Vai al contenuto

obiettivi segreti


Messaggi raccomandati

lo metto in spoiler perchè magari qualcuno vuole scoprirli da solo :mrgreen:

 

Secret Collector 1 - 30 - All production cars

Secret Collector 2 - 30 - All aftermarket tuner cars

Secret Collector 3 - 30 - All race cars

Secret Collector 4 - 30 - All cars

In pratica credo che possedendo nel garage della Carriera TUTTE le auto del gioco dovresti sbloccarli tutti e 4

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In parole povere prendetevi tutte le macchine e sbloccate tutti gli obbiettivi!

Ti assicuro che ci vogliono un sacco di soldi. ieri ho speso 15000000 cr sapendo come si sbloccano gli obbiettivi segreti sono riuscito a fare più punti.. ancora mi mancano 9000000 per conprare tutte le macchine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti assicuro che ci vogliono un sacco di soldi. ieri ho speso 15000000 cr sapendo come si sbloccano gli obbiettivi segreti sono riuscito a fare più punti.. ancora mi mancano 9000000 per conprare tutte le macchine

 

 

Ci vogliono circa 16.000.000 per comprare tutte le macchine,se non ho sbagliato i conti...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Uppo questo topic, io ho circa 9 milioni di cr ma un garage dal valore di 30.000.000 di crediti (121 auto), secondo voi riesco ad acquistare tutte le auto? Io penso di no.

 

le auto sono 300 ... io ho accumulato più o meno 18 milioni e le ho tutte ...

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ciao a tutti,

per quello che ho capito bisogna comprare tutte le auto del gioco per bloccare gli obiettivi segreti.

bene!

la mia domanda pero è questa, bisogna solo comprarle o possederle tutte nel proprio garage?.

in pratica se vendo le auto che ho nel garage per comprare quelle che mi mancano sblocco sti maledetti obiettivi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

beh...se si e tra amici penso che chi ha sbloccato questi obiettivi potrebbe venderti le macchine che ti mancano a poco prezzo giusto per sbloccare l'obiettivo poi ce le puoi rivendere allo stesso prezzo...o no? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...se si e tra amici penso che chi ha sbloccato questi obiettivi potrebbe venderti le macchine che ti mancano a poco prezzo giusto per sbloccare l'obiettivo poi ce le puoi rivendere allo stesso prezzo...o no? :ph34r:

 

Non e' detto che uno le macchine se le sia tenute.

Io il giorno dopo che ho completato la collezione le ho vendute quasi tutte all'interno del gioco, facendo piu' di 10 milioni di crediti.

Ho conservato solo quelle che mi potevano servire per correre online e realizzare l'obiettivo del milione di crediti guadagnati.

Sopratutto quelle da corsa e' inutile tenerle perche' si possono usare quelle arcade che possono essere assettate allo stesso modo.

 

Ed e' una scelta quasi obbligata visto che a furia di spese di elaborazione m'e rimasto solo un milione e mezzo !!! :acc:

 

p.s. Comunque se ti manca qualche macchina particolare, non da corsa, fammelo sapere per posta privata, non si sa mai che ce l'abbia. :ok:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' detto che uno le macchine se le sia tenute.

Io il giorno dopo che ho completato la collezione le ho vendute quasi tutte all'interno del gioco, facendo piu' di 10 milioni di crediti.

Ho conservato solo quelle che mi potevano servire per correre online e realizzare l'obiettivo del milione di crediti guadagnati.

Sopratutto quelle da corsa e' inutile tenerle perche' si possono usare quelle arcade che possono essere assettate allo stesso modo.

 

Ed e' una scelta quasi obbligata visto che a furia di spese di elaborazione m'e rimasto solo un milione e mezzo !!! :acc:

 

p.s. Comunque se ti manca qualche macchina particolare, non da corsa, fammelo sapere per posta privata, non si sa mai che ce l'abbia. :ok:

grazie mille per la disponibilità,per ora mi voglio completare gli obiettivi delle gare e classe poi dopo mi dedico all'acquisto delle auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti posso aiutare , ho sbloccato tutti gli obiettivi ed ho ancora tutte le auto in garage :ok:

Infatti ho deciso di tenere tutte le auto per lasciare intatto il mio "patrimonio" (ho un valore del garage immenso, mi sembra sui 30 milioni di crediti), tanto i soldi me li faccio all'asta :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...