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[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

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beh devo dire che come gioco mi ha colpito, la fattura tecnica è molto molto pregevole, sono rimasto colpito dalle animazioni dei nemici quando vengono uccisi, il fumo e le esplosioni però lasciano molto a desiderare... se non fanno cagate potrà venire fuori un signor gioco...

Tuttavia,senza nulla togliere, mi sa tanto di una copia alle leggera di gow sia per il sistema di copertura, che per lo stile dei personaggi tutto comunque imho

però ribadisco, è un titolo che promette

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Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

da superpartes preferisco e di molto pure la grafica di halo 3.

 

Molto più varia,ambienti più vasti e non monocromatica.Le texture di KZ sono abbastanza scarne,se vedete l'ultimo video di halo le texture sono eccezionali veramente.

 

ripeto che di halo non me ne frega una cippa.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
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da superpartes preferisco e di molto pure la grafica di halo 3.

 

Molto più varia,ambienti più vasti e non monocromatica.Le texture di KZ sono abbastanza scarne,se vedete l'ultimo video di halo le texture sono eccezionali veramente.

 

ripeto che di halo non me ne frega una cippa.

Soltanto che di halo ormai si e' visto quasi tutto(in termini di grafica)mentre killzone e' un prodotto ancora un tantino acerbo dal punto di vista di immagini e trailer.Poi sul fatto che halo3 abbia un graficone non ci piove sopra, come halo2 aveva un graficone rispetto al primo halo; ci mancherebbe bungie ha lavorato solo su quello per anni.

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ao,scusatemi da subito,ma non mi sembra sto granchè,è tutto grigio,non c'è una fonte di luce,mi sembra piattissimo;

se poi lo paragono ai video di Halo 3 provenienti dalla GC ce ne sarebbe ancora molto di lavoro da fare.

 

il tutto imho,a me non piace,tutto qui!

Modificato da MAPO78
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da superpartes preferisco e di molto pure la grafica di halo 3.

Molto più varia,ambienti più vasti e non monocromatica.Le texture di KZ sono abbastanza scarne,se vedete l'ultimo video di halo le texture sono eccezionali veramente.

ripeto che di halo non me ne frega una cippa.

 

Ricordati che 1 mese fa sul forum c' era tantissima gente delusa per la grafica di Halo 3 dopo aver visto il filmato mostrato all' E3 mentre oggi invece dopo il video di ieri tutti ne parlano bene, se pensi a come possa cambiare l' opinione della gente dopo 40 giorni e che invece per l' uscita di Killzone mancano ancora svariati mesi dovresti intuire che i Guerrilla potrebbero fare parecchi passi in avanti prima dell' uscita del gioco.

 

ao,scusatemi da subito,ma non mi sembra sto granchè,è tutto grigio,non c'è una fonte di luce,mi sembra piattissimo

 

Mapo ma l' hai visto il materiale proveniente dall' E3? In quei video si vedeva il buon sistema di illuminazione (c' era un punto buio in cui l' illuminazione proveniva dal fucile del giocatore quando sparava) e non sembrava per nulla piatto visto l' alto tasso d' azione a video.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

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Mapo ma l' hai visto il materiale proveniente dall' E3? In quei video si vedeva il buon sistema di illuminazione (c' era un punto buio in cui l' illuminazione proveniva dal fucile del giocatore quando sparava) e non sembrava per nulla piatto visto l' alto tasso d' azione a video.

 

no,ammetto di essere molto ignorante riguardo a Killzone 2 e soprattutto ammetto di essere stato totalmente accecato dai vari video di Halo3...

dopo aver visto quel genere di illuminazione e quella vastità di scenari tutto il resto è stato ridimensionato,anche Bioshock!!!

comunque,riferendomi solo alle foto postate poco fa,non mi piacciono(gusto personale,niente di che),la palette cromatica proprio non mi va giu,tutto troppo grigio!

ovvio che è ancora in sviluppo e poi in movimento farà tutto un altro effetto,però non mi sembra sta meraviglia IMHO.

