Vai al contenuto

come si fanno i loghi personalizzati?!?


Messaggi raccomandati

Quando hai selezionato un auto, nella modalità carriera, vai su vernicia auto, lì potrai cambiare il colore dell'auto e anche aggiungere vinili personalizzati che ti devi costruire tu strato dopo strato, e decalcomanie già pronte, loghi ad esempio di marche automobilistiche o di accessori auto e tuning... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

sì, questo l'ho già fatto anche ieri, ma non sò come si fà a creare un logo dall'inizio, cioè tipo se voglio fare un logo mio come devo fare?!? :ph34r:

 

Modificato da Gabry92360

Un MOSTRO BIOSHOCK!!!!!! Uno dei migliori giochi mai esistiti!!! Mio al lancio!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sarà qualche trucco per incollare delle vere foto!!! :mrgreen: Come mi spieghi un logo dell'inter fatto a perfezione?!? Senza nemmeno una sbavatura?!? :crazy: :crazy: :ph34r:

 

Quella con il logo dell'inter che vedi qui sul forum l'ho fatta io,42 strati e tanta pazienza....e ne ho venduta una decina con design sbloccato,quindi chiunque può vedere che sono 42 vinili e non un'immagine precaricata....

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ho visto uno che su una Enzo Ferrari aveva disegnato un Ipod :crazy: :crazy:

ma non è che si possono inviare dell immagini via computer e si possono usare come vinili o si scaricano da forzamotorsport.net

 

Modificato da Andr3a
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...