Vai al contenuto

Forza 2 : FAQ


Messaggi raccomandati

Inizio con 3 domande che mi serviranno per aumentare la mia decisione sull'aquisto:

 

1) Oltre alle gare con le macchine,ho letto che ci sono gare con i camion.E' vero?

2) Quanto utenti collegati alla stessa console (offline) possono giocare?

3) Giocando offline (non ho il telefono), c'è il rischio che una volta finito il gioco,praticamente questo prenda polvere?

 

Grazie a tutti per le info!!!

Modificato da daveton
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio con 3 domande che mi serviranno per aumentare la mia decisione sull'aquisto:

 

1) Oltre alle gare con le macchine,ho letto che ci sono gare con i camion.E' vero?

2) Quanto utenti collegati alla stessa console (offline) possono giocare?

3) Giocando offline (non ho il telefono), c'è il rischio che una volta finito il gioco,praticamente questo prenda polvere?

 

Grazie a tutti per le info!!!

1) non ci sono gare con camion, moto, sommergibili, trattori, apecar, vespe ecc. :mrgreen:

2) credo 2 anche perchè con schermo diviso o hai un 60" o non vedi una mazza con lo schermo diviso in 4

3) dipende da quanto ti piace guidare, ovvio, in live è infinito ma anche off line potrebbe esserlo, mi ripeto, dipende da quanto ti piaccioni i simulatori di guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sto giocando offline....

Ci sono molti tipi di gare,campionati etc..ma una volta finiti difficilmente ci rigiocherai..

Ecco perchè senza live non durerebbe tanto....

 

Pensavo che fosse un po' come con pes, che anche a distanza di anni(io gioco a pes 5)ci gioco e rigioco,perche' ogni partita non è mai uguale all'altra, speravo così anche qui, visto che è simulativo al massimo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che fosse un po' come con pes, che anche a distanza di anni(io gioco a pes 5)ci gioco e rigioco,perche' ogni partita non è mai uguale all'altra, speravo così anche qui, visto che è simulativo al massimo...

 

aspetta aspetta..poi dipende dai casi..

sara' che io mi sono abituato male con live,nel senso che non posso farne piu' a meno...

E di conseguenza lo trovo triste giocarci offline(anche se adesso sono costretto a giocarci per problemi alla linea)

 

In sostanza il gioco anche offline è vario..potra' sempre divertirti..il problema è:per quanto tempo?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio con 3 domande che mi serviranno per aumentare la mia decisione sull'aquisto:

 

1) Oltre alle gare con le macchine,ho letto che ci sono gare con i camion.E' vero?

2) Quanto utenti collegati alla stessa console (offline) possono giocare?

3) Giocando offline (non ho il telefono), c'è il rischio che una volta finito il gioco,praticamente questo prenda polvere?

 

Grazie a tutti per le info!!!

 

1)No

2)Mi pare 2

3)Il rischio c'è eccome, il gioco è molto bello, e se ti piace finire un gioco con i 1.000 ti porterà via moooooooooooooooooooooooooolto tempo, ma una volta finito a mio parere rigiocabilità 0(ovviamento parlando senza live)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

3)Il rischio c'è eccome, il gioco è molto bello, e se ti piace finire un gioco con i 1.000 ti porterà via moooooooooooooooooooooooooolto tempo, ma una volta finito a mio parere rigiocabilità 0(ovviamento parlando senza live)

 

No, io dico fare testa a testa, magari con la morosa,prendersi a sportellate...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai gare 1 contro 1 anche in offline penso diventi mooooooolto longevo. Nessuna gara è uguale all'altra, magari nella prima fai tutto bene e vinci, in quella dopo magari sulla stessa pista sbagli l'ultima curva e perdi, e allora ne fai un'altra perchè rosichi...e via così...

 

A parte che secondo me almeno 3 volte anche in offline da solo si può finire...ci sono 3 regioni da cui poter iniziare, lo so che cambia poco, ma iniziare con una Golf GTI le prime gare non è come iniziare con una muscle car americana, molto più scorbutica da guidare... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...