Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

Preso oggi !!!

Ma da anche a voi dei problemi,tipo oggi mentre giocavo e cèra il caricamento per la quest dell'investigatore,(non Shelby quello dopo),non andava più avanti,ho dovuto uscire da heavy rain e ho dovuto farlo ripartire...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non so se io sono fortunato, ma in 3 partite mai avuto bug di alcun tipo!! Solo un freeze in una scena una volta, ma basta!! O_O Se non erro ci sono delle patch... connettiti con la PS3 e scaricatele! ;)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, perdonate la mia ignoranza in materia. Ho acquistato una ps3 bundle god of war 3 con 250gb di hard disk. All'interno ho trovato il dualshock 3.Da poco ho preso heavy rain, leggendo il manuale del gioco ho visto che in alcuni casi si dovranno fare dei movimenti con il pad, tipo tirarlo su , giù, destra sinistra etc. La mia domanda è: Per giocare a questo gioco è necessario avere il controller sixaxis oppure va bene anche il dualshock3? Purtroppo non conosco la differenza tra i due controller.

Grazie

Risolto mi è stato spiegato tutto

Grazie

:)

 

 

il dualshock 3 ha le stesse identiche funzioni del siaxis.. solo che vibra anche ;) è lo standar della ps3 ora.. vai tranquillo

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@metal god: è "normale"... cioè a molti HR ha dato problemi (purtroppo si sa, la Sony sta ai firmeware come la Microsoft all'hardware XD...)... tra patch più dannose che altro, e la pesantezza del gioco in sè, a qualcuno si è bloccato più volte... ad altri proprio alla fine (costringendo a rifare tutto di nuovo)

 

a me ogni tanto capitavano (prima della patch però) degli scatti nei filmati e degli sballamenti di sincronizzazione personaggi/audio in maniera sconcertante... poi fortunatamente, non è successo più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha confermato oggi , sulle pagine del magazine di giochi belga Chief, che Heavy Rain supporterà il nuovo PlayStation Move: la rivista ha ,infatti, mostrato in un articolo una serie di giochi che funzioneranno con PlayStation Move, e uno di questi sarà proprio il capolavoro di Quantic Dream.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/3/ps3/120526/120526_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai se è possibile mettere i sottotitoli?Conosco abbastanza bene l'inglese, ma ho paura di perdermi dei passaggi nei dialoghi...è fattibile l'acquisto con una discreta/buona conoscenza dell'inglese?

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai se è possibile mettere i sottotitoli?Conosco abbastanza bene l'inglese, ma ho paura di perdermi dei passaggi nei dialoghi...è fattibile l'acquisto con una discreta/buona conoscenza dell'inglese?

la versione americana non ha l'italiano, ha English, Francais, Espanol, Portugese.

è impossibile da capire la storia senza l'italiano, se non sai l'inglese alla perfezione. ti conviene prendere la versione europea.

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato...

non riesco ancora a dare un giudizio.

alcune cose da latte alle ginocchia, tipo i controlli, legnosissimi..ma che si sono fumati?

oppure alcune piccole incongruenze che tendo ad ignorare, ma se un gioco si prende così sul serio fanno sorridere.

ad esempio, l' agente fbi non può ripetere 3 volte che c' è troppa gente sulla scena del crimine, poi se calpesti impronte o tracce di sangue non succede nulla, è incoerente..almeno non menatela troppo con la storia che ci sono troppi poliziotti :asd:

 

 

altre cose invece le sto apprezzando.

comunque il taglio delle scene, le inquadrature ecc, mi ricordano tantissimo farenheit.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meshugga, all'inizio anch'io mi trovavo malissimo coi comandi ma fidati, dopo la prima oretta ci si fa l'abitudine, tanto da pensare che siano perfetti XD...

 

Poi la cosa del tipo dell'FBI non l'ho capita lol... è normale che dica che c'è troppa gente... poi lui e la scientifica certo, non dovrebbero calpestare le prove, ma è anche vero che tra pioggia è altro non è facile... e poi sempre meglio loro che duemila poliziotti no? XD

 

Comunque poi la storia si fa veramente interessante... se ci avessero fatto un film sarebbe stato uno dei più bei thriller della storia, imo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Meshugga, all'inizio anch'io mi trovavo malissimo coi comandi ma fidati, dopo la prima oretta ci si fa l'abitudine, tanto da pensare che siano perfetti XD...

