Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da Colonia un nuovo spettacolare video di Heavy Rain con cui viene presentato il terzo personaggio della storia: il detective Scott Shelby. Bellissimo! :dance:

 

:ok:

 

EDIT: Ecco un altro filmato che ci presenta il quarto personaggio, Ethan Mars, un architetto che subisce la tragedia della perdita di uno dei suoi due figli e il conseguente divorzio. "Fino a dove puoi spingerti per salvare qualcuno che ami?" titola il trailer. A quanto pare questo personaggio dedicherà tutte le sue forze rimaste alla ricerca del pirata della stada che ha ucciso suo figlio e la sua storia si intersecherà dinamicamente con quella degli altri protagonisti della vicenda. Da quello che ho letto, una volta alla guida di Ethan dovremo cercare di essere al meglio un modello comportamentale per il figlioletto sopravvissuto Shaun, dato che vivremo da soli con lui. Dovremo cercare di combattere il dolore e la depressione per le perdite subite al fine di crescere Shaun come si deve con gesti quotidiani aiutandolo nei compiti, nelle faccende di casa, preparandogli la cena, giocando con lui al fine di staccarlo dal televisore dopo un tot numero di ore, ecc. Ma volendo potremo anche infischiarcene del bambino, agendo come se lui non ci fosse con tutte le conseguenze che questo atteggamento potrebbe comportare per il suo futuro.

 

Trovo incredibile tutto questo, non vedo l'ora di poter provare questo titolo. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto tutti filmati. Anni fa ricordo che mi ero innamorato alla follia di Farenheit........

Mi sa che questo Heavy Rain sara' un motivo valido per cui acquistero' la PS3.

Che la mia amata 360 mi perdoni...... :whew:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto tutti filmati. Anni fa ricordo che mi ero innamorato alla follia di Farenheit........

Mi sa che questo Heavy Rain sara' un motivo valido per cui acquistero' la PS3.

Che la mia amata 360 mi perdoni...... :whew:

 

Già, penso farò lo stesso anche io, soprattutto dopo l'annuncio della PS3 Slim a 299 €..... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Carlo come ben sai ero li e l'ho visto di persona. E' magnifico :loving:

 

Ma lo hai anche provato? Perchè il mio unico dubbio riguarda i controlli, ho letto che sono molto particolari...per il resto (storia e grafica) è un gran titolo, più vicino ad un film interattivo che ad un gioco, come d'altronde era (per i suoi tempi) Fahrenheit!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Beh è uscito un video che era il proseguimento della tipa che si truccava nel bagno del night club :ph34r:

Il video è un po' ehm !spinto" per cui non lo posto.

Vi consiglio di cercarlo perchè è da bava :loving: :loving: :loving: :loving:

Mio al lancio gia solo per quel video :loving: :loving: :loving: :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è uscito un video che era il proseguimento della tipa che si truccava nel bagno del night club :ph34r:

Il video è un po' ehm !spinto" per cui non lo posto.

Vi consiglio di cercarlo perchè è da bava :loving: :loving: :loving: :loving:

Mio al lancio gia solo per quel video :loving: :loving: :loving: :mrgreen: :mrgreen:

Si, l'ho appena visto... ehm, fai bene a non postarlo! :mrgreen:

 

Sicuramente la presenza di scene come queste non solo sottolineano la maturità dei contenuti del titolo in questione (che per roba simile si beccherà di sicuro un "+18" sulla confezione) ma spingono ancora oltre le potenzialità del videogame come "mezzo d'intrattenimento per persone adulte" prendendo le distanze da tutto quello che siamo abituati a vedere. Comunque immagino già le critiche che pioveranno una volta che il gioco verrà recensito dai soliti bacchettoni.... :rolleyes:

 

E pensare che fino a pochi minuti fa ritenevo la scena di sesso di Mass Effect la cosa più spinta che avessi mai visto su un videogioco... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Nuovo materiale su Heavy Rain. Una videointervista realizzata da Sony of Japan al creatore David Cage (ovviamente sottotitolata e doppiata in giapponese per l'occasione) che mostra scene inedite ingame.

