Vai al contenuto

Heavy Rain


Neural

Messaggi raccomandati

Stando a quanto dichiarato da Guillaume de Fondaumiere, co- CEO di Quantic Dreams, Sony avrebbe chiesto alla compagnia di concentrarsi sulla versione Move di Heavy Rain spostando di fatto il rilascio del secondo capitolo delle Heavy Rain Chronicles. Nell'intervista rilasciata a Game Informer, Fondaumiere ha continuato spiegando che il lavoro sui nuovi DLC riprenderà solo una volta terminata la versione Move del titolo.

 

 

 

 

mi girano le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 863
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ieri l'ho finito, due volte :)

la prima volta e' finita in tragedia :D

allora mi sono rimesso da un certo punto in avanti e l'ho rifinito come si deve.

 

davvero bello.

non solo e' rarissimo che io finisca un gioco, ma non era mai successo che mi piacesse cosi' tanto un gioco su ps :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

che gioco!!! davvero stupendo.. completato poco fa ... ecco il mio finale:

- Ethan esce dalla prigione e si abbraccia col figlioletto

- Madison diventa famosa con il libro e si vede che autografa i libri alla gente fino a quando uno gli dice che lei merita un personaggio ancora più cattivo da combattere ( e li lascia spazio al sequel)

- Jayson viene intervistato in una trasmissione TV; ma in una scena si vede che butta la fialetta blu e poi vede i carriarmati anche senza l'ARI

- Lauren insulta la bara di Scott

 

il vostro?

Link al commento
Condividi su altri siti

piu' o meno come il tuo ma

- Ethan e madison vanno a vivere insieme in un nuovo appartamento

ero riuscito a mandare ethan nel capannone giusto. quindi ha avuto il faccia a faccia col killer e jayson gli salva la vita, lui fa a tempo a salvare il figlio di persona. poi la polizia lo sta per uccidere e madison gli salva di nuovo la vita :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

che gioco!!! davvero stupendo.. completato poco fa ... ecco il mio finale:

- Ethan esce dalla prigione e si abbraccia col figlioletto

- Madison diventa famosa con il libro e si vede che autografa i libri alla gente fino a quando uno gli dice che lei merita un personaggio ancora più cattivo da combattere ( e li lascia spazio al sequel)

- Jayson viene intervistato in una trasmissione TV; ma in una scena si vede che butta la fialetta blu e poi vede i carriarmati anche senza l'ARI

- Lauren insulta la bara di Scott

 

il vostro?

E ce ne sono molti altri, prova tutte le combinazioni, non te ne pantirai. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
personalmente non è mai successo che mi si freezasse la console con Heavy Rain

A me caricava all'infinito quasi sempre,dopo che finivo una missione...

Perchè dato che l'ho venduto senza averlo finito vorrei riprenderlo che tanto costa 39.98....

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Finiscilo u.u

 

E' come guardare un film e stoppare prima della fine... e poi HR da il meglio nelle battute finali che sono veramente angoscianti secondo me... in senso "buono" ovviamente.

 

E' di sicuro tra quei giochi che ricomprerò per tenerli nella mia collezione quando scenderanno ancora di prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi per giocarlo con il move? basta che scarichi la patch dal psn

Io penso di prendere la move edition...

Tanto poi lo so che il move lo prenderò...per cui meglio prevenire...tanto costa uguale alla versione normale e funziona anche con il joypad...

Link al commento
Condividi su altri siti

La patch non costa nulla! io ho il move ma ancora non ho rigiocato Heavy Rain, presto lo farò! :D

 

Mia moglie lo ha finito io mi sono fermato perchè avevo poi preso GOW3... poi ora BO e ancora meglio da qualche giorno MW2.. mi ispira il move giusto per provarlo... ma basta l'affarino lampeggiante o devo prendere anche l'altro per la sinistra dove ci si muove ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia moglie lo ha finito io mi sono fermato perchè avevo poi preso GOW3... poi ora BO e ancora meglio da qualche giorno MW2.. mi ispira il move giusto per provarlo... ma basta l'affarino lampeggiante o devo prendere anche l'altro per la sinistra dove ci si muove ?

 

allora, hai bisogno dello starter pack, sarebbe il move più la telecamerina ( 60€ ) e per muovere il personaggio puoi usare il Joypad, ma secondo me è scomodo, e ti conviene comprare il motion controll ( 30€ )

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Finito oggi, è stato piacevole da giocare, bella trama, ottima realizzazione tecnica...forse un po cortino ma comunque abbastanza intenso e mai noioso. E' sicuramente un ottimo gioco..ma non il migliore su PS3.

Abbastanza riuscito il personaggio di Madison :) il mio preferito.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito oggi, è stato piacevole da giocare, bella trama, ottima realizzazione tecnica...forse un po cortino ma comunque abbastanza intenso e mai noioso. E' sicuramente un ottimo gioco..ma non il migliore su PS3.

Abbastanza riuscito il personaggio di Madison :) il mio preferito.

 

Visto che ha parecchi finali e diverse situazioni che possono capitare nel corso di gioco direi che ci sia un'alta giocabilita' e una longevita' non indifferente.

 

Per me Nathan Mars e' sicuramente il migliore di tutto il gioco..e non lo dico solo perche' ruoti tutto attorno a lui.La sua recitazione virtuale tocca vette assurde.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Nathan Mars e' sicuramente il migliore di tutto il gioco..e non lo dico solo perche' ruoti tutto attorno a lui.La sua recitazione virtuale tocca vette assurde.

Ethan Mars, non Nathan. :mrgreen:

 

E comunque ti quoto: è il personaggio col ruolo più dramnmatico in assoluto. Gli succede di tutto e di più, poveraccio. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan Mars, non Nathan. :mrgreen:

 

E comunque ti quoto: è il personaggio col ruolo più dramnmatico in assoluto. Gli succede di tutto e di più, poveraccio. :(

ethan ethan!!!!!!Grave errore...ma la colpa e' di Nathan Drake che mi ha confuso... :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...