 

Poi la cosa del tipo dell'FBI non l'ho capita lol... è normale che dica che c'è troppa gente... poi lui e la scientifica certo, non dovrebbero calpestare le prove, ma è anche vero che tra pioggia è altro non è facile... e poi sempre meglio loro che duemila poliziotti no? XD

 

Comunque poi la storia si fa veramente interessante... se ci avessero fatto un film sarebbe stato uno dei più bei thriller della storia, imo XD

 

si ma:

 

se lui ripete tre volte "c' è troppa gente, inquinano la scena del crimine" e poi se calpesti orme e tracce di sangue non succede nulla, è un' incongruenza. cioè, avrebbero potuto fare in modo che se calpestavi un' impronta, l' agente dicesse "non devo inquinare le prove" o cose simili, così tanto per avere un po' di coerenza.. vabbè alla fin fine è una stupidaggine, però il gioco si prende parecchio sul serio quindi ste cose tendo a notarle più del solito

 

comunque, sul fatto dei comandi, logico che ti abitui.

ma questo non toglie il fatto che siano scomodi e legnosi.

dai, sembrano quelli di resident evil 1 !

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, dopo lo scetticismo iniziale, sto gioco mi sta prendendo abbastanza.

la trama è ben raccontata, anche se banale (insomma c' è lo psicopatico che lascia sempre la firma, il poliziotto con i problemi ecc..ecc..).

come meccaniche mi sta bene, anche la facilità di fondo, lo scopo del gioco è che IO sia il regista e quindi devo decidere IO se e quando far morire qualcuno, non deve essere la difficoltà del gioco a forzare qualche scelta (non so se mi sono spiegato).

l' unica cosa, si prende troppo sul serio, non lo so, non c' è praticamente mai una battuta, non strappa mai un sorriso (almeno fino a dove sono arrivato io).

va bene l' atmosfera cupa ma qualche momento un po' più leggero ogni tanto ci sta...

e che diamine Cage fattela na risata ogni tanto!

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, dopo lo scetticismo iniziale, sto gioco mi sta prendendo abbastanza.

la trama è ben raccontata, anche se banale (insomma c' è lo psicopatico che lascia sempre la firma, il poliziotto con i problemi ecc..ecc..).

come meccaniche mi sta bene, anche la facilità di fondo, lo scopo del gioco è che IO sia il regista e quindi devo decidere IO se e quando far morire qualcuno, non deve essere la difficoltà del gioco a forzare qualche scelta (non so se mi sono spiegato).

l' unica cosa, si prende troppo sul serio, non lo so, non c' è praticamente mai una battuta, non strappa mai un sorriso (almeno fino a dove sono arrivato io).

va bene l' atmosfera cupa ma qualche momento un po' più leggero ogni tanto ci sta...

e che diamine Cage fattela na risata ogni tanto!

Beh, un gioco dove ammazzano i bambini non è che fa tanto ridere....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora, dopo lo scetticismo iniziale, sto gioco mi sta prendendo abbastanza.

la trama è ben raccontata, anche se banale (insomma c' è lo psicopatico che lascia sempre la firma, il poliziotto con i problemi ecc..ecc..).

come meccaniche mi sta bene, anche la facilità di fondo, lo scopo del gioco è che IO sia il regista e quindi devo decidere IO se e quando far morire qualcuno, non deve essere la difficoltà del gioco a forzare qualche scelta (non so se mi sono spiegato).

l' unica cosa, si prende troppo sul serio, non lo so, non c' è praticamente mai una battuta, non strappa mai un sorriso (almeno fino a dove sono arrivato io).

va bene l' atmosfera cupa ma qualche momento un po' più leggero ogni tanto ci sta...

e che diamine Cage fattela na risata ogni tanto!

 

arriva fino alla fine e poi dimmi se la trama è banale XD

 

comunque come dice ilcesa, questo non è un gioco da ridere... ci sono alcuni personaggi, come Madison, che tentano di prenderla un po' meno seriamente (tutta apparenza) e ci riescono comunque malissimo vista la situazione...

 

non si tratta solo di bambini che muoiono, ma anche della tensione psicologica di ogni singolo personaggio...

 

e io credo che proprio grazie a questo costante ritmo carico di tensione, angoscia e paura, il giocatore riesce ad immedesimarsi a fondo nella vicenda rendendola affatto banale ma anzi, molto reale...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...