Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

Il buono non è per gli studi Guerrilla ma per il posto che cantava Alberto Sordi, a questo punto quindi o ve la smettete con gli off topic (comprese le punzecchiature tra di voi) oppure qualcuno ce lo mando :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:bow: Bellissimo gameplay! :bow:

 

Non vedo l'ora di giocarci! Guardando i video sembra un ottimo fps: probabilmente le scene di guerra più belle, caotiche e verosimili che abbia mai visto! Le animazioni dei corpi sono qualcosa di m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.o!!! Peccato per gli ambienti ancora spogli e poveri di texture in qualità, ma nel complesso la profondità di campo è micidiale e il risultato finale merita davvero. :dance:

 

Del resto però questo è un codice pre-alpha. Da qui a Febbraio si può solo che migliorare! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

...la modalità di riparo è spettacolare e realistica anche.

 

http://www.gamersyde.com/stream_7104_en.html

 

Si, ma ho letto che quando sei riparato non puoi sporgerti per prendere la mira precisa, zoommare e sparare, puoi solo sparare alla cieca quindi in modo molto approssimativo e questo non è buono...speriamo che nella versione finale implementino anche questa funzione essenziale per un completo sistema di "cover & shoot"!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

si vero l'ho letto anche io..speriamo sistemino sta cosa e che facciano un gioco non basato esclusivamente sul multiplayer come negli ultimi tempi...hanno il br da riempire, che lo facciano con una bel po' di ore di gioco intenso, anche off line con una campagna di un certo spessore..

Link al commento
Condividi su altri siti

si vero l'ho letto anche io..speriamo sistemino sta cosa e che facciano un gioco non basato esclusivamente sul multiplayer come negli ultimi tempi...hanno il br da riempire, che lo facciano con una bel po' di ore di gioco intenso, anche off line con una campagna di un certo spessore..

 

Vero, ultimamente i giochi in cui si spara si concentrano molto (a volte troppo) sul multiplayer a sfavore di una campagna offline un pò trascurata, spesso troppo breve o troppo linerare! :x

 

Io sono il primo a passare serate intere online e mi diverto da matti ma credo sia anche giustto tornare a dare valore al single-player specie ora che si ha a disposizone un blueray da 50 GB per cui non esistone scuse del tipo "non c'era abbastanza spazio sul disco, ecc."!!!

 

E dato che Killzone 2 esce tra quasi un anno ( ed è in lavorazione da almeno altri 2!), non c'è nemmeno la scusa del poco tempo, della fretta della pubblicazione, ecc. :?

 

Insomma io mi aspetto un gran gioco su tutti i fronti, che non deluda nessuno! :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma ho letto che quando sei riparato non puoi sporgerti per prendere la mira precisa, zoommare e sparare, puoi solo sparare alla cieca quindi in modo molto approssimativo e questo non è buono...speriamo che nella versione finale implementino anche questa funzione essenziale per un completo sistema di "cover & shoot"!!

Beh questo accade solo in questi ultimi filmati. Durante la demo giocata alla scorsa E3 dai programmatori era possibile ripararsi e sparare con precisione.

Non penso che abbiano omesso questa abilità, non avrebbe molto senso: gli sviluppatori l'avevano anunciata anche mesi prima sul forum ufficiale di Guerrilla. :whew:

Probabilmente i tipi che giocano nei video del PSDay non sapevano come ripararsi e sparare contemporaneamente... LOL! :rotfl:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente notevole, gli scenari così vasti e le strutture così piene di poligoni da vera next-gen, velivoli che volano in mezzo al macello mi ricordano Halo, con in più il realsimo grafico di COD4.

Se aggiustano l'I.A. per i quali mesi addietro sono stati presi in giro è la volta buona che mi faccio una ps3!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh questo accade solo in questi ultimi filmati. Durante la demo giocata alla scorsa E3 dai programmatori era possibile ripararsi e sparare con precisione.

Non penso che abbiano omesso questa abilità, non avrebbe molto senso: gli sviluppatori l'avevano anunciata anche mesi prima sul forum ufficiale di Guerrilla. :whew:

Probabilmente i tipi che giocano nei video del PSDay non sapevano come ripararsi e sparare contemporaneamente... LOL! :rotfl:

 

:ok:

 

Non sò, ho letto la prova effettuata da un altro sito italiano, non mi baso sui filmati ma su quello che ha scritto chi l'ha provato con mano e ha notato il suddetto problema e lo ha fatto anche presente ai programmatori presenti all'evento! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco conferma le pecche ed i punti di forza della console. Muove una mole poligonale assurda, ma si perde nelle texture, che stonano con la bellezza del resto.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate quali texture sono brutte?

 

ho visto alcuni video dove avvincinadosi al muro si notava quest'ultimo slavatissimo...privo di dettagli.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto alcuni video dove avvincinadosi al muro si notava quest'ultimo slavatissimo...privo di dettagli.

scusa ma dai video che sono stati messi in rete ultimamente(quello della prova recente)nn sembra proprio cosi'..anzi rispetto alle immagini e filmati dell'e07 qui sembra finalmente ricoperto da texture...dire che saltano fuori limiti della console dopo che sono stati fatti netti miglioramenti e sopratutto a ben 9 mesi dall'uscita mi sembra un bel po' strano..Qui si vede un gioco che promette molto bene, se poi ti avvicini ai muri ad 1 cm bè quello magari non cambiera' come texture ma dipende cosa cè intorno.halo aveva delle txture orribili in alcuni punti e aliasing da paura pero' i limiti nn sono saltati fuori..diamo tempo al tempo per favore, anche xè amancano 9 mesi e dal filamto io di texture malfatte nn ne ho viste molte.

ps..guarda le texture sul terreno e l'illuminazione del fucile e del personaggio..

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto alcuni video dove avvincinadosi al muro si notava quest'ultimo slavatissimo...privo di dettagli.

 

Infatti:

 

cit."Dal punto di vista tecnico, nonostante la demo fosse tutt'altro che completa (una scritta “Work in Progress” campeggiava sul margine superiore dello schermo), il lavoro svolto è decisamente pregevole. La scena visiva non è esente da difetti, fra tutti un comparto texture altalenante, con elementi ricchi di mappe superficiali ed altri invece piuttosto piatti, ma i numerosi effetti inseriti (su tutti un blur poco invasivo e ottimamente distribuito) già nascondono le problematiche più evidenti." fonte Everye.it

 

e si parla di un hands-on, cioè loro il gioco lo hanno provato, quindi... :fischio:

 

Cmq io ho fiducia ugualmente nel titolo perchè 9 mesi per lavorarci sù sono ancora tanti e i margini di miglioramento alti, non credo alla fine ci saranno grosse pecche grafiche! :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto il filmato ingame di gow2, e per killzone2 cè un bel rivale, tutti si erano stupiti per i mezzi volanti che interferivano con l'azione di gioco, le esplosioni, il numero di pg su schermo ecc.... be ora con gow2 è realtà, novembre arriva in fretta.

VIDEO

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciamo gow fuori da questo topic.

Si infatti. Tra l'altro qui non si stanno paragonando due FPS ma semplicemente due must buy di entrambe le console. A parte questo i due tiitoli non hanno nulla in comune.

 

E' come paragonare la Nutella a Mazinga Z. Evitiamo di far chiudere un ennesimo topic.

 

Grassie. :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me spaccano entrambi, per motivi diversi, uno eccelle in qualcosa un po' in più rispetto l'altro.

Sta di fatto che non centrano un tubo l'uno con l'altro, perciò non cadiamo in confronti altrimenti ci facciamo sospendere.

Sembrano due bellissimi giochi godiamoceli.

Punto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...