Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

Quantic Dream e Sony hanno annunciato un accordo per lo sviluppo di un gioco destinato a PS3. Vi ricordo che QD sono gli sviluppatori di due bellissimi giochi del passato, The Nomad Soul e Fahrenheit (capolavoro imho), e allo scorso E3 avevano annunciato questo gingillo:

 

http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/68/95/ME0000689520_2.jpg

http://img2.kult-mag.com/photos/00/00/68/95/ME0000689518_2.jpg

 

Potrebbe essere questo il gioco, oppure uno nuovo di zecca... aspettiamo l'E3 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No è proprio un gioco! Dovrebbe essere una specie di evoluzione di Fahrenheit,il cui scopo sarà raccontare una storia in modo che possiamo appassionarci a tal punto da commuorci o gioire per i personaggi... sarà molto ma molto interessante :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Et voilà, ecco un dietro le quinte di questo titolo.

 

Notevole la qualità delle scansioni facciali. Davvero incredibile il realismo che si riesce a raggiungere! :ph34r: L'unica cosa è che il gioco mi sembra ancora in stato embrionale nonostante sia stato annunciato anni or sono. Speriamo di non dover aspettare troppo tempo. Stà di fatto che sarà un gran titolo: Quantic Dream ha dimostrato essere una SH davvero valida. :ok:

 

Ad ogni modo mi resta un dubbio: il ragazzino del video sarà uno dei personaggi della vicenda oppure la digitalizzazione del suo viso è stata fatta tanto per stupire un pubblico giovane? :??: Del resto a giudicare dalla voce quasi materna della speaker che commenta e dalle canzoncelle presenti nel video mi sembra una specie di contributo per qualche trasmissione per teenager (tipo GT Ragazzi) francese.... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

La giocabilità sarà quella dei quick event (non so se si dice così) alla maniera identica di Farenheit, quindi ottima ma di scarsa profondità, ma magari possono implementare delle combinazioni sfiziose col sixaxis?!

In ogni caso sarà tutto solo un pretesto per viversi una avventura al cardiopalma come in Farenheit, ci metto la mano sul fuoco che sarà splendido, e la grafica anche se precalcolata è qualcosa che arricchisce l'esperienza davvero tanto...tanto è bella.

 

Peccato solo che mancano i dindini, e con tutto quello che esce i soldi per una ps3 non spuntano sugli alberi...purtroppo :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

Nuovi video del gioco e intervista agli sviluppatori. :dance:

 

A quanto pare l'intera storia sarà divisa in capitoli e in ognuno impersonemremo uin protagonista differente che avrà caratteristiche fisiche e capacità differenti. Ognuno dei personaggi principali potrà morire durante la sua avventura causando dei paradossi positivi o negativi che si ripercuoteranno sugli eventi futuri e quindi sugli altri protagonisti. Il "game over" verrà contemplato solo in caso di morte di tutti e quattro i personaggi della storia. Ogni avvenimento del gioco infatti è strettamente concatenato proprio come in un film e potrà avere differenti risvolti in base all'approccio del giocatore. :ok:

 

Direi che "geniale" è dire poco. Mitici Quantic Dream, aspettiamo con ansia il vostro gioiello! :bow: :bow: :bow:

 

EDIT: Ed ecco il video di gameplay in alta risoluzione. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con molta probabilità il gioco sarà rimandato al 2010...peccato! Spero non inizino a rimandare anche altre esclusive importanti Ps3... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo video ingame in presa diretta

Ok fa vedere dei semplici qte decisamente interessanti :loving:

Mio al lancio

Sapevo che avresti apprezzato il makeup della bella Madison. :mrgreen:

 

Tra l'altro grazie a queste scene è possibile capire come il titolo sia dedicato ad un pubblico adulto: a quanto pare nel gioco saranno presenti anche scene con chiari riferimenti al sesso. In questo video vediamo proprio Madison la poliziotta (una dei protagonisti che comanderemo all'interno del gioco) fingersi una spogliarellista per agganciare il propietario di un night club. Sicuramente come trama è molto interessante. Ancora più interessante è che quest'ultima si evolverà e cambierà in base alle nostre decisioni o al frutto delle nostra azioni.

 

Notevole. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...