Vai al contenuto

[PS3] Killzone 2


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

allora ho riguardato il trailer in hd piu' volte...devo dire di essermi fatto prendere un po' troo dallo sconforto perche' paragonavo troppo al film del 2005...Mi devo ricredere.Guardando bene anche alcune scene che dobrebbero essere in game si raggiugono liv di dettaglio ottimi e luci ottime..pero' lo si vede in alcuni frangenti.La cosa che nn mi convince sempre sono esplosioni ma se ne vede una sola in game e nn mi piace per nulla compreso il fuoco.Mentre nella parte filmata le eslpsioni in lontananza sono eccezionali( guardate bene, sono piccole e indipendenti da cio' che accade).Penso che il punti di forza pero' stia nel mix di azione ed elementi su schermo da gestire...e sopratutto la interattivita' che qui sembra buona.Non mi piace l'effetto dei proiettili seulle superfici tipo gow...smplicemente orribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

resta comunque il fatto che loro, nonostante le tante lodi, abbiano anche espresso pareri negativi sulle textures del gioco, davvero sottotono!

apprezzo moltissimo in ogni caso la solidità del gioco, ciònonostante bisogna vedere un video in-game! speriamo a breve!

 

 

dire negatici è esagerato ,semplicemente se il resto è eccezionale e le texture meno è un difetto che hanno notato subito ma non si sono soffermati troppo il che vuol dire poco rilevante nel complesso totale. ma vi costa tanto dare un parere oggettivo almeno una volta?? tutti criticavano i guerilla e loro hanno risposto alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

stò dando un parere oggettivo dato che uno soggettivo non lo posso dare non potendo giocare il gioco!

oggettivamente le textures sono sottotono ma se vuoi ti dico che son belle! :)

 

http://img412.imageshack.us/img412/4471/killzone21rf6.th.jpg

 

anche nel pezzo che dovrebbe essere ingame si vedono molte di queste texture piatte e sfocate... ora dirmi che non sono poi così male mi sembra essere poco obiettivi e non oggettivi...

 

non stò parlando d'altro, il gioco potrà essere maestoso... ma questo è quel che vedo e ve lo dico senza problemi... siamo qui per discuterne no???

Modificato da DvKz
Link al commento
Condividi su altri siti

Il filmato di Killzone si avvicina a quelli presenti nel gioco di GOW, anche se si ha meno illuminazione e risulatno essere un po' meno puliti.

Sicuramente se il tutto verrà confermato PS3 è sulla buona strada per quanto riguarda lo sfruttamento della console, di sicuro un netto passo avanti in confronto ai precedenti lavori.

Questo è quello che i mieni occhi di non-tecnico hanno visto.

Per un parere tecnico sul filmato occorerebbe qualcuno che se ne intende davvero. :fischio: :fischio:

 

Poi una cosa saranno i filmati che saranno si "creati" real-time dalla console ma non hanno componenti esterni (Ia, Illuminazione dinamica, ecc....) da supportare.

Vedremo come saranno i primi veri video in-game....sono curioso anche io. :mrgreen: :mrgreen:

rgazzi non cominciamo a fare paragoni che ancora non vogliono dire nulla...è insensato ora, considerando che il gioco esce tra un bel po' di tempo e cmq fondamentalmente nn abbiamo visto moltissimo...Non sappiamo neanche il livello di vastita' degli ambienti e gli elelmenti da gestire su schermo(cosa che in gow era nulla..interattivita' zero e ambienti molto ristretti).Poi ragazzi questo è in prima persona e quindi sarebbeun ulteriore errore paragonarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

stò dando un parere oggettivo dato che uno soggettivo non lo posso dare non potendo giocare il gioco!

oggettivamente le textures sono sottotono ma se vuoi ti dico che son belle! :)

 

 

no non c'e' bisogno che dici che sono belle, non mi riferivo alle texture e al tuo intervento, dato che anche per me sono sottotono rispetto al resto. era un po' in generale per ora il gioco appunto va giudicato nel complesso e non nel particolare, e nel complesso ora sembra un gioco ottimo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

stò dando un parere oggettivo dato che uno soggettivo non lo posso dare non potendo giocare il gioco!

oggettivamente le textures sono sottotono ma se vuoi ti dico che son belle! :)

in alcuni punti è vero sono poco definite ma in altri no...sec me è anche un effetto dei video fnora visionati...aspetterei a vederli su una tele hd ready a tutto schermo e a 720 p almeno...ho idea che renda un po' di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

no non c'e' bisogno che dici che sono belle, non mi riferivo alle texture e al tuo intervento, dato che anche per me sono sottotono rispetto al resto. era un po' in generale per ora il gioco appunto va giudicato nel complesso e non nel particolare, e nel complesso ora sembra un gioco ottimo. :ok:

 

penso che ormai tutti siano concordi nel ritenere questo gioco un ottimo prodotto. migliorabile ma già ottimo.

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

raga' sono pronto a prendermi la mia punizione ma questo lo devo dire

 

secondo me qui l'unico che perde e HALO 3 parlando sempre di grafica e di FPS

 

ho visto Killzone 2 per PS3 :shock:

 

ho visto Call of Duty 4 per 360 :shock:

 

ho visto Crysis per pc :shock:

 

ho visto HALO 3 per 360 :??:

 

ora non minacciatemi di morte :whew:

 

sono ancora giovane :baby:

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga' sono pronto a prendermi la mia punizione ma questo lo devo dire

 

secondo me qui l'unico che perde e HALO 3 parlando sempre di grafica e di FPS

 

ho visto Killzone 2 per PS3 :shock:

 

ho visto Call of Duty 4 per 360 :shock:

 

ho visto Crysis per pc :shock:

 

ho visto HALO 3 per 360 :??:

 

ora non minacciatemi di morte :whew:

 

sono ancora giovane :baby:

 

ti dico solo una cosa. non ti fidare di COD4. per il resto condivido

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo video!

 

Bene!!! Bravi Guerrilla!!!!

 

http://www.comprensivoturbigo.it/blog/wp-content/applausi.jpg

 

:ok: :ok: :ok:

 

GRANDE!!!! :bow:

Come Pre-Pre Alpha è un mostro....sono molto fiducioso di questo gioco..!!!

Saluti ai rosiconi! :mrgreen: :mrgreen: :P

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice che verso le 23 Sony dovrebbe mettere online i nuovi contenuti del Playstation Network, sicuramente appena aggiornano mettono pure il trailer di Killzone 2 e spero sia la versione completa. Se non hai la PS3 o se vuoi vederlo sul pc certamente nelle prossime ore lo troverai da scaricare sui principali siti come IGN, Game Spot, GameTraliers e Gamersyde (occhio a non scaricare il trailer "vecchio").

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basterebbe quasi anche solo il nuovo video di MGS 4 :loving: Sicuramente comunque nei prossimi giorni ci sarà un mare di materiale da scaricare come avviene pure per la 360.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony ha già aggiornato il Playstation Network americano e quindi potete scaricarvi già vari trailer (sono 18 file) tra cui Metal Gera 4 (260 mega) e Killzone 2 (287 mega), per ora sul PSN europeo non c' è nulla e non so se questi contenuti verranno messi a breve oppure no.

 

Ho scaricato il trailer disponibile su PSN e purtroppo si tratta del video di ieri, spero che nei prossimi giorni mettano online pure il trailer "esteso".

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...