Si torna a parlare del concetto di azione/reazione che governa tutto il gioco ponendo l'accento sulle numerose scelte morali che dovrà affrontare uno dei personaggi, Ethan Mars, dopo la scomparsa di uno dei suoi due figlioletti. Ho trovato molto interessanti e ampiamente condivisibili anche le opinioni di Cage sul mercato dei videogames in generale.

 

Buona visione! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

, quanto lo vojooooooooooooo :loving: :loving: :loving:

Attenzione potrebbe contenere spoiler pesanti, io non ho resistito :loving:

C'è anche la donna dei primi filmati dimostrativi :dance:

Sempre più mio al lancio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche la donna dei primi filmati dimostrativi :dance:

La bella Madison. :loving:

 

Comunque a giudicare dalle prime anteprime dei vari siti che lo hanno provato sembra che l'esperienza di gioco sia molto coinvolgente ma nel complesso è più simile ad un film interattivo che ad un'avventura vera e propria. Viene menzionata anche la "severità" del sistema di controllo che a volte richiede al giocatore notevoli riflessi per affrontarare determinati quicktime events. A quanto sembra sia i suddetti controlli che le interfacce visive e sonore a schermo svolgono un'importante funzione di immedesimazione per il personaggio che di volta in volta impersoneremo comunicando agitazione, stress o altre emozioni contestualizzate all'azione che andremo ad affrontare. Infine da quanto sembra, la trama può senz'altro ambire al titolo di "più adulta" mai vista su un videogame, anche se onestamente dopo quello che vedo e che leggo su questo titolo, fatico a definirlo un "videogame". Anch'io non sto nella pelle, non vedo l'ora che arrivi il 26 Febbraio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordi il famoso filmato boobies?

Mi basta quello :asd:

Comunque spero ci sia un livello di difficoltà settabile per i QTE (come Ninja Blade per intenderci). Sono totalmente impedito con i riflessi fulminei dei malefici QTE e 30 anni di droghe, alcool e donne mi hanno causato una silenziosa nottata natalizia innevata perenne nel cervello.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ragazzi mi avete profondamente deluso....ho cercato una cifra il video nel web e poi alla fine di "spinto" non c'è nulla!!!!! :prr:

Non si intravede neanche una zinna :rotfl:

Comunque boh mi fa uno strano effetto un gioco del genere. E' fatto da paura per carità, ma già il fatto che tu non fai praticamente nulla non me gusta molto, se poi la trama non ti coinvolge a dovere (non dico nella norma, ti deve coinvolgere parecchio visto che certo non puoi essere rapito dal gameplay), diventa un disco per farci il sottobicchiere.

Tipico gioco che da persona a personapuò essere considerato un capolavoro oppure una ciofega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ragazzi mi avete profondamente deluso....ho cercato una cifra il video nel web e poi alla fine di "spinto" non c'è nulla!!!!! :prr:

Non si intravede neanche una zinna :rotfl:

asd, io ed Eso invece ne abbiamo viste ben due... e non erano niente male! :loving:

 

Mi sa che non hai cercato abbastanza. In effetti non mi stupirebbe se dopo essersi sparsa la voce in rete avessero prontamente fatto sparire il suddetto video dato che si trattava di un leaked clandestino ripreso con una videocamera. Comunque al di là della scena esplicita bisogna menzionare il contesto in cui avviene: nello specifico lo strip privato di Madison vuole mettere a disagio il giocatore facendogli provare il ribrezzo e la vergogna che prova in quei momenti la protagonista verso il suo aguzzino. Sicuramente tematiche d'impatto per un "videogioco", esattamente come la depressione e il profondo senso di colpa che potremo provare quando impersoneremo il povero Ethan Mars una volta che vedrà uno dei suoi figli morire e l'altro venire rapito dal killer degli origami. Mi vengono già i brividi. :whew:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Secondo quanto riportato da VG247, oggi pomeriggio il Playstation Blog europeo annuncerà la data d'uscita ufficiale europea di Heavy Rain. Recenti voci, sostenute da CVG, vogliono che il titolo Quantic Dream esca nel nostro paese a partire dal 26 Febbraio mentre sembra che la release statunitense avverrà il 16 dello stesso mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...