Vai al contenuto

forza motorsport 2 mi ha derubato


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Ieri mi è successa una cosa strana ho venduto una macchina a 70000 punti , poi mi sono comprata una AUDI TT , ho speso tutti i soldi per elaborarla e poi ho gareggiato. Mentre gareggiavo ho trovato la macchina piuttosto lenta, allora torno al menù AQUISTA POTENZIAMENTI e noto che tutti i pezzi che ho comprato non risultano installati. Morale della favola il gioco mi ha derubato , si è preso i soldi ma non mi ha installato i potenziamenti. Che faccio chiamo la polizia??? :x :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Ieri mi è successa una cosa strana ho venduto una macchina a 70000 punti , poi mi sono comprata una AUDI TT , ho speso tutti i soldi per elaborarla e poi ho gareggiato. Mentre gareggiavo ho trovato la macchina piuttosto lenta, allora torno al menù AQUISTA POTENZIAMENTI e noto che tutti i pezzi che ho comprato non risultano installati. Morale della favola il gioco mi ha derubato , si è preso i soldi ma non mi ha installato i potenziamenti. Che faccio chiamo la polizia??? :x :mrgreen:
denuncia i meccanici. :ph34r: :mrgreen:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me era successa una cosa del genere ,mi si era impallata l'asta non postevo piu visualizzare niente ,ne fae offerte, x fortuna l'ultima era la mia poi rassegnato dopo un po giocando si e sbloccato e mia dato vinta l'asta ,morale ho pagato l'auto ma non ho lottato al rialzo con altri giocatori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, proprio così. A me è capitato di voler potenziare il motore, arrivare alla fine dell'elenco dove c'è l'apparato propulsivo e dire:" Nooo! Adesso devo ricomprare tutto!" :fischio:

 

No so devo fare una prova, mi sembra strano, comunque tutto può essere il gioco ce l ho da poco e devo ancora bene capire come ragiona. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

e se ci pensi è giusto così, se tu prendi un motore, lo elabori e poi lo togli dall'auto per mettercene un altro, alla fine non puo mica riutilizzare gli stessi pezzi su quello nuovo. puoi fare così però per recuperare un po' di crediti, rimetti il motore vecchio, vendi tutti i potenziamenti che hai fatto su quello e recuperi almeno la metà dei soldi, cioè, crediti

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, si, è ovvio che nella realtà su un motore nuovo i pezzi montati non vadano bene...a parte rarissimi casi in cui si cambia un motore con uno simile, ad esempio montando su una Civic il motore dell'Integra...o su una Silvia quello della Skyline...allora FORSE qualcosa può anche andare bene ma non è nemmeno detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in teoria la turbina piuttosto che il filtro conico si, già un air box dipende dallo spazio nel motore...insomma la filosofia del gioco me la vedo piuttosto corretta, anzi, molto realistica (era così anche nel primo forza solo che lì il cambio motore era meno fruibile rispetto al secondo dove l80% delle auto possono montare un motore diverso)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in teoria la turbina piuttosto che il filtro conico si, già un air box dipende dallo spazio nel motore...insomma la filosofia del gioco me la vedo piuttosto corretta, anzi, molto realistica (era così anche nel primo forza solo che lì il cambio motore era meno fruibile rispetto al secondo dove l80% delle auto possono montare un motore diverso)

 

Quando parlate di motore intendete "BLOCCO MOTORE", giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no proprio un motore intero nuovo! O sbaglio?

 

Io volevo cambiare tutto il motore originale della AUDI TT , avendo un bel po di soldi ho iniziato a cambiare in sequenza TUTTI i pezzi. Poi sono andato a gareggiare e la macchina era lenta. Sono andato a controllare se effettivamente mi aveva installato i pezzi ed ho scoperto che non mi aveva installato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...