Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

infatti.. per adesso non conosciamo nè la storia, nè il gameplay e neanche l'IA.. quindi è inutile sparare a zero su un titolo che non abbiamo provato..

l'unico aspetto che possiamo giudicare è la grafica.... che è mostruosa.. per il resto io sono convinto che non ci deluderà

Beh diciamo che a livello temporale il titolo dovrebbe essere posto subito dopo Liberation per PSP che di fatto rappresenta il secondo (primo) capitolo di Killzone. :teach: Purtroppo non ho avuto modo di giocarci, magari nell'attesa potrei cercarlo usato. Mah, vedremo. :rolleyes:

 

e tu pensi che avevo il tempo da perdere stando ore a strisicare come un imbe****e per la mappe fino alla fine del gioco? Ho preso l'm4 l'ho modificato e ho ammazzato tutti correndo,4ore gioco finito.Filmati esclusi. Basta OT.

LOL, allora mi sa che al posto della PS3 e di MGS era meglio fare scorta di titoli di guerra, avresti trovato maggiore appagamento. :rambo: MGS non si gioca così, è un pò diverso... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh diciamo che a livello temporale il titolo dovrebbe essere posto subito dopo Liberation per PSP che di fatto rappresenta il secondo (primo) capitolo di Killzone. :teach: Purtroppo non ho avuto modo di giocarci, magari nell'attesa potrei cercarlo usato. Mah, vedremo. :rolleyes:

 

 

LOL, allora mi sa che al posto della PS3 e di MGS era meglio fare scorta di titoli di guerra, avresti trovato maggiore appagamento. :rambo: MGS non si gioca così, è un pò diverso... :ok:

forse è x questo che sto vendendo sta maledetta ps3,non ci sono giochi decenti attualmente in commercio.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io fossi in te aspetterei Nex. Se sei un appassionato di fps penso potrà piacerti questo Killzone 2, specie online mi sembra molto promettente, dinamico e ha diverse modalità interessanti. Tra l'altro chi ha potuto saggiare la parte multiplayer ne è rimasto colpito, ci sono molte recensioni positive al riguardo in rete. :ok:

 

E' vero che da qui a Febbraio di tempo ne passa, ma rivenderla adesso la maledetta PS3 a che servirebbe? Comunque fai tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io fossi in te aspetterei Nex. Se sei un appassionato di fps penso potrà piacerti questo Killzone 2, specie online mi sembra molto promettente, dinamico e ha diverse modalità interessanti. Tra l'altro chi ha potuto saggiare la parte multiplayer ne è rimasto colpito, ci sono molte recensioni positive al riguardo in rete. :ok:

 

E' vero che da qui a Febbraio di tempo ne passa, ma rivenderla adesso la maledetta PS3 a che servirebbe? Comunque fai tu.

 

servirebbe che mi ci guadagno 300€ in più rispetto al prezzo d'acquisto e mi ci prendo un bel fullhd con gli altri soldi che ho da parte. e tanto di console per l'espierienza live mi basta la 360. fine OT. Io i giochi gli prendo per la storia e poi per la giocabilità,visto che ho giocato a killzone e mi ha fatto pena,anche se il due è un mostro grafico dubito che lo acquisto.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questo è un titolo next generation!!!Tutte le recensioni ne parlano bene,gente che l ha provato non ne chiude bocca....poi un altro titolone che sicuramente dimostrerà la vera next generation sarà heavy rain 40 ore di gameplay sarà spaventoso :loving: :loving: ...tengo a precisare che non sono sonaro,posseggo entrambi le console :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tengo a precisare che non sono sonaro

asd, "sonaro" che è?... Una malattia? :|

 

Scherzi a parte come avrai potuto leggere dai miei precedenti post sono d'accordo con te: questo fps al di là del buon comparto grafico mi sembra più profondo degli altri usciti finora. Apprezzo molto in primis il fatto che sia piuttosto simulativo e che l'azione "testa bassa e fucile spianato" in stile arcade venga punita a favore di una più ponderata e strategica sfruttando i ripari delle mappe e sfoltendo a mano a mano le orde nemiche. Immagino che questo tipo di stile non piaccia a tutti visto che i gusti della massa in fatto di fps si focalizzano più sull'impostazione classica, alla Doom per intenderci.

