca mettere difficoltà media...

 

ma la domanda di Snake non era proprio questa. Lui intendeva non che sia difficile vincere, ma che sia difficile sfruttare il gioco al 100%, perchè se ci sono tutte ste regolazioni da poter fare e uno non le fa, non sta sfruttando le potenzialità del gioco...e su questo potrebbe aver ragione...ma come già qualcuno ha detto, col tempo si impara...e quando uscirà forza 3 non avremo di questi problemi, saremo diventati tutti ingegneri di pista capaci di regolare gli assetti alla perfezione! :rotfl: :rotfl: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la domanda di Snake non era proprio questa. Lui intendeva non che sia difficile vincere, ma che sia difficile sfruttare il gioco al 100%, perchè se ci sono tutte ste regolazioni da poter fare e uno non le fa, non sta sfruttando le potenzialità del gioco...e su questo potrebbe aver ragione...ma come già qualcuno ha detto, col tempo si impara...e quando uscirà forza 3 non avremo di questi problemi, saremo diventati tutti ingegneri di pista capaci di regolare gli assetti alla perfezione! :rotfl: :rotfl: :mrgreen:

 

questo intendevo Giova.E' come avere una Ferrari e non poterci andare a piu' di 150 Km/h..non te la godi come magari se la godono altri.... :teach:

Bè..sapete cosa vi dico??Le vs risposte mi hanno fatto ragionare molto.Non serve continuare a farmi delle pippe mentali pensando che con un'assetto giusto sfrutterei di piu' la macchina etc etc..da oggi pensero' a correre e basta.Settando solo quei pochi parametri che un po' conosco e lasciando standard tutti gli altri.....

Di sicuro mi divertiro' ugualmente perchè sto Forza spacca di brutto...

Poi online tovero' sicuramente qualcuno disposto a settare la mia macchina.... :mrgreen:

Magari come meccanico saro' pure scarso..ma come pilota credo di essere bravino....

ed è quello che conta di piu' in questo gioco no???? :mrgreen:

 

 

 

 

Allora...ritengo che snake in parte abbia ragione....

Per esempio io sto facendo le gare arcade per sbloccare le auto per il multi.....

Lì mi diverto un sacco...così come in live quando si decide di giocare con auto standard...amo le classi R2 e R1...

Per quanto riguardo la carriera la trovo un pò macchinosa e frustrante...allora...in modalità media è troppo facile..in quella difficile senza aiuti (preciso che non uso nessun tipo di aiuto di giuda) è infattibile....

Ti devi mettere a spaccarti la testa...in tutti i modi...molto più facile su F1 per ps3..anche lì hai gli assetti però li regoli più facilmente (alettoni, altezza da terra, campanatura...ecc.)...anche perchè i potenziamenti sono un dramma.....

In questo preferivo toca...assetti sì..ma nessun potenziamento...

Lo trovo un gioco molto ma molto difficile e per chi non ha tempo come me alla lunga diventerà frustrante..

Pensate fra 4 mesi...le differenze sul live...c'è gente che mi darà 10 giri....

Ho deciso infatti di partecipare solo a tornei arcade...

E' una mia personale opinione...io non ho tempo...gioco in media 3-4 ore a settimana...quindi..

 

E gia' paco....è verissimo quello che hai scritto.

Anche il livello della carriera è un po' sbilanciato.

A difficile per competere con la CPU devi pompare le macchine all'estremo,mentre a livello medio ti basta veramente poco per arrivare primo.

Potevano calibrare i livelli decisamente meglio..

 

Per il resto si..sto' gioco diventa molto difficile se ci cerca di sfruttarlo a 360 gradi.Richiede molto tempo e molta passione..

Passione che io ho SOLO per correre,di modificarle mi scazzo dopo un po'.Primo perchè non ne sono capace,secondo perchè quelle 2 ore a sera che ho a disposizione preferisco spenderle solo a gareggiare...e basta....

 

E vabbè..non siamo tutti uguali...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi 2 ore al giorno pure io,farei come te. :ok:

E' inutile stare lì a perderci metà del tempo che hai per ste cose,piuttosto gareggia.

Mentre chi ha tanto tempo(come me) può anche provare a dedicarsi a ste cose,infatti sto raggruppando informazioni per il settaggio,e un giorno passerò 2 ore a fare solo quello :mrgreen:

Ci vuole tempo,nessuno nasce pilota o meccanico. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai piano all'inizio, frena la naturale voglia di andar forte. Il fatto che la macchina possa raggiungere velocità elevate, non significa che per andar forte devi raggiungerle per forza. Concentrati sulle traiettorie, cerca di sentire quello che la macchina ti dice e considera che impiegherai sempre meno tempo facendo un giro puilto lentamente, piuttosto che uno al massimo delle tue capacità, ma sempre fuori pista...

Quello che ho detto viene in parte da RBR, grande scuola!

 

Ah dimenticavo! Come macchina consiglio caldamente una trazione anteriore con al massimo 250 cv. Trazioni di quel tipo fanno si che si possa recuperare facilmente un curva presa troppo "allegramente": in teoria con un gioco di acceleratore, la dovresti rimettere in traiettoria.

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

questo intendevo Giova.E' come avere una Ferrari e non poterci andare a piu' di 150 Km/h..non te la godi come magari se la godono altri.... :teach:

Bè..sapete cosa vi dico??Le vs risposte mi hanno fatto ragionare molto.Non serve continuare a farmi delle pippe mentali pensando che con un'assetto giusto sfrutterei di piu' la macchina etc etc..da oggi pensero' a correre e basta.Settando solo quei pochi parametri che un po' conosco e lasciando standard tutti gli altri.....

Di sicuro mi divertiro' ugualmente perchè sto Forza spacca di brutto...

Poi online tovero' sicuramente qualcuno disposto a settare la mia macchina.... :mrgreen:

Magari come meccanico saro' pure scarso..ma come pilota credo di essere bravino....

ed è quello che conta di piu' in questo gioco no???? :mrgreen:

ma si, figurati io che non sono certo un meccanico professionista e nemmeno troppo bravo come pilota...però mi diverto lo stesso... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...