Vai al contenuto

Civilization Revolution


Almighal

Messaggi raccomandati

Gia`.

 

Prima voglio giocare con tutte le civilta` (per sbloccare gli obiettivi) poi voglio provare un po' gli scenari, dalle descrizioni sembrano interessanti.

 

Pero` che peccato non poter proseguire la partita al termine dei turni (come si poteva fare un tempo), spero tanto in una patch... :piange:

Io stò giocando uno scenario...tipo dei barbari...Praticamente è uguale al normale solo che i barbari sono incazzosi e ti attaccano,e quando tu distruggi un loro accampamento crei un villaggio...Utile per l'obiettivo delle truppe con 20 scontri(tipo)...Dopodichè la parte scenario finisce subito, e comincia quella normale,h provato la seconda difficoltà),non sono mai sceso ha patti e mi son fatto un sedere così per arrivare a dominare...Mancano 2 civiltà da crepare ma son facili....(maledetto Bismark che crea fanteria con difesa 120)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il tedesco è uno dei più duri in difesa, proviamo a mandargli grosso :mrgreen: :fischio:

Io gli ho mandato squadroni di bombardieri e di artiglieria...Bello quando ho attaccato gli stati uniti che si difendevano con i picchieri...

 

C'e un modo per evitare di passare in rassegna tutte le proprie truppe e comandare di aspettare per passare il turno?Io ho sempre 3 unità di difesa a città ed avendo molte città ci metto veramente tanto...Esiste un comando per passare subito il turno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si stanno già in difesa...

 

Sì ma se premi il tasto X su un'unità che vuoi lasciare ferma dov'è, al giro successivo nemmeno ti chiede cosa vuoi fare, e l'unità rimane lì per i cavoli suoi. E' molto comodo verso la fine quando hai duecento unità un po' ovunque... :dance:

 

Oggi sono riuscito QUASI a finire il gioco conquistando il mondo con l'avanzata tecnologica: avevo tutte le scoperte sbloccate, ho costruito l'astronave, l'ho fatta partire e... il gioco è finito prima che potessi sbloccare l'obiettivo... azz! :bang:

 

Allora tutto nero fumante mi son letto il libretto del gioco, e la conquista la si fa SOLO quando l'astronave raggiunge Alfa Centauri... qualcuno ha qualche suggerimento, dato che nel 2100 il gioco si conclude inesorabilmente?

 

Ciao ciao,

 

Timmy

 

 

PS: se qualcuno ha cercato di addarmi al live per giocare a CIV REV, mi spiace, ma ho tutti gli slot amici occupati... :cry:

 

 

Ho imparato ad usare le faccine: si vede? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma se premi il tasto X su un'unità che vuoi lasciare ferma dov'è, al giro successivo nemmeno ti chiede cosa vuoi fare, e l'unità rimane lì per i cavoli suoi. E' molto comodo verso la fine quando hai duecento unità un po' ovunque... :dance:

E se devo selezionare un unità che sta in un posto,ed in mezzo ci sono 50 unità me le devo fare tutte(come faccio adesso)o c'è un altro modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare tu debba usare le freccine, o l'analog

 

Esatto!

Pad analogico (la croce direzionale insomma) a sinistra. Quando hai tante unità te ne appaiono 3 (o sono 5) una sopra l'altra. Sopra a quella in cima c'è un numeretto che indica quante altre ce ne sono in quel punto. Vai su col pad analogico e seleziona quella che voi. Quelle scure non hanno possibilità di movimento per il turno in corso, mentre quelle illuminate le puoi spostare come vuoi!

 

Ciacciao!

 

Tim

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tutto nero fumante mi son letto il libretto del gioco, e la conquista la si fa SOLO quando l'astronave raggiunge Alfa Centauri... qualcuno ha qualche suggerimento, dato che nel 2100 il gioco si conclude inesorabilmente?

Si certo: prima di tutto devi riuscire ad arrivare a poter costruire l'astronave il prima possibile. Poi devi costruirla in modo da farle fare il viaggio nel minor tempo possibile.

 

Conta che al massimo (con 3 module abitativi, 3 supporti vitali, 4 motori, 4 serbatoi ecc ecc) ci mette 14 (o erano 16? non ricordo bene) anni quindi 14 turni. Ma puoi scendere anche ad 8 se metti piu` motori e meno moduli abitativi, una cosa del tipo:

 

1 modulo abitativo

1 supporto vitale

4 serbatoi

4 motori

 

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo : vincere entro l'anno 1000?

 

Mi potete dire come farlo, al massimo ho vinto per dominazione nel 1425.

 

Ma come fanno quelli che nel gioco della settimana vincono nel 2300 AC,barano?

 

Ciao Caio

prova a farlo al "livello pippa"

barano...

si

 

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho scaricato la demo e ci ho giocato per molto tempo solo che online non c'era nessuno credo che me lo comprerò secondo me è bello :loving: per la grafica per la giocabilità e insomma per tutto... :drunken:

p.s.voi vi mettete in pace :angel: con gli altri popoli o ci fate la guerra :duel: ?io mi metto in pace con cleopatra :love: però dopo un po' lei dice che occupo il suo dominio ma se è lei che è entrata nel mio territorio :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere una cosa, cosa serve mettere più moduli abitativi sull'astronave?

Mi sembra che serve solo a rallentarla e quindi fa' perdere tempo per vincere la partita

Grazie

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda ...vorrei comprare questo titolo ...secondo voi mi conviene ora o aspettare un altro poco che il prezzo scenda ...un pò di persone mi hanno detto che mi conviene aspettare perchè ora è troppo alto come valore qualità/prezzo

 

Aspetterei un po', io lo ho preso subito e devo dire che

il prezzo mi è sembrato un po' troppo alto per la sua

longevità IMHO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mille punti sbloccati!! :boxe:

 

io l'ho fatto senza barare, modalita blitzcrieg, crei solo guerrieri, usi i mongoli e...fatto

per le vittorie a divinita fate beta centauri e per la tecnologica guerra lampo

 

Yes, man. Anch'io sto usando questa strategia e funziona, se non fosse che il disco mi crea frequenti freeze e blocchi, ergo riavvii e incaxxature, ma è follemente coinvolgente e appassionante, per questo riporto in superficie questo thread, immeritatamente scivolato nell'oblio. Ottimo gioco, acquistato usato, ma stramerita, se non fosse per i frequenti blocchi...ma che ci fanno con i dischi della X...diavolo! Comunque, bella prova Sid e company!

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 38 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...