Vai al contenuto

Matrix:The Path Of Neo


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi..so che è ancora presto per dare giudizi..ma volevo chiedere se pensavate che sarà un buon gioco o un altro titolo scialbo targato atari..che già mi ha rovinato la saga di dragon ball..insomma..dalle prime immagini non sembra male..ma bisogna vedere come saranno in movimento..

 

poi un'altra cosa che non c'entra con questo gioco..mi interessa molto "fahrenheit"..però,sarò io stupido o cosa,non ho ancora capito che tipo di gioco è!sarà un'avventura alla still life?o un gioco d'azione?purtroppo tutti i filmati che girano in rete non riprendono scene di gioco vero e proprio..

 

ciao a todos :dance:

http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dare una mia idea approsimativa su matrix, guardando le foto penso che rispecchierà un casino il film, e questo mi delude perchè per chi l'ha visto mille volte (mi tiro in causa), non c'è la sorpresa del livello...non c'èmistero o azione se sai cosa accadrà, ma se il gioco e basato su un'altra storia, penso che sarà un titolo da giocare.

Quello che penso però, e che giochi come matrix, lo finisci e poi lo metti da parte, cioè...non ti dà altro, magari la cooperativa, ma fine, non come giochi come halo che ti danno l'emozione del live e del multiplayer. Sono tutti giochi infiniti che fanno successo (halo2,unreal,splinter). Diciamo anche che ho finito, e che mi appello alla recensione di mondoxbox! :ok:

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi..so che è ancora presto per dare giudizi..ma volevo chiedere se pensavate che sarà un buon gioco o un altro titolo scialbo targato atari..

 

Gli svilouppatori garantiscono che sarà un gran gioco, ma c'è da dire che sono gli stessi di Enter the Matrix, e che ail motore di gioco è lo stesso con qualche potenziamento... quindi chi lo sa, io vorrei che fosse un bel gioco ma finchè non vedo non ci credo ;-)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace deludere diablo ... ma il gioco segue la trama del film quindi i grandi colpi di scena ... non saranno così " grandi " per chi ha visto tutta la triologia ! comunque io ho enter the matrix ... sarò stato bruttino sotto l'aspetto visivo .. ma a me la giocabilità sembrava buona tanto che lo rigiocato un po di volte ... certo non sarà ninja gaiden ma sa divertitre si spera che path of neo sia molto meglio !

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il verosono anche io un appassionato della saga di Matrix però Enter the Matrix mi aveva a suo tempo deluso abbastanza, nel giro di un paio d'ore l'avevo finito....spero che questo sia un po' più complicato sennò sono soldi buttati di nuovo e ciò mi farebbe solo :x

http://img206.imageshack.us/img206/6707/firma282el0vx.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragà questo tipo di giochi vanno comprati quando entrano in fascia economica... o usati :P  

Almeno che ovviamente non si dimostrino capolavori assoluti fin da subito.

 

Quoto di sicuro non sarà un giocone pultroppo, visto che dato il mio nik capirete che sono malato di Matrix.

 

Speriamo ci smentiscano

www.lordsofwar.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mha nn so dirvi come saro il gioco ma credo sia bello e avvincente ma viposso dire che enter the matrix è stata costruito come tassello mankate fra matrix reloaaded e revolution e insieme agli animatrix serve per capire un po tutta la saga , dovevano far eun gioco nn basato sulla grafica o sul gameplay ma sulla storia :PP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mah...

 

Sulla rivista ufficiale Play2 dicono grandi cose di questo gioco.

 

Purtroppo, recensioni hands-on a parte, ho smesso di fidarmi delle immagini (troppo spesso niente altro che rendering dei motori grafici) e in alcuni casi anche dei trailers (specialmente se ci siano in ballo compagnie cinematografiche come la Warner Bros)... non so cosa pensare di questo gioco. :x

 

Mi conforta principalmente il fatto che hanno "imparato" dagli errori di Enter the Matrix: chissà. magari sarà bello veramente. :roll:

 

:ok:

 

OT: stessi dubbi anche per quanto riguarda il gioco Batman Begins!!! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...