 

Effettivamente come diceva Nico_89 dai video ripresi dalle varie convention l'IA non sembra eccellere ma dubito che Guerrilla abbia trascurato questo fattore nel gioco in lavorazione soprattutto per la sua natura tattica. Che dire? Aspettiamo (un bel pò) e speriamo. Non penso che i possessori di console Sony resteranno delusi: probabilmente Killzone 2 si rivelerà uno degli sparatutto più giocati rivaleggiando con titoli simili di ampio clamore. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e tu pensi che avevo il tempo da perdere stando ore a strisicare come un imbe****e per la mappe fino alla fine del gioco? Ho preso l'm4 l'ho modificato e ho ammazzato tutti correndo,4ore gioco finito.Filmati esclusi. Basta OT.

Questa non e' la maniera piu' adatta per giocare a mgs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i giochi gli prendo per la storia e poi per la giocabilità

lol se non ha storia MGS allora quale gioco ce l'ha... xche da come l'hai giocat onon mi sembri molto interessato alla storia....

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

lol se non ha storia MGS allora quale gioco ce l'ha... xche da come l'hai giocat onon mi sembri molto interessato alla storia....

era riferito a killzone,prima di postare leggi i post precedenti,grazie.

 

Questa non e' la maniera piu' adatta per giocare a mgs.

 

forse tu non hai capito,i giochi vengono creati in modo che un giocatore ci possa giocare come li pare e piace e non che siccome qui si parla di sto mgs,che appena qualcuno dice che personalmente gli fa cagare,tutti che li danno adosso,sta cosa non la capisco.Inoltre se io voglio giocare ad un gioco secondo un mio stile devo essere libero di giocarci in quella maniera e non che siccome gioco a mgs devo perforza strisciare per la mappa.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto dalle ultime anteprime (vedi spaziogames) l'IA di KZ2 è stata notevolmente migliorata....

In questo forum si riesce a giudicare l'ia da un video :rolleyes:

 

era riferito a killzone,prima di postare leggi i post precedenti,grazie.

 

 

 

forse tu non hai capito,i giochi vengono creati in modo che un giocatore ci possa giocare come li pare e piace e non che siccome qui si parla di sto mgs,che appena qualcuno dice che personalmente gli fa cagare,tutti che li danno adosso,sta cosa non la capisco.Inoltre se io voglio giocare ad un gioco secondo un mio stile devo essere libero di giocarci in quella maniera e non che siccome gioco a mgs devo perforza strisciare per la mappa.

 

no, si deve giocare il gioco per come è stato progettato e ideato altrimenti uno si rovina l'esperienza di gioco.

Ti piace quel binario di GOW senza trama alcuna, ok, piace anche a me, ma dire che MGS fa cagare è indice che sei veramente poco obbiettivo nelle tue valutazioni.

Modificato da Pio

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto dalle ultime anteprime (vedi spaziogames) l'IA di KZ2 è stata notevolmente migliorata....

In questo forum si riesce a giudicare l'ia da un video :rolleyes:

 

 

 

no, si deve giocare il gioco per come è stato progettato e ideato altrimenti uno si rovina l'esperienza di gioco.

Ti piace quel binario di GOW senza trama alcuna, ok, piace anche a me, ma dire che MGS fa cagare è indice che sei veramente poco obbiettivo nelle tue valutazioni.

 

ecco classico esempio di quando si dice che un gioco fà cagare ma siccome per tutti è must gli si dà contro.Senti a me fà cagare come gameplay e la trama non mi intusiasma,a te piace quindi giocaci e non dar fastidio a me.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...lo dico per il vostro bene...scurdammece 'o passat...e riprendiamo a parlare di Killzone2...

 

A tal proposito posso dire che aspetto moltissimo questo gioco, è in cima alla mia lista per il 2009...spero anche che venga implementata definitivamente la chat di squadra...( ovviamente il problema è relativo al firmware della ps3 non al gioco )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...lo dico per il vostro bene...scurdammece 'o passat...e riprendiamo a parlare di Killzone2...

