Vai al contenuto

Fable-Missione ''Troll di ghiaccio''(costa di hook) Inizio gioco


Messaggi raccomandati

Riniziando fable ho notato che questa missione,nonostante sia selezionabile dall'inizio del gioco(in alternativa alla missione della vespa gigante)richiede fama alta e soprattutto deve essere completata alla costa di hook,cosa impossibile all'inizio dato che il teleport è disattivato.Qualcuno di voi ha mai affrontato quella missione?e soprattutto come ha fatto a portarla a termine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo su un forum pubblico e non su msn quindi ho tornate in riga oppure risolviamo il problema alla radice :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente bisognerebbe iniziare ad uccidere tutti all'inizio nella gilda degli eroi, finchè non si raggiunge la fama necessaria per andare a fare la quest...Ma mi sa di grandissima cavolata, credo sia solo una leggenda metropolitana e nulla di +...penso che quella quest sia stata creata apposta per la storia: infatti dopo 1 po' incontrerete Rosaspina che si banfa di aver preso le quest migliori e infatti se andrete a controllare la mappa la quest degli hobbe e quella del troll sono scomparse...

 

IMHO è tutta una cavolata per invogliarvi ad aumentare la vostra fama :mrgreen: xò c'è anche da dire che io non ho mai provato a farlo, quindi potrebbe anche essere vero...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DergasteR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella quest l'ho sempre pensata come un rimasuglio di codice deel vero fable.

Quello che non doveva essere tagliato e che poi Lionhead tagliò per fare uscire il gioco in tempo per la data prefissata.

Se la memoria non mi inganna, veniva assegnata proprio agli inizi ed è praticamente impossibile avere tutta quella fama in quel punto del gioco. Poi la quest sparisce.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la memoria non mi inganna, veniva assegnata proprio agli inizi ed è praticamente impossibile avere tutta quella fama in quel punto del gioco. Poi la quest sparisce.

Confermo.

L'ho giocato 2 volte (la seconda volta anche con la guida strategica) e quella quest non era neppure menzionata........mi sa che Darksimone se l'e' sognata :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, io ho preso la terza spada più potente del gioco non facendo neanche una missione! Mi sono allenato per 5 giorni nei boschi e poi con il massimo della fama sono andato a controllare, ma niente! :crazy:

Quindi non esiste sta missione.. viene menzionata, si, ma non si può attivare..

Modificato da djciarls
Link al commento
Condividi su altri siti

W i baffi da mercante

quoto pienissimamente

 

Tranquilli, io ho preso la terza spada più potente del gioco non facendo neanche una missione! Mi sono allenato per 5 giorni nei boschi e poi con il massimo della fama sono andato a controllare, ma niente! :crazy:

Quindi non esiste sta missione.. viene menzionata, si, ma non si può attivare..

ecco perchè non mi ricordavo di questa missione...

Modificato da Elite
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...