Vai al contenuto

Forza 2: L'auto migliore per ogni classe


Messaggi raccomandati

Per aiutare quei "niubbetti" ( tra cui mi ci metto anche io! :piange: :piange: ) cerchiamo di dare una mano consigliando quale auto può essere la più settabile, stabile, veloce e guidabile per ogni categoria di auto in modo da trovare più gente skillata in live: ieri ho corso con 4 ragazzi che avevano una classe B a 657 e in cuffia sentivo dire "preparati a seguirci..."-" ma che giochi a fare..."

 

Io ho una Fairlady Z di classe B a 693...Fa 300 Km/h e da a 10 ci mette 4 scondi circa...Niente di che ma...alla partenza loro ancora dovevano togliere il freno a mano che io già stavo alla prima staccata...tanto per dire insomma..

 

INIZIO io...

 

Per classe B una fairlady Z, cambiando la trazione e facendola diventare a trazione integrale è un buon inizio...poi sta a voi cercare il vostro assetto preferito!

 

Forza Ragazzi, spremte le meningi e cerchiamo la macchina più adatta per ogni classe!!!! :drunken: :drunken: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finora ho giocato solo in classe D e C...beh, in D secondo me la Cooper S con poco vola...ora ce l'ho a 397, c'ho messo ammortizzatori e molle da gara, barre antirollio da gara, aspirazione e scarico da gara e mi sembra basta sennò mi passa in C e per ora non voglio... :mrgreen:

 

In classe C ho provato la Clio e la Delta...beh, la Delta è molto più stabile, essendo 4x4...quindi consiglierei quella, anche perchè già così com'è ha un suono da :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Classe D: Honda Civic R

Classe C: Vauxall Astra

Classe B: Volkswagen Golf R32 e Volkswagen Golf GTI Mk5

Classe A: Audi RS 6

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io corro con varie classi... per quanto riguarda la b credo che la Fairlady z sia ottima... per le a credo che la aston db9 e la bentley continental gt siano ottime e poi sono bellissime...

per le u io corro con una porsche turbo 997... truccata al massimo è davvero veloce e poi con le 4 ruote mptrici è perfetta per tutto

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per la classe u sono anche io per il porsche turbo..non ha rivali se settato al massimo..da 0 a 100 in 2.2 sec..

 

per la classe a e b devo dire che non è facile competere (contro il computer intendo). nella classe a il computer usa un corvette allucinante che dopo una minuziosa ricerca ritengo si possa battere solo con l'audi aweTuningS4 ma per sbloccarla bisogna sudare..

 

nella classe b anche io ho una astra un po' pompata ma la crossfire mi perde..

Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables)

Link al commento
Condividi su altri siti

quotoShadowlord...

Sarebbe impossibilie dire qual'è la miglior auto per ogni classe..

sarrebbe piu' giusto dire "le nostre auto preferite per ogni classe"..

 

Io con il mio Lamborghini mi ci trovo da dio(classe A..pero' adesso mi è passata ad S)

 

Altre macchine competitive che ho avuto modo di provare sono la Lancer(che fa davvero paura se modificata)e la Lancia Delta HF integrale....

Sono curioso di provare queste Corvette invece..ne parlate tutti cosi' bene..

Mah....

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con il mio Lamborghini mi ci trovo da dio(classe A..pero' adesso mi è passata ad S)

Altre macchine competitive che ho avuto modo di provare sono la Lancer(che fa davvero paura se modificata)

 

te la mangio quella Lamborghini :boxe: :boxe: :boxe:

scherzo dai!

cmq è vero dovremmo più che altro dire che macchina preferite per classe anche perchè la stessa macchina uno può averla preparata in maniera diversa e quindi con una resa diversa!

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga io come classe U uso o il ferrari 355berlina m sembra il modello sia cosi non e' recente come macchina ma e' una bella bestiola ha una tenuta incredibile o l'audi awe s4 v dico solo che come scatto sta a 10 il max a anche a lungo corre moolto bene..altrimenti come macchine dicono sia molto veloce la gt40 che raggiunge anche i 400.... o la enzo ferrari...

Link al commento
Condividi su altri siti

io in A ho una leon cupra che con l'assetto guisto ha una guidabilità ottima mentre in S ho una ferrari 430 un po' pepata che ha una stabilità per essere una posteriore, da fare invidia. anche le varie skyline, se si sposta la trazione un po' più sull'asse posteriore sono una bomba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe le 4x4 sono ottime, come la porsche turbo, anche se le potenzi troppo e entri in curva un po veloce, ti trovi sulla sabbia per colpa del sottosterzo...

io avevo vinto la ferrari 330 P4... non sapendo che fosse un mostro come velocità e tenuta, l'ho lasciata li...

ma nelle endurance per le ferrari al mugello ero davanti anche alla enzo ben lavorata della CPU...

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le classi S e U migliori sono senza dubbio la Saleen S7, la Mercedes CLK GT.. non per nulla la maggior parte dei record sono fatti con queste due macchine.. ovvio che molto dipende dalla pista e dal proprio modo di guidare... per la classe A forse la lancia delta è quella che ha più qualità visto il peso ridotto e la ripresa, ma non sono da meno le lotus elise e exite

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda da novellino del gioco.... voi parlate di classe, ma, io appena apporto una piccola modifica alla mia auto, mi sale di classe!!! così mi ritrovo una pegeut 206 da 300 e passa cavalli, con alettoni freni e gomme larghe ecc, di classe A. Ma pur non essendo un genio della guida(spesso e volentieri faccio del buon rally) vinco anche contro auto di classe C e B. La mia domandona era:Come fate ha modificarla così tanto ma non troppo senza cambiare categoria? e poi cosa fate comprate un auto per categoria e la scegliete per gareggiare principalmente con auto simili?

 

sono pazzo lo so..... :crazy: cmq il gioco è pazzesco!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose che più fanno aumentare l'indicatore di prestazione (il numero vicino alla lettera della classe) sono le gomme e le riduzioni di peso. Quindi per non cambiare classe, io ti consiglio di mettere tutto quello che c'è nella sezione sospensioni al livello da gara, tranne le riduzioni di peso, di quelle al massimo metti la prima. Poi metti qualcosa di motore, magari non tutto, e il gioco è fatto. Io all'inizio con la Clio e la Mini ho fatto così per mantenerle in classe C e D...comunque c'è un topic con i valori limite dell'indicatore prestazione per ogni classe, dai un'occhiata così ti rendi conto quando una tua auto sta per cambiare categoria, e ti puoi fermare in tempo con le elaborazioni...

 

Cmq ci credo che con un auto di classe A batti quelle di classe C e B!

Modificato da Giova85
Link al commento
Condividi su altri siti

Per mantenere l'auto in una categoria specifica devi "mescolare" le prestazioni, se ti fiondi solo sul motore salirai troppo, stessa cosa se la vai ad alleggerire...ti consiglio prima di trovare una buona macchina, in base a quella che hai scelto vai a modificare le sue "pecche" es...se vedi che la tenuta fa un pò pena, vai a migliorare quella, stessa cosa con l'accelerazione...insomma devi trovare un buon compromesso tra le diverse preparazioni, e di solito non utilizzerai mai lo step massimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aiutare quei "niubbetti" ( tra cui mi ci metto anche io! :piange: :piange: ) cerchiamo di dare una mano consigliando quale auto può essere la più settabile, stabile, veloce e guidabile per ogni categoria di auto in modo da trovare più gente skillata in live: ieri ho corso con 4 ragazzi che avevano una classe B a 657 e in cuffia sentivo dire "preparati a seguirci..."-" ma che giochi a fare..."

 

Io ho una Fairlady Z di classe B a 693...Fa 300 Km/h e da a 10 ci mette 4 scondi circa...Niente di che ma...alla partenza loro ancora dovevano togliere il freno a mano che io già stavo alla prima staccata...tanto per dire insomma..

 

INIZIO io...

 

Per classe B una fairlady Z, cambiando la trazione e facendola diventare a trazione integrale è un buon inizio...poi sta a voi cercare il vostro assetto preferito!

 

Forza Ragazzi, spremte le meningi e cerchiamo la macchina più adatta per ogni classe!!!! :drunken: :drunken: :dance: :dance: :dance: :dance:

ragazzi scusate l'ignoranza ma come faccio a cambiare trazione ad una macchina???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambiare trazione ad un'auto devi cambiare l'apparato propulsivo ( è l'ultimo potenziamento nela lista delle modifiche al motore). Attento però, non tutte le auto cambiano di trazione. Ad esempio, una Golf GTi a trazione anteriore con un apparato propulsivo diverso diventa trazione integrale, ma una Mazda MX-5 a trazione posteriore non diventerà mai integrale! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...