Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i due titoli effettivamente entrano in competizione, ma sinceramente io li definisco uno più bello dell'altro da questi primi video, ognuno ti fa rimanere a bocca aperta per un motivo diverso, personalmente (ma sono gusit personali) preferisco giocare con un sistema di copertura rende la situazione un po più reale, ma graficamente strabilianti entrambi da quello fisto fino ad ora

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, sembra che Killzone 2 proporrà livelli dalla durata media di 45-50 minuti, un tempo che varierà ovviamente in base alle qualità dell'utente. Ad ogni modo, almeno per il momento, la notizia non è stata ancora confermata ufficialmente da SCEE. Si attendono dichiarazioni nel corso delle prossime ore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capirai che notizia..questo sarebbe ottimo se ci fossero giusti tempi nei salvataggi e se ci fossero almeno 12 livelli...sarebbe finalmente una campagna single player bella tosta e non delle solite 8 orette scarse...a parte che li' si parla di "media" il che vorrebbe dire la presenza di livelli oltre l'ora e mezza...mha'...vedremo

 

ps..l'avevo appena postata io pazzesco..ehheheheh

Modificato da aleace
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, bello ma mi spiegate a cosa servono i primi 43 secondi del trailer??? :??:

 

Cioè fanno un trailer di 1 min. e 15 sec. di cui solo 25 secondi mostrano il gioco (perchè anche alla fine si perde tempo con titoli vari, ecc.)??!!! :crazy:

 

Non per fare polemica, Killzone 2 mi piace e stà venendo bene per carità, ma certe cose non le capisco proprio...facessero montaggi meno serrati e più consistenti per darci l'opportunità di osservare pregi e difetti!! :?

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare il bastian contrario..

ma a me lo sviluppo di killzone 2 ricorda parecchio il primo episodio..

non so se vi ricordate i video sbavosi che giravano all' epoca..sembrava una grafica mai vista su ps2..poi il lavoro finale fu decisamente sottotono..un discreto gioco e nulla più..speriamo che stavolta alle chiacchiere seguano i fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai visto l'ultimo video in game postato da me nella pagina 14 ti accorgerai che è ad alti livelli :mrgreen:

 

li ho visti tutti i video, sono veramente impressionanti..

ma ricordo che anche all' epoca i video che giravano lasciavano a bocca aperta..

per questo ho detto speriamo che stavolta seguano i fatti ;)

 

è che non mi fido tantissimo dei guerrilla..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che questa volta i video siano autentici....

Il gioco a livello visivo forse fa anche + paura di GOW2

Sono stati bravissimi nel dosare il tutto....

Il gioco non è per nulla perfetto ansi....ha tante cose che fanno pena...

Ma miscelate con sapiensa...sembra cmq spaventoso....

E per far questo ci vuole talento....io non ho la ps3 ma penso che questo gioco sia fatto come si deve ragazzi...

Gli sviluppatori stanno tiranto su un bel po di roba rimanendo cmq dentro i limiti della consolle...

Le texture sono di qualità infima....

Ma con quella gradazione cromatica e le illuminazioni fanno la loro porca figura.....

In pratica questo gioco è occhio non vede cuore non duole.....

E chi dice che questo sia sbagliato??....io no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ancora non riesco a capire cos' abbia di così straordinario questo titolo :rolleyes:

La deficienza artificiale dei nemici mi sembra imbarazzante (come il primo), spero sia il livello di difficoltà settato verso il basso.

Gli effetti delle esplosioni sono belli ma il fumo che esce a "schizzo" non è bellissimo da vedere.

Le texture non sono il massimo e resta da vedere se alcuni effetti coreografici tipo interi pezzi che esplodono siano precalcolati (scommettiamo? :mrgreen: ).

Insomma mi ha fatto venire la voglia di acquisto solo la pubblicità degli snikers del primo filmato :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente ancora non riesco a capire cos' abbia di così straordinario questo titolo :rolleyes:

La deficienza artificiale dei nemici mi sembra imbarazzante (come il primo), spero sia il livello di difficoltà settato verso il basso.

Gli effetti delle esplosioni sono belli ma il fumo che esce a "schizzo" non è bellissimo da vedere.

Le texture non sono il massimo e resta da vedere se alcuni effetti coreografici tipo interi pezzi che esplodono siano precalcolati (scommettiamo? :mrgreen: ).