 

A tal proposito posso dire che aspetto moltissimo questo gioco, è in cima alla mia lista per il 2009...spero anche che venga implementata definitivamente la chat di squadra...( ovviamente il problema è relativo al firmware della ps3 non al gioco )...

 

già...chissà magari è la volta buona che ci facciamo qualche seduta live anche con la ps3...magari :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

avete gia comprato le cuffie bluetooth? :fischio: certo che però c'è ne di spese,cuffie,pad dualshock3 e vabhe. cmq non si sa niente sulla demo e quando esce il gioco?

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai sentito parlare di demo...( forse faranno una beta pubblica per l'online...o almeno lo spero :D )...il gioco dovrebbe uscire a marzo se non ricordo male...

 

Le cuffie le ho già, ma proprio per il problema di cui parlavo prima sono praticamente inutilizzate...il DS3 conto di prenderlo quanto prima, ma in questo periodo preferisco tenermi i soldi per i giochi nuovi...

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non si sa niente sulla demo e quando esce il gioco?

Non demo, beta. Uscirà una beta pubblica di Killzone prima o poi anche se noi europei probabilmente la vedremo poco prima dell'uscita effettiva del gioco che -ormai lo sanno anche le mattonelle- uscirà a Febbraio 2009, per lo meno in USA. Probabilmente la versione EU tarderà di qualche giorno. :ok:

certo che però c'è ne di spese,cuffie,pad dualshock3 e vabhe

Scusa ma non la dovevi rivendere la console? Mah.... :rolleyes:

avete gia comprato le cuffie bluetooth?

A questo proposito, finalmente Sony dopo mesi e mesi dall'uscita di PS3 ha deciso di ufficializzare la chat vocale, soprattutto perchè il servizio Home è finalemente alle porte, con un headset bluetooth griffato PS che vedremo tra breve in vendita.

 

http://www.likecool.com/Gear/Gaming/Sony%20PlayStation%203%20Bluetooth%20Headset/Sony-PlayStation-3-Bluetooth-Headset.jpg

 

Stioso, non c'è che dire. Ma personalmente terrò il Jabra che ho comprato con Warhawk. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

uscita effettiva del gioco che -ormai lo sanno anche le mattonelle- uscirà a Febbraio 2009, per lo meno in USA. Probabilmente la versione EU tarderà di qualche giorno. :ok:

 

Io adoro il parquet... :rotfl: e comunque forse non ho sbagliato...se esce a fine febbraio in Usa qui da noi potrebbe arrivare a marzo...:P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avete gia comprato le cuffie bluetooth? :fischio: certo che però c'è ne di spese,cuffie,pad dualshock3 e vabhe. cmq non si sa niente sulla demo e quando esce il gioco?

 

 

da quando è obbligatorio comprare il DS3 per giocare? le cuffie? uso quelle del cellulare...

poi? ti ricordo che la CW, che stai istigando in tutti i modi è vietata.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è obbligatorio comprare il DS3 per giocare? le cuffie? uso quelle del cellulare...

poi? ti ricordo che la CW, che stai istigando in tutti i modi è vietata.

non è obbligatorio ma con il sixaxis mi trovo male,visto che c'è l'online una cuffietta anche col filo ci doveva essere,non per niente su mgs online non c'è nessuno che parla. ma che cw e cw non ho mica detto ps3 ****? -___-

P.S io quelle per il cell non le ho wireless.

Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Multiplayer oggi riporta nuove notizie sulla beta pubblica di Killzone 2

 

Una beta pubblica di Killzone 2 in arrivo

 

Stando a quanto riportato da Videogaming247, è in programma una beta pubblica per Killzone 2.

Il breve articolo riporta in effetti solo dell'esistenza di questa versione beta, senza poter addurre nessun dettaglio ulteriore, tranne il fatto che tale versione di prova verrà diffusa "più avanti entro quest'anno", dunque nei prossimi mesi.

Sul sito in questione si menziona un invito mandato da SCEE, dunque non è chiaro al momento quale sia il livello di "apertura" della beta, ovvero quante persone siano in grado di entrarci e quanto possa essere difficile trovare un invito per il test. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...