Vai al contenuto

Forza motorsport 2 nuovi contenuti a breve..


Messaggi raccomandati

Secondo le informazioni diffuse dal team creativo Turn 10, a breve (entro una decina di giorni al massimo) dovrebbe arrivare su Xbox Live il primo aggiornamento "sostanzioso" per Forza Motorsport 2.

 

Oltre ai nuovi contenuti scaricabili, leggasi auto e vetture da acquistare singolarmente o in gruppo, ci saranno alcune correzioni ai problemi più frequenti riscontrati dai giocatori. Si parla, in modo particolare, dei crash (blocchi) sperimentati nei menu e in alcune selezioni pre gara, di varie imperfezioni grafiche e di "cheat" usati da alcuni utenti per avvantaggiarsi nelle competizioni online (la patch sarà infatti richiesta per continuare a giocare in rete).

 

Che dire... ottimo,pero voi sapete qualcosa su questo cheat che usa gente per truccare le gare online?

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Guarda, non esiste nessun trucco, qualche volta hanno minacciato anche me, ma l'auto che sbatte e ricompare davanti è semplicemente un bug, che a quanto pare si correggerà con questo aggionamento :ok:

Le auto saranno a pagamento?

si come ogni pacchetto aggiuntivo,l'aggiornamento per risolvere i bug e arresti nei caricamenti ecc... quello è gratis essendo un aggiornamento ;)

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non esiste nessun trucco, qualche volta hanno minacciato anche me, ma l'auto che sbatte e ricompare davanti è semplicemente un bug, che a quanto pare si correggerà con questo aggionamento :ok:

Le auto saranno a pagamento?

 

quello non e un bug ma semplicemente lag :teach:

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

i cheat sono disponibili su forza central, si tratta di creare dei profili con nomi particolari che però non è che avvantaggino, semplicemente sboccano tutte le auto e ti fanno fare un bel po' di soldi. non so se ce ne fossero anche per aumentare le prestazioni. io spero correggano il freez che mi perseguita sul live e in sunset penisula perchèp ogni volta c'è da fare 8-10 giri e finire in freez non è il massimo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovrebbero sistemare il bug che le auto aggiuntive siano a pagamento :rolleyes: Speriamo non costino troppo


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

A me "basterebbe" che sistemassero l'aliasing elilminandolo e questo gioco diventerebbe particamente perfetto!!!! Si sa se hanno intenzione di risolvero con questo update?

 

 

non credo sia cosi facile con un update risolvere questo problema

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già... magari non è così facile....sarebbe stato sufficiente farlo uscire senza aliasing.... :mrgreen:

Comunque.... scherzi a parte....devono poterlo fare.... in fondo gli update servono per rissolvere tutte queste piccole magagne che i giochi si portano dietro dopo l'uscita....

 

Non è una "piccola magagna" l'aliasing credo... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se fai conto che la ms quest'anno con la 360 ha un passivo di 2 miliardi di dollari, molti dei quali spesi per estendere la garanzia di un anno a tutte le 360 per via delle varie azioni legali che stanno facendo i conumatori in America contro ms stessa per via dei dvd rigati, credo che l'alias in forza 2, che vende comunque molto bene, sia uno degli ultimi posti dove intendono investire dei soldi. se i turn 10 fossero stati in grado di farlo l'avrebbero fatto nei 2-3 anni di progettazzione del gioco. non sono il team poliphony di GT che graficamente parlando spacca, ma a livello di fisica dell'auto (che per me è la cosa che conta davvero in un gico d'auto) beh, potrebbero dare una lezione a molti. In sostanza io credo che se a uno picciono i replay piglia il nuovo GT e fa rimanere a bocca aperta gli amici (non so se avete visto i video....sono da paura!), se invece gli paice guidare,beh, come forza per ora non ce n'è! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se fai conto che la ms quest'anno con la 360 ha un passivo di 2 miliardi di dollari, molti dei quali spesi per estendere la garanzia di un anno a tutte le 360 per via delle varie azioni legali che stanno facendo i conumatori in America contro ms stessa per via dei dvd rigati, credo che l'alias in forza 2, che vende comunque molto bene, sia uno degli ultimi posti dove intendono investire dei soldi. se i turn 10 fossero stati in grado di farlo l'avrebbero fatto nei 2-3 anni di progettazzione del gioco. non sono il team poliphony di GT che graficamente parlando spacca, ma a livello di fisica dell'auto (che per me è la cosa che conta davvero in un gico d'auto) beh, potrebbero dare una lezione a molti. In sostanza io credo che se a uno picciono i replay piglia il nuovo GT e fa rimanere a bocca aperta gli amici (non so se avete visto i video....sono da paura!), se invece gli paice guidare,beh, come forza per ora non ce n'è! :mrgreen:

 

Io aspetterei i video in-game, non mi gaserei troppo a vedere dei video in computer grafica... se poi i video in-game sono come quelli in computer grafica tanto di cappello... in tutti i casi gt hd è una boiata.

Tornando in topic speriamo che inseriscano nel pack il tracciato sulla montagna di forza motorsport 1

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, se fai conto che la ms quest'anno con la 360 ha un passivo di 2 miliardi di dollari, molti dei quali spesi per estendere la garanzia di un anno a tutte le 360 per via delle varie azioni legali che stanno facendo i conumatori in America contro ms stessa per via dei dvd rigati, credo che l'alias in forza 2, che vende comunque molto bene, sia uno degli ultimi posti dove intendono investire dei soldi. se i turn 10 fossero stati in grado di farlo l'avrebbero fatto nei 2-3 anni di progettazzione del gioco. non sono il team poliphony di GT che graficamente parlando spacca, ma a livello di fisica dell'auto (che per me è la cosa che conta davvero in un gico d'auto) beh, potrebbero dare una lezione a molti. In sostanza io credo che se a uno picciono i replay piglia il nuovo GT e fa rimanere a bocca aperta gli amici (non so se avete visto i video....sono da paura!), se invece gli paice guidare,beh, come forza per ora non ce n'è! :mrgreen:

 

Resta comunque da capure come mai non lo abbiano risolto per l'uscita del gioco.... in fondo un po' ne penalizza la resa generale.... comunque hai ragione, dal punto di vista del modello di guida e della fisica FORZA 2 RULES!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

news su i contenuti scaricabili arriverano sul forum ufficiale questa settimana. la cosa che tutti hanno notato anche lì è che c'è una sorta di segretezza sul contenuto effettivo di questo ugrade e non si capisce perchè. hanno cominciato a luglio a dire che presto sarebbero arrivate nuove auto, beh, siamo ormai ad agosto e ancora nessuno sa cosa ci sarà nel pacchetto, quali auto, se ci saranno anche circuiti. non si capisce questa risservatezza visto che anche se tutti lo sapessero non è che forza ha dei concorrenti commerciali che gli possono rubare l'idea a metterli loro sul live, quindi non si capisce come mai hanno iniziato un mese e mezzo prima a buttare esche nel mare quando sapevano che non sarebbero andati a pescare se non due mesi dopo...mah.

la lista delle auto dovrebbe essere quella che ho già postato, per i circuiti niente da fare, non si sa. vi do notizie fresche appena aprono il topic sul forum, ma da quello che si annusa lì, ho idea che prima di mercoledì o giovedì non si saprà nulla e il pacchetto arrivi la settimana ventura...staremo a vedere.

 

esce oggi il primo pacchetto di auto....che delusione! una mera operazione commerciale fra xbox e nissan: esce un pack per fortuna gratuito (io sono convinto che se fosse stato a pagamento l'avrebbero comprato in 3) con una 350z una centra e un'altr nissan (35e mi pare) e per celebrare "l'evento" (se po' di sti caz...??) organizzano un contest di desig e un torneo sul live....la 350z è il modello nuovo (qualche cavallo in + della vecchia ma è uguale), la centra fa vomitare e l'atra è pure peggio....beh, dopo tutto sto po po di attesa è una notiziona..... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ormai ho finito il gioco e non so se sono propenso a spendere danaro per qualche altra ciofeca giapponese. A meno che non mettano modelli super potenti che se non posseduti mettono fuori gioco oppure aggiungano vetture davvero interessanti (tipo Alfa Romeo) me lo tengo così com'è e non compro nulla. Per l'on-line va benissimo così.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me "basterebbe" che sistemassero l'aliasing elilminandolo e questo gioco diventerebbe particamente perfetto!!!! Si sa se hanno intenzione di risolvero con questo update?

[/quot

 

Se colleghi la tua X360 al tv via VGA e mappando 1:1 a 1360X768, vedrai che gran parte dell aliasing sparirà, restituendoti un immagine più compatta, il vero problema sono televisori che accettano la mappatura 1:1 solo con VGA, quando ci saranno tv che mapperanno 1:1 via HDMI ti posso garantire che ne vedremmo dell belle!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...