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no,ammetto di essere molto ignorante riguardo a Killzone 2 e soprattutto ammetto di essere stato totalmente accecato dai vari video di Halo3...

dopo aver visto quel genere di illuminazione e quella vastità di scenari tutto il resto è stato ridimensionato,anche Bioshock!!!

comunque,riferendomi solo alle foto postate poco fa,non mi piacciono(gusto personale,niente di che),la palette cromatica proprio non mi va giu,tutto troppo grigio!

ovvio che è ancora in sviluppo e poi in movimento farà tutto un altro effetto,però non mi sembra sta meraviglia IMHO.

 

Bioshock anche se non è graficamente il massimo è un capolavoro di gameplay e per quello che offre.

Sicuramente molto più vario di uno sparatutto comune.

Invece di giudicare solo la grafica vediamo anche il gioco come sarà...

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Da quando Halo ha tirato fuori un ottimissima grafica (ma dei colori da Pokemon) tutti dicono che le ultime immagini di KZ2 e l'ultimo video di MGS sono monocromatici, anche se a me sembrano con paletta colori realistica per l'ambientazione dove si trovano come GOW del resto :teach:

 

Bioshock anche se non è graficamente il massimo è un capolavoro di gameplay e per quello che offre.

anche se in realtà ha una grafica assurda :ph34r: vi invito a vedere l'ultimo video da me postato c'è un combattimento dove c'è un combattimento con un big daddy terrificante ci insegue veloccissimo, si lancia grafica asurda :ph34r:

Modificato da Rinaldo 88
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Ciao a tutti, anche a me le immagini di KillZone 2 sono sembrate piuttosto piatte con un bump mapping quasi assente purtroppo, i modelli dei personaggi anche non mi hanno convinto, così come i dettagli delle armi. E' un mio parere eh e continuo a preferire l'ottimo Unreal Engine !

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Ciao a tutti, anche a me le immagini di KillZone 2 sono sembrate piuttosto piatte con un bump mapping quasi assente purtroppo, i modelli dei personaggi anche non mi hanno convinto, così come i dettagli delle armi. E' un mio parere eh e continuo a preferire l'ottimo Unreal Engine !

unreal engine rox... quei maledetti hanno ritardato ut3 perchè sulla ps3 a stento riuscivano ad ottenere 40fps.... maledetto catorcio!!!!!

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unreal engine rox... quei maledetti hanno ritardato ut3 perchè sulla ps3 a stento riuscivano ad ottenere 40fps.... maledetto catorcio!!!!!

 

Oggi hai dato parecchio da fare e non voglio averne altro, vedi di fare attenzione a quello che dici perchè certe affermazioni non sono gradite come è specificato qui.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

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unreal engine rox... quei maledetti hanno ritardato ut3 perchè sulla ps3 a stento riuscivano ad ottenere 40fps.... maledetto catorcio!!!!!

 

il gioco andrà a 30fps sia per ps3 che per 360 ecco l'intervista a rein:Mark Rein risponde alle recenti critiche che ultimamente sono state mosse all' Unreal Engine 3 su PS3, colpevole secondo alcuni di essere il maggior responsabile dei ritardi delle uscite e ritenuto poco amico dell'architettura di ps3 - “Epic è stata costretta ad ascoltare le stesse identiche sciocchezze anche riguardo Xbox 360 prima dell'uscita di Gears of War, e adesso avete visto? Tutti che balbettano e si rimangiano le parole.” - è davvero arrabbiato Mr Rein, che prosegue - " L'unico modo di zittire questi critici poco informati e maligni è fare uscire eccellenti giochi e lasciare che siano loro stessi a giocarci e a rendersi conto di quanto fiato hanno sprecato. Noi ottimizziamo continuamente il nostro motore grafico per le diverse piattaforme, e continueremo a farlo per tutta questa generazione di console, fino a quando la tecnologia saà pronta per una nuova versione. Quello che mostreremo nelle uscite per Playstation 3 questo inverno sarà ovviamente molto migliore di quanto avete potuto vedere fino ad ora, in ogni senso -

 

Il Mark furioso risponde anche ai recenti rumors che davano Unreal Tournement a 60fps. Secondo lui Unreal avrà molto più dettaglio e frame di Gears of War e a chi riteneva impossibile avere UT3 a 60fps Mark risponde:

 

“60 fps con UT3 sarebbero possibili se Epic lo ritenesse necessario. Ma il nostro obbiettivo è darvi un gioco più spettacolare, movimentato e frenetico di GOW, con molti più personaggi in campo, moltissimi veicoli, armi e scenari dinamici, un altissimo livello di azione cinematografica che saremmo costretti a sacrificare per portare il gioco a 6o fps, e non crediamo sia la scelta giusta. Il gioco girerà a 3o fps e voi ne sarete felicissimi "

 

Rein anticipa anche che la versione PS3 farà larghissimo uso della funzione Sixaxis per comandare veicoli e armi come il letale Reedemer, che saranno implementati mouse e tastiera, ma non si sbilancia a parlare di gioco Croosplatform - Faremo quello che sarà possibile fare nell'ottica della migliore esperienza possibile per tutti -

 

ps3-tribe

Modificato da ffXIII
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unreal engine rox... quei maledetti hanno ritardato ut3 perchè sulla ps3 a stento riuscivano ad ottenere 40fps.... maledetto catorcio!!!!!

catorcio? e piu probabile che stiano cercando di far stare tutte le mappe dentro al dvd del 360 , per poter accontentare anche l'utenza MS, altro che frame proprio oggi sul psn hanno messo un nuovo filmato di UT3 e non e x niente male.

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catorcio? e piu probabile che stiano cercando di far stare tutte le mappe dentro al dvd del 360 , per poter accontentare anche l'utenza MS, altro che frame proprio oggi sul psn hanno messo un nuovo filmato di UT3 e non e x niente male.

quoto, apparte che COD4 va a 60fps e sarà anche così per PS3 quindi il discorso in precedenza non fila al 100% ;)

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da superpartes preferisco e di molto pure la grafica di halo 3.

 

Molto più varia,ambienti più vasti e non monocromatica.Le texture di KZ sono abbastanza scarne,se vedete l'ultimo video di halo le texture sono eccezionali veramente.

 

ripeto che di halo non me ne frega una cippa.

 

Quoto in pieno, le texture di KILLZONE 2 sono poco definite, si capisce che hanno dovuto farle pesare di meno per mantenere alto il frame e per permettere la distruzione del cemento dei muri.

Ps: Un capoccia sony non ha detto che gli ambienti erano completamente demolibili?? io per ora ho visto solo rompersi il cemento dei muri :?

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è impressionante, gli ultimi video che girano in rete mi fanno sbavare, in particolar modo ho notato il bellissimo contesto del gioco, atmosfere cupe, città morte....davvero molto bello.

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

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è impressionante, gli ultimi video che girano in rete mi fanno sbavare, in particolar modo ho notato il bellissimo contesto del gioco, atmosfere cupe, città morte....davvero molto bello.

 

giustissimo!! è proprio questa la caratteristica principle del gioco..sotto il profilo artistico....atmosfere cupe e morte con la tendenza alla monocromaticità....per rendere il tutto "claustrofobico"......spettacolare.... :shock: :shock:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
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io penso un pò anche per risparmiare sulle prestazioni :)

 

potrebbe essere..... :mrgreen: comunque si è visto "solo" questo livello...magari poi le altre mappe saranno + luminose...

comunque questi ambienti così morti erano presenti anke su KZ per ps2...dunque la vedo piu come una scelta artistica..piuttosto che un trucchetto per "risparmiare" risorse...un po come la serie Halo... è sempre stata molto "colorata" ......è sicuramente una scelta.....

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz :ok: :ok: :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
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