Insomma mi ha fatto venire la voglia di acquisto solo la pubblicità degli snikers del primo filmato :mrgreen:

Infatti se leggi quello che ho scritto ...dicevo proprio che sono riusciti a fare un bel pacco con tanto di fiocco scintillante ad un regalo mediocre...

e per fare questo ce ne vuole....cmq...a prima vista bisogna ammettere ch è d'effetto

Link al commento
Condividi su altri siti

e a me sinceramente non ha impressionato più di tanto. Il primo faceva proprio schifetto perchè i nemici mi parevano burrattini e spero che qui la faccenda cambi. Ma fino a quando non vedo qualcosa di concreto, per me rimane un titolo ancora mediocre. Poi Eso, hai ragione quando dici che gli effetti delle esplosioni sono belli ma il fumo che esce a "schizzo non è bello da vedere, ma io non lo definirei a schizzo, ma piuttosto irreale. Mhà, comunque attendiamo ma sono moooooolto scettica. :mrgreen: . Sinceramente anhe un pò la palette dei colori non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che dovrebbe impressionare è che il filmato dovrebbe essere preso da una build recente e che (si spera) tra 7 mesi sarà mooolto meglio. La mia critica più che al gioco era agli utenti che si stanno bagnando per qualcosa che sinceramente non è così impressionante, adesso. Ma questa è colpa dell' Hype, dell' arrivo del messia o sbaglio?. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti se leggi quello che ho scritto ...dicevo proprio che sono riusciti a fare un bel pacco con tanto di fiocco scintillante ad un regalo mediocre...

e per fare questo ce ne vuole....cmq...a prima vista bisogna ammettere ch è d'effetto

 

Prima di parlare di pacco tocca aspettare che esca, alcuni difetti possono essere dovuti alla versione ancora altamente incompleta (uscendo a febbraio hanno ancora 6/7 mesi per svilupparlo, non sappiamo poi a quando risale la versione mostrata) quindi giudicarlo da una pre alpha mi pare scorretto oltre che sbagliato :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn dispiace...

anche se non credo lo giocherò...visto che ho la consolle concorrente....

Cmq....

Il mio intervento era solo per sottolineare che la potenza bruta a volte impallidisce di fronte a piccoli trucchi...

Nella modellazione 3D snellire la scena con espedienti che fanno "scena" ma che non sono quello che sembrano si usano spesso...

E se saputi inserire adeguatamente rendono un prodotto + convincente....

Un gioco non gestisce La radiosity in real time...vabè...facciamo come se ci fosse...(luci colorate)

Ambient occlusion?....naa....facciamo che le texture degli ogetti abbiano gli spigoli un po + scuri e nessuno se ne accorge....

tutto fa brodo....

magari non mi piacciono le carote...ma il minestrone mi manda ai matti da quant'è buono....

^_^....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me nn dispiace...

anche se non credo lo giocherò...visto che ho la consolle concorrente....

Cmq....

Il mio intervento era solo per sottolineare che la potenza bruta a volte impallidisce di fronte a piccoli trucchi...

Nella modellazione 3D snellire la scena con espedienti che fanno "scena" ma che non sono quello che sembrano si usano spesso...

E se saputi inserire adeguatamente rendono un prodotto + convincente....

Un gioco non gestisce La radiosity in real time...vabè...facciamo come se ci fosse...(luci colorate)

Ambient occlusion?....naa....facciamo che le texture degli ogetti abbiano gli spigoli un po + scuri e nessuno se ne accorge....

tutto fa brodo....

magari non mi piacciono le carote...ma il minestrone mi manda ai matti da quant'è buono....

^_^....

 

bravo avatar ;) secondo me hai fatto centro! cmq io ho da dire solo una cosa: sono stufo di questi giochi la cui palette di colori è praticamente limitata alle scale di grigio e un altro colore a scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me continua a piacere per la fluidità e anche il GP non mi sembra male. le Textures dei ripari non mi sembrano eccezionali però e concordo con Eso sulla deficienza dei nemici.

Non mi bagno per così poco (c'è altro per cui bagnarsi :D) ma di certo questo titolo sarà mio al lancio.

@DvKz: si sà. C'è questa "moda". Ci sono pochi giochi che ci regalano colori reali e vivi, ma credo che questo effetto non sia poi così da disprezzare in giochi del genere :ok:

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo avatar ;) secondo me hai fatto centro! cmq io ho da dire solo una cosa: sono stufo di questi giochi la cui palette di colori è praticamente limitata alle scale di grigio e un altro colore a scelta!

Bè è facile i colori freddi rendono la scena meno artificiale....

Infatti nelle scene col sole a picco i giochi all'improvviso perdono tutta la loro spettacolarità(a parte quelli dove l' HDRI è reale e non fittizia e dove le luci sono realmente columetriche....e che l'aria abbia una densita)

Ma chiaramente sono inraggiungibili con gli HW delle consolle in commercio oggi....è già pesantuccio sui pc (vedi Crysis)

Cmq...si fa quel che si può...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...