Vai al contenuto

problemino con i design


Messaggi raccomandati

salve ragazzi, ho un piccolo problemino con forza 2 per quanto riguarda i design. Ho creato un disegno su una clio ma non mi piace l'auto e vorrei trasferire il disegno su un altra auto. io ho fatto cosi

 

con la clio vado su salva, la prima volta ho fatto salva sull'auto attuale. poi mi sono accorto che la clio non mi piace

ed ho fatto sempre con la clio salva design nel catalogo. A questo punto mi sono preso un altra auto sono andato sul catalogo e mi dice che non ci sono design per questa macchina perche'????? cosa sbaglio????

 

spiegatemi please :piange:

 

EDIT: RISOLTO UN GRAZIE A Shadowlord :) ^_^

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto il messaggio

 

Allora seleziona l'auto da cui vuoi copiare il design, entra nell'editor seleziona la fiancata o la parte che ti interessa salvare, tieni schiacciato la levetta sinistra, seleziona il primo pezzo del design con la "A" e tenendo schiacciati sia la levetta che il tasto "A" arriva alla fine (puoi utilizzare la freccia SU del D-Pad per arrivare prima alla fine, ti sposti di cento in cento) una volta selezionati tutti i pezzi vai sull'ultimo e schiaccia il tasto "A" o Start e seleziona "crea nuovo vinile" (o qualcosa di simile) e lo salvi con